Mattia Marciano e Giulia Latini iniziano a far parte dell’agenzia…

venerdì, 19/05/2017 10:00 da Ludo92 22 commenti »

giu e mattiDedichiamo questo articolo di oggi a Mattia Marciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Sappiamo, purtroppo, che per entrambi l’esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che, la tronista Desirèe ha deciso di abbandonare il trono ed automaticamente non scegliere nessuno e il tronista Luca, ha deciso di scegliere Soleil Sorgè.

Anche se entrambi non hanno trovato l’amore, hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e presto si vedranno visto che tutti abitano in città diverse. Loro hanno stretto molta amicizia anche con Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna e Pietro Tartaglione, attuale corteggiatore di Rosa Perrotta.

Dopo ogni esperienza nel programma, sappiamo tutti che spesso i personaggio più forti all’interno del programma vengono contattati dalle agenzie e poi dovranno sceglierne una in cui entrare. Entrambi sono entrati nell’agenzia “The One Celebrity” con Alessio Felcini ed Arianna Gabrielli.

E voi siete contenti di questa notizia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/05/2017 07:46

    Albatros dal mio punto di vista se si fosse adeguata al contesto avrebbe continuato a corteggiarlo indipendentemente da quel che faceva Luca con Soleil. Invece ha tentanto di andarsene più volte, il discorso di Maria sul “gaurdarsi allo specchio” ed il camerino inedito lo dimostrano. Sì è conformata solo nelle ultime esterne. Giocandosi il tutto per tutto, ed arrivando alla fine.
    Le mire nel mondo dello spettacolo non saprei identificarle. Non ho visto molti usciti da UeD fare davvero spettacolo. Sponsorizzano su IG, fanno serate in discoteca, i più “amati” partecipano ad altre trasmssioni come “personaggi conosciuti”… ma il vero spettacolo è ben altro.
    Vedremo cosa combinerà..

  2. bebetta il 20/05/2017 10:06

    Stella onestamente piu’ che lo smacco per Giulia mi sembra una rivincita per le funz visto che per come sta gestendo il tutto la Latini (ha perfino augurato il meglio a sole e a luca chiedendo alle sue sostenitrici di non insultargli) se ne frega altamente.

  3. albatros il 20/05/2017 10:05

    Be io una visione molto più cinica del tutto…
    Credo che nelle prime puntate si vedeva una giulia molto diversa, e che a partire dalla 5-6
    comincia ad adeguarsi a quel contesto. Poi non confondiamo l’essere santarellina (cosa che giulia stessa ha detto di non esserlo per niente) con non voler far parte del mondo dello spettacolo. Comunque traendo le somme per me lei non era innamorata di luca, forse un forte interesse “potenziato” dalle circostanze U&D . A me giulia piace, e molto simile caratterialmente alla mia ragazza, pero e anche vero che ad un ragazzo di 24 anni “la stronzetta” piace soprattutto a un luca che bene o male sai quante ragazze ha frequentato… e non dargliela vinta e stata una buona mossa XD

  4. annam il 20/05/2017 10:03

    Bhe! Luca voleva mantere i rapporti con lei, quale miglior occasione di far parte della stessa agenzia… hihi hihi hihi ..
    Barzeccole.
    La vita va avanti, Giulia se ne fregherà. Ne sono certa.

  5. stella23 il 20/05/2017 09:46

    Sì è vero ma lo smacco di Giulia a quei due che non venissero presi dall’agenzia di punta ora mi piacerebbe troppo e poi comunque vuoi o non vuoi ci sono sempre occasioni di gruppo a cui bisogna partecipare…e, parlo per me, dopo quello che posso aver provato, mi scoccerebbe

  6. bebetta il 20/05/2017 09:33

    Buongiorno…stella di certo stare nella stessa agenzia non implica niente di particolare…non e’ come lavorare in ufficio che tutti i giorni si incontrano le stesse persone….

