Giulia De Lellis e tanti altri personaggi famosi approdano ad “Avanti Un Altro” per una puntata di beneficenza

venerdì, 09/06/2017 09:52 da Ludo92 5 commenti »

giuliaIeri come ben sapete, su canale 5 alle ore 21:10, è andata in onda una puntata speciale del game show “Avanti Un Altro“, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Tanti sono stati i volti noti che hanno partacipato al programma. C’è stata anche Maria De Filippi che a sorpresa è arrivata ed ha avuto il compito di fare delle domande che riguardavano la proprio vita ad una partecipante calabrese.

Le squadre erano due : uomini contro donne. Nella squadra degli uomini c’erano : Pio e Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Invece della squadra delle donne c’erano : Naike Rivelli, Daniela Del Sacco D’Aragona, Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis

Questi personaggi pubblici, hanno deciso di partecipare a questa puntata per una giusta causa. Il montepremi vinto nella puntata di ieri, sara devoluto all’assaciozione Onlus “Ce.R.S.” che offre assistenza specialistica a casa per bambini con gravi disabilità. Nel ranch finale hanno vinto gli uomini ed infatti Pio e Amedeo sono riusciti a vincere 100 mila euro che devolveranno in beneficenza!

E voi avete seguito la puntata? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la puntata :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 12/06/2017 13:53

    Io invece ringrazio cloe, che tiene particolarmente al benessere ed alla reputazione social e pubblica dell’utente flora, fornendo suggerimenti e consigli non richiesti.
    Ma supponiamo un attimo che a Flora non interessi fare bella figura….(con chi poi??) (iupp) (iupp) (iupp)

  2. annam il 12/06/2017 13:39

    Incredibile!!!
    hihi hihi hihi hihi
    Cloe, ma perchè spunti sempre SOLO quando ci sono post dulla Dedilillis?
    Flora si riferisce ad un conoto corrente, che si presume, abbia aperto a Verona quando si è trasferita subito dopo la scelta. Lo ha detto lei stessa.
    Flora non credo sia ne amica ne conoscente di Giulia, ma invece tu sembri lei… o chi per lei si prende la briga di andare a contestare ogni commento non positivissimo su di lei.
    Auguri… hihi hihi hihi

  3. cloe il 12/06/2017 10:29

    flora forse non ho capito e’ una tua amica o parente? vivi con lei? come sai che non aveva un conto bancario?
    invece di lanciare queste frecciatine faresti bene a scrivere che non la sopporti e che ti e’ antipatica, faresti piu’ figura credimi.

  4. giuliaj il 12/06/2017 03:46

    haha flora hihi hihi

  5. flora90 il 09/06/2017 16:38

    GDL… mi ricordo i tempi in cui non avevi neanche un conto bancario e ora $$ beata te )))l

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...