Claudio Sona durante il percorso a Uomini e Donne era fidanzato con Juan Fran Sierra e quest’ultimo dichiara che…

martedì, 13/06/2017 09:12 da Ludo92 5 commenti »

cl e juanIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Mario Serpa.

Tempo fa, vi avevamo parlato sempre del suo ex fidanzato Juan Fran Sierra che più volte ha dichiarato di sentirsi preso in giro da Claudio visto che non ha mai voluto dire la verità.

Sabato aveva invitato Claudio più volte a dire tutta la verità sul loro rapporto (leggi l’articolo su Claudio e Juan Fran Sierra). Il bel veronese, però, non ha pubblicato nulla in questi giorni e così Juan ha deciso di pubblicare tutta la verità.

Questa notte, ha pubblicato dei video delle loro telefonate che poi però sono state subito cancellate ed insieme a questi video ha allegato il seguente messaggio :

ll portale BitchyF dichiara :

“…Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa. “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista”. Parla anche esplicitamente di bugie e piani: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd**ccia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita”. Durante la telefonata, esasperato, Juan comunica a Claudio di volerlo lasciare : “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?”, idea subito smentita dallo spagnolo: “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te”. Claudio durante la telefonata dice a Juan di essere esaurito e depresso e che non vuole che lui lo insulti o gli metta i bastoni fra le ruote, lo spagnolo a questo punto chiude con un ultimatum “Claudio se vuoi stare con me, stai con me”, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto…”

Voi cosa ne pensate di queste parole? Ed ora come reagirà Claudio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. meri5914 il 14/06/2017 20:47

    Speachless!

  2. sky88 il 13/06/2017 16:33

    Per me è tutto vero, ma non gli punto il dito contro, quanti ne sono passati di lì fidanzati? Tra tronisti e corteggiatori ho perso il conto…
    La redazione per me dovrebbe chiamarsi fuori se davvero non è complice mm)

  3. esperia il 13/06/2017 14:24

    Gabbana e’ un top stilista milionario (anche se purtroppo fa male i conti col fisco mm) hihi) e famoso e celebrato mondialmente….che motivi aveva, se non dire la verità, di tirare fuori la storia in tempi non sospetti?
    E così il sito di Roberto alessi, che aveva parlato dello spagnolo all’uscio (metafora? hihi ) come causa della rottura…(oltre al compagno tardone della popper hihi )….
    Del resto questo mi sembra un esempio di totale sdoganamento omosessuale….come ci sono i tronisti fuffa e maneggioni etero (penso a Lucas dei pomodori, a Berami ECC ) così ci sono quelli gay che can sul trono per business e visibilità.
    Quel gran signore di Francesco aveva capito tutto e, senza far troppo casino, si è semplicemente ritirato dalla squallida rappresentazione nello squallido teatrino…. (clap)

  4. franciesca il 13/06/2017 11:29

    Mha, non so quanto credere a questo Juan (wts) e soprattutto non credo non voglia avere visibilità

  5. flora90 il 13/06/2017 10:26

    surprise surprise! dai ragazzi si sapeva! bellissimo trono e riuscito nell’intento ma di questo fidanzato si sapeva gia’! mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...