  7. stella23 il 20/05/2017 09:21

    Buongiorno. Spero di sbagliarmi ma oltre gli insulti per Giulia sulla pagina della The one ho letto anche un commento di Alessio, il manager, che mi ha insospettito non poco. Poi ho saputo che ha piacciato delle foto di Soleil …..molto strano. ….non vorrei che ci ritroviamo anche la coppietta nella The one, fianco a fianco con Giulia! Non mi piacerebbe fossi in lei francamente…sarebbe una barzelletta…ma gli agenti non vanno per il sottile quando si tratta di guadagnare. Oltretutto De Falco sembra sparito ultimamente quindi chi rimane come agenzia sulla piazza? Pare che anche il manager di Soleil da un paio di settimane è sparito dalle sue foto…….spero tanto di sbagliarmi :S (wts)

  8. ter58 il 20/05/2017 08:45

    Secondo me bisogna distinguere i percorsi e gli obiettivi che si desiderano raggiungere nella propria vita, nel senso che una è proiettata a far parte del mondo dello spettacolo, è chiaro che ha un’agenzia alle spalle , e vuole ottenere visibilità e partecipare a programmi televisivi come ued ….l’altra è una ragazza casa e chiesa ( la santarellina)hihi della porta accanto, con nessuna ambizione di entrare di far parte del mondo dello spettacolo…studia, danza , e partecipa a ued…. e durante il programma ottiene visibilità e anche tanta …alla fine le viene chiesto di entrare in un’agenzia molto quotata e accetta …. hihi (iupp) apriti cielo! hihi critiche a valanga hihi è fantascienza (iupp) intanto Giulia sta studiando e si laureerà , come ha fatto luca, e guadagnerà anche lei da quest’esperienza qualche soldino e e crescerà come persona, come è giusto che sia,… (Y) poi quando la lucina non le interesserà più , tirerà i remi in barca e avrà le sue soddisfazioni senza rimpianti e rimorsi per nulla …

  9. annam il 20/05/2017 07:05

    Benvenuta Albatros.
    Certo Giulia si è detta on interessata a sponsorizzazione e cose varie.
    Ma perchè l’ha detto? a chi l’ha detto?
    L’ha detto a Luca in esterna, noi non abbiamo sentito, e lui lo riporta come motivazione per essere a UeD. Nessuno che abbia avuto un ruolo attivo nel programma esce senza agenzia, perfino Laura Frenna ben poco considerata dal pubblico, e spesso offesa più che amata ha un’agenzia.
    Il punto non è se poi arriva questo, il punto è cosa sei disposto a fare per essere protagonista del programma ed, eventualmente poi, avere un’agenzia.
    Quindi, ti chiedo, Giulia si è messa in mostra di suo?
    Ha finto con Luca per essere una corteggiatrice di punta?
    Ha finto per avere il favore del pubblico?
    Perchè questo le si può eventualmente criticare, non parole che nemmeno abbiamo sentito, riportate dal tronista per evidenziare, oltretutto, pecche di Giulia e non a suo favore.
    Quanto alle critiche a Sole, non dipendevano dal fatto di averlo un agente, ma da come si comportava.
    Giulia non ha mai creduto all’interesse di Sole verso Luca ed essendo lei invece molto interessata, da subito, e vedendo Luca crederle….bhe!, non credo sia stato bello.

  10. tacchiepentole il 19/05/2017 23:53

    Mhaaaa io manco mi ricordavo di Luca a TI

  11. Ade il 19/05/2017 22:30

    Vero albatros, pensavo che mi ricordavo male. Lei ha criticato molto, comunque non critico chi c’è l’interesse, perché tutti che vanno a ued lo scopo è queste.

