Sophia Galazzo si scaglia contro Amedeo Barbato : “Si è pentito di avermi scelto? Il fatto che non abbia seguito il cuore…”

sabato, 27/05/2017 08:00 da Ludo92 1 commento »

sophiaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata pochissimo visto che ci sono state molte incompatibilità di carattere e sopratutto molta infedeltà da parte di Amedeo visto che frequentava anche la sua ex fidanzata.

Appena Sophia è venuta a conoscenza di tutto ovviamente ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con Amedeo.

Ovviamente ad oggi è passato tanto tempo ma sembra ancora che ogni tanto lui parla di lei e quindi lei una volta per tutte ha deciso di rispondere così :

“…Il motivo principale per cui io e Amedeo ci siamo lasciati è sicuramente l’incompatibilità caratteriale, seguita poi da una situazione d’infedeltà da parte sua, la quale mi portò a capire che non era, né sarà mai, la persona adatta a me. Mi è stato riferito quanto detto in quella diretta, (lui aveva dato della “ragazzina” a lei) ma purtroppo o per fortuna non ho avuto il ‘piacere’ di seguirla per potermi fare due risate. Ciò che è stato detto non corrisponde chiaramente alla realtà, i fatti parlano da sé, non aggiungo altro. Quanto al suo ‘pentimento’, cosa vi devo dire? Sarà lui a vivere di rimorsi e non io. Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice molto lunga. Non nego che potrebbe esserci qualcuno in questo momento nella mia vita…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Sophia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/05/2017 15:30

    Pessimo il Barbato, mi stupisce che ancora non sia finito nel dimenticatoio. Sophia (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...