Juan Fran Sierra annuncia : “Darò tutto ai giornalisti e…” mentre Alberto Dandolo incontra Juan e dice che…

mercoledì, 21/06/2017 08:00 da Ludo92 10 commenti »

juan fran sierraE ancora una volta torniamo a parlavi del caso Juan Fran Sierra e Claudio Sona della storia che oramai, da parecchi giorni, è sui social.

Se la vogliamo riassumere in poche parole, possiamo dire che : il giovane modello rimasto ferito dall’accordo che aveva fatto insieme al suo ex fidanzato Claudio, nonchè tronista di Uomini e Donne, di ritornare con lui dopo il programma, ha pensato di punirlo con delle accuse che ha poi pubblicato su instagram.

Il Sona ha tenuto a precisare che la relazione con lui, durante il trono, era finita e per questo ha deciso di partecipare al reality. Ciò nonostante ha continuato a volergli bene.

Molti sono i fans dell’ex coppia Claudio e Mario Serpa, che non credono a tutta quest storia e per questo il modello spagnolo, ha chiesto a Claudio il permesse di poter dire tutta la verità. Il Sierra, allora non avendo ricevuto nessuna risposta, ha deciso che presto darà in pasto la sua verità ai giornalisti.

Ecco il video pubblicato da Juan e il video pubblicato da Alberto :

 

 

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 22/06/2017 10:07

    buondi’….se e’ vera la notizia che gira da ieri allora posso dire con tranquillita’ che questo gossip e’ stato tirato fuori nel momento giusto(anche se tutti lo sapevano gia’ da tempo) per pubblicizzare e motivare la presenza di Claudio Sola al gfvip…..

  2. mimi89 il 21/06/2017 18:48

    Fidanzato o non fidanzato è stato un bellissimo trono.. Maria ha trasmesso un messaggio bellissimo.. con tutta sta storia però sta passando tutt’altro.. basta

  3. mimi89 il 21/06/2017 18:45

    Ma questo l’ha mai amato Claudio?? Bastaaaa è finita fatti ma ragione lascialo in pace.. li hai rotto a noi gli zinidei.. :8 :8 :8 :8

  4. bebetta il 21/06/2017 18:35

    Le uscite iniziali di juan mi divertivano ma ad una certa basta visto che il messaggio che vuole far passare e’ veramente fuori dal mondo….mai e dico mai una persona che ama puo’ arrivare a certi livelli pur di assecondare l’amato e poi specialmente una “primadonna” come lo spagnolo…basta vedere i suo ig story anche prima del fattaccio per capire che e’ un egocentrico di prima categoria….Credo semplicemente che tutta la storia e’ vera ma non credo che il “coniglietto” sia cosi’ puro come vuole farci credere.

  5. giuliaj il 21/06/2017 16:29

    Concordo, in cerca di visibilita’ a piu’ non posso. Sta storia ha scocciato e lui risulta molto pesante. La figura magra l’hanno fatta entrambi (lui e Claudio)! Basta ora.

  6. polpetta il 21/06/2017 15:47

    Se Claudio ha mentito o meno si vedrà a breve perché la verità sta per venire a galla… Ma Juan continuando così sta solo facendo una pessima figura perché continua a gettare fango su Claudio quando il responsabile (se quello che dice fosse vero) é anche lui.. Quindi entrambi avrebbero preso in giro tutti.. Poi questa sete di vendetta che ha non può di certo portare a nulla di buono per lui

  7. danydmx il 21/06/2017 15:36

    Sono tutti in cerca di visibilità e nel farlo molti giocano con i sentimenti prendendo tutti in giro facendo finta di essere dei bravi ragazzi/e ma poi alla fine fanno le cose sotto sotto perché principalmente gli interessa la visibilità e fare gossip. Che poveracci, e Claudio che delusione. Per quanto riguarda Juan sta esagerando e sono d’accordo con summer ke sto soggetto ha rotto con sti sorrisini senza senso.

  8. icee il 21/06/2017 14:43

    si però ora secondo me sta esagerando… voglio dire io ci credevo anche alle prime prove… anche a quelle delle foