Ecco le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island

martedì, 20/06/2017 14:13 da Ludo92 8 commenti »

tiFinalmente oggi conosceremo le sei coppie che parteciperanno al reality estivo “Temtpation Island” condotto da Filippo Bisicglia.

Queste coppie, hanno deciso di mettere a dura prova il loro rapporto. Riusciranno dopo 21 giorni ad uscire dal programma sempre più uniti ed innamorati?

La prima coppia “famosa” è formata da  Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo : lui è un giocatore di basket mentre lei dopo la scuola, ha lavorato come segretaria nella scuola guida del padre. I due si sono incontrati nel programma di Uomini e Donne e Riccardo l’ha scelta nel corso di una puntata. Da allora, convivono insieme e non si sono mai separati. Decidono di partecipare a Temptation Island perchè entrambi troppo gelosi e per questo vorrebero imparare a gestire questo sentimento. 

La seconda coppia è formata da Nicola e Sara : Sara ha 21 anni e studia medicina mentre Nicola ne ha 34 e viene da Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. La loro storia è iniziata cinque anni fa quando lei aveva appena 16 anni. Lui è il classico giocatore play boy pieno di ragazze che gli girano intorno. Sara è la più gelosa della coppia e si considera la più matura. Partecipano a Temptation Island perchè proprio Sara vuole la conferma che il suo fidanzato sia l’uomo giusto della sua vita, mentre Nicola le vuole dimostrare di essere cambiato nel corso degli anni ma, teme anche che lei possa aver voglia di provare nuove esperienze.

La terza coppia è formata da Antonio e Veronica : Antonio è un modello e lavora anche come rappresentante di un’azienda. Ha due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica è una studentessa di psicologia. Quando i due si sono conosciuti, Antonio le ha raccontato il suo passato e lei ha deciso comunque di iniziare una relazione. Tra i due c’è molta passione, attrazione fisica ma anche molto litigi a causa del passato di lui. Veronica ha deciso di partecipare al programma per capire se valga la pena continuare questa storia con lui mentre Antonio vuole capire se Veronica è in grado di stare affianco ad una persona con un passato difficile.

La quarta coppia è formata da FrancescoSelvaggia : I due fidanzati convivono da ormai cinque anni a Roma. Francesco è un personal trainer ma in passato è stato capitano di una squadra di rugby di prima categoria. A causa di un incidente in campo ha dovuto smettere questa professione. Selvaggia invece gestisce un bed and brekfast della famiglia del fidanzato. Il loro rapporto è molto litigioso a causa della gelosia di lei nei confronti del fidanzato. Qualche tempo fa i due, hanno avuto una forte crisi, a causa di un presunto tradimento, che li ha tenuti separati per sei mesi. Selvaggia vuole partecipare a Temtpation Island per capire se si può fidare ancora di lui mentre Francesco ha accettato di partecipare perchè dice di non avere nulla da nascondere.

La quinta coppia è formata da Ruben e Francesca : lei è laureata in economia e marketing e lavora come animatrice nei locali, mentre Ruben è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e vorrebbe iscriversi all’università. I due ragazzi stanno insieme da due anni ma non convivono. Lui per starle vicino ha preso in affitto un bilocale vicino a casa della fidanzata e per questo si vedono tutti i giorni. Tra i due ci sono stati anche momenti di crisi in cui lei ha pensato di poterlo lasciare. Francesca dice di non sentire le farfalle nello stomaco quando sta con lui e per qeuqesto partecipa al programma per togliersi ogni dubbio. Ruben invece è deciso a dimostrare alla sua fidanzata che lui è l’uomo della sua vita e per questo vuole fare questa esperienza.

La sesta coppia è formata da Alessio e Valeria Bigella : Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Valeria è stata la scelta di Gianfranco Apicerni ma si lasciarono e fu lui a farlo dopo che lei si era anche trasferita per lui a Roma.

Valeria ora è fidanzata da cinque anni e convive da 3 anni a Roma, città natale di lui. Lui ha un carattere esuberante e pieno di iniziative mentre lei è molto pigra. Valeria vuole partecipare al programma per dare una svolta al rapporto con Alessio, si dice pronta al matrimonio e ad un eventuale famiglia, invece Alessio non si sente ancora pronto ad impegnarsi.

 

 

E a voi quale coppia ha colpito a primo impatto? A voi i commenti.

 

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 23/06/2017 18:32

    Gessica? Era gossip mm)

  2. casertana il 23/06/2017 18:31

    Ice vociferava così anche di ludovica e fabio e alla fine sono stati gli unici salvabili. Gessica x attirare gli ascolti.

  3. giuliaj il 20/06/2017 19:51

    Vedremo…

  4. icee il 20/06/2017 17:25

    ma in giro ho letto che Riccardo e Camilla son già in crisi

  5. marimari il 20/06/2017 15:48

    Aliennelove sono d’accordo con te. Non mi ispirano e secondo me sarà un ‘edizione morta e noiosa zz

  6. aliennelove il 20/06/2017 15:05

    Quest anno li hanno riesumati da chissà dove..non mi ispirano x niente..brutti vero simo

  7. franciesca il 20/06/2017 14:56

    Mi sa che molte coppie scoppieranno (time)

  8. casertana il 20/06/2017 14:30

    Ngucc e qnt so brutt!!!!!!!!!!!! (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...