Che fine avrà fatto Paola Frizziero?

sabato, 24/06/2017 08:00 da Ludo92 5 commenti »

C87384CD-50F9-4AAB-ADB7-05D9A499B7FADedichiamo questo articolo di oggi a Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che lei è stata una delle corteggiatrici e troniste più amate della storia del programma di Maria De Filippi.

Ormai sono passati tantissimi anni da quando lei è stata nel programma ma ad oggi, possiamo dire che la sua vita è completamente cambiata.

Abbiamo notato anche che lei ha deciso di allontanarsi completamente dal web, infatti non possiede nè un profilo facebook e nè un profilo instagram!

Alcune fans, l’hanno incontrata a Napoli  in un centro commerciale Dove lavora.

Ecco le foto :

A voi piaceva Paola? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 24/06/2017 16:17

    yakamoz, concordo appieno. Paola e’ stata una delle migliori corteggiatrici in quel programma, ha dimostrato molto e dato tanto anche al pubblico. Comunque ha preso la decisione migliore e si vede che e’ serena e conduce la sua vita normalmente..

  2. yakamoz il 24/06/2017 13:15

    Scusate gli errori ortografici ma anche il correttore subisce il caldo e fa come vuole …ovviamente O LA si

  3. yakamoz il 24/06/2017 12:08

    Paola o lo si ama o lo si odia, una personalità molto complessa. Ho ancora delle registrazioni dei suoi percorsi da corteggiatrice ma sopratutto da tronista ed ogni tanto le riguardo pure. Posso dire quindi con certezza che è stata una delle poche se non l’unica che quando dissentiva da Maria glielo diceva chiaramente a volte, gli ha pure risposto senza quel tono referenziale che tutti hanno verso di lei. Si chiama carattere e coraggio doti che mancano a tutti in quel programma. Come riusciva a trasmettere lei sentimenti e sensazioni non ci sono più state. Ecco perché a distanza di anni ancora è amata e ricordata con piacere ,certo non a tutti ma a tantissimi si …..

  4. esperia il 24/06/2017 11:52

    mah…non l’ho mai capita! Data l’incresciosa situazione col suo primo fidanzato televisivo, non ho capito perche’ abbia accettato di fare un trono….salvo massacrare Cristian prima maniera (come corteggiatore di Paola mi piaceva molto), non sceglierlo e poi fare quell’autogol clamoroso di farsi dire no dal datato Zanna. Per me ha avuto paura….
    Apprezzo invece che pur avendo in tasca un pezzo di carta, comunque accetta ogni tipo di lavoro. E’ giovane, potra’ fare esperienza.

  5. aliennelove il 24/06/2017 08:19

    Ha preso la decisione migliore (clap) con tutte le inchiappettate prese in quel periodo shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...