Mattia Marciano, in diretta, dichiara : “Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono davvero belli e…”

giovedì, 25/05/2017 14:15 da Ludo92 1 commento »

mattIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Mattia Marciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Desirèe Popper.

Sappiamo tutti che purtroppo a due settimane dalla fine del percorso, Desirèe ha deciso di abbandonare il programma in quanto non era coinvolta da nessuno dei suoi corteggiatori.

Mattia era quello più legato alla tronista e si è sentito preso in giro da lei.

Dopo Uomini e Donne, Mattia, è entrato a far parte dell’agenzia “The One Celebrity” che gli permetterà di fare eventi in giro per le discoteche d’Italia e sponsorizzazioni. Infatti lui inizierà da domani le serate.

Ieri, in attesa di un cliente a lavoro, Mattia ha fatto una piccola diretta su instagram e tantissime sono state le persone che gli hanno fatto i complimenti, che gli hanno domandato di Desirèe e gli hanno chiesto anche cosa ha pensato della scela di Rosa e lui ha dichiarato :

“…Purtroppo per lavoro mon sono riuscito a vedere la scelta di Rosa Perrotta. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore….” www.NewsUeD.com

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 25/05/2017 16:35

    Ci credo che lui non avesse interesse per Rosa….anche se tutto avrei pensato dalle due esterne viste, meno che non fossero attratti l’un l’altra…acqua passata! (Y) bel sorriso! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...