  12. tacchiepentole il 19/05/2017 22:28

    Seraaaaa…. ben venga perchè non dovrebbero accettare? E ho visto anche che Giulia ha risposto ai criticoni in un video IG e ha ragione studia fa la sua vita gli si e presentata un occasione perchè non accettarla? Ma chi gli va contro additandola proprio non e capace di pensare e soppesare…. chiunque ha criticato la miss x come si atteggiava e l ha vista male e seguita dall agenxia durante il programma, certo non è l’unica ma l’atteggiamento da vamp storpia. E per Giulia l’agenzia arriva dopo il programma se puo portarla a qualcosa xchè non divrebbe accettare? Brutto rosicare

  13. albatros il 19/05/2017 20:09

    Buonasera a tutti ^^
    Vi leggo da un po e trovo molto alcuni interessanti i vostri commenti
    Mi piacerebbe stasera pero dire la mia sul argomento del topic
    Io credo che le critiche su giulia sull’ingresso in quest’agenzia ci possono essere…
    era lei che all’inizio del programma criticava soleil di avere un agente e di stare li solo per il $$ . E parole sue lei non aveva la ben che minima voglia di entrare a far parte di quel mondo… Poi durante il percorso si e visto che e venuta di quel mondo e ha cambiato idea (non ci vedo nulla di male) e perciò se stai in tv le tue parole possono essere usate contro di te tutto qui

  14. giuliaj il 19/05/2017 15:45

    dodo, solite circostanze in cui le persone devono gettare fango sugli altri per sentirsi meglio..neanche io come te ci vedo qualcosa di male a far parte di una agenzia, cioe’ e’ da anni che funziona cosi’ per coloro che partecipano a U&D, perche’ dovrebbe essere diverso per Giulia e Mattia?? Tra l’altro sembrano due bravissime persone.

  15. annam il 19/05/2017 15:45

    Lascia stare Dodo.
    Ovvio che cerchino di sgualcire l’immagine di Giulia, si è cercato di farlo anche durante il trono. Le ragioni sono palesi. Si roscia. hihi hihi hihi
    Chunque metta piede dentro gli studi mediaset esce con un’agenzia.
    Può piacere o meno, ma ormai fa parte del prgramma.
    Il problema è che Giulia è stata investita del ruolo della ragazza della porta accanto, quando è molto più di questo.
    La dicotomia con Sole, la vuole casta e pura, semplicemente perchè prima di lasciars andare fisicamente deve conoscere un apersona e provare anche altro oltre all’attrazzione.
    Una cosa ridicola, come se tra sante e p…e, non ci fosse una giusta via di mezzo, a cui, presumo appartiene la maggioranza delle donne.
    Pure Soleil… :asd: :asd:

  16. dodo22 il 19/05/2017 15:20

    Hanno fatto bene , con tutti questi likes qualcosa dovranno guadagnarci pure loro
    E poi perchè no??
    Sono giovani, i soldi fanno comodo , quale è il probla?
    Ho già iniziato a leggere qualche commento, le persone sono veramente ridicole e soprattutto ipocrite
    Loro non lo farebbero mai , vero?? hihi
    Rifiuterebbero soldi e proposte di lavoro
    Certo……..
    Ipocrisia portami via

  17. fiamma82 il 19/05/2017 14:31

    Un agenzia seria ottima scelta …
    Verra piu tutelata ecc..

  18. rossycri22 il 19/05/2017 12:06

    Bravissimi (inlove)

  19. flora90 il 19/05/2017 11:34

    voglio proprio sapere di che agenzia faranno parte I disonestini! hihi

  20. bebetta il 19/05/2017 11:19

    ora mi divertiro’ a leggere le vipere del web! hihi hihi

  21. flora90 il 19/05/2017 11:01

    LO SAPEVO che sarebbero finite li! sopratutto Giulia! brava! yoo yoo si sky, e’ la migliore agenzia tra tutte quelle che ci sono per quelli che escono da uomini e donne

  22. sky88 il 19/05/2017 10:06

    Adesso va di moda la the one…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...