Riavvicinamento tra Giorgia Pisana ed il suo ex fidanzato?

martedì, 30/05/2017 08:00 da Ludo92 5 commenti »

giorgia ed aimanIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna.

Nel programma, Giorgia ci ha messo cuore ed anima nel suo percorso visto che era molto interessata a Marco. Tra loro c’è sempre stata una grande intesa ma alla fine lui, ha deciso di scegliere e viversi la sua storia d’amore con Federica Benincà.

Come sappiamo Giorgia si era da poco lasciata con il suo ex fidanzato.

Ad oggi, però, sono passate alcune settimane da quando il programma è finito e sembra che tra Giorgia e il suo ex fidanzato sia tornato del tenero.

Lui, infatti, ha pubblicato una foto insieme a lei in un locale. Inizialmente, avevamo dubbi sul fatto che potesse essere lei ma poi su instagram, Giorgia ha pubblicato una foto con lo smalto rosso ed era la stessa mano che era nella foto precedente con lui.

Giorgia ci starà riprovando con il suo ex fidanzato? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. dreamer11 il 30/05/2017 22:53

    Ma non è che questi a UeD vengono ingaggiate con un copione da recitare?? e Quindi “lasciano” il ragazzo, mediante accordo tra le parti o unilaterale , con la speranza di far fortuna e di farsi strada nel mondo della tv
    tutti tornano con gli ex, i dubbi aumentano

  2. giuliaj il 30/05/2017 16:10

    Era troppo fresca dalla fine della relazione, relazione che lei stessa ha definito importante e duratura (7 anni?)…c’e’ qualcosa che non mi quadra.. wait

  3. icee il 30/05/2017 12:33

    la tifavano tutti… “Federica non è interessata” qua e la… Marco ha fatto bene a scegliere Federica! ma bravo Marco!… Non vorrei dire ma una che era fidanzata con un ex calciatore dell’Inter o del Milan (scusate ma non ricordo), e va a uomini e donne per cercare un uomo, più che un uomo secondo me cercava visibilità e di finire a fare la showgirl… business cara Tina, questo business! $$ (callme)

  4. flora90 il 30/05/2017 11:35

    bebetta lo puoi dire all 100%. esattamente quello che volevo dire io. dopo tutto quello che lui ha detto di lei tornare con lei cosi e’ veramente pessimo. nope

  5. bebetta il 30/05/2017 11:31

    posso dire che vergogna dopo tutte le tarantelle e le offese fatte e dette?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...