Teresanna Pugliese con il figlio e Giovanni al lago

lunedì, 08/05/2017 10:00 da Ludo92 1 commento »

tere gio e fraDedichiamo questo articolo di oggi a Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale compagna di Giovanni Gentile.

Sappiamo tutti che dopo la partecipazione al programma, la vita di Teresanna è totalmente cambiata. Ha deciso di allontanrsi dalla TV ed anche un pò dai social visto che voleva tornare un pò alla vita normale.

In questi anni ha concosciuto Giovanni, il suo attuale compagno. Sono ormai da anni, felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Sono diventati anche genitori di un bellissimo bimbo di nome Francesco.

In una delle sue ultime interviste, a “Vip” ha dichiarato che non è stato molto facile conciliare la vita professionale con quella privata :

“…Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo. È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco…”

Qualche giorno fa, è uscito il video di “Femmena Parfum Body Hair” e proprio lei è stata scelta come protagonista del video :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rossycri22 il 08/05/2017 13:56

    Sarà sempre la più bella (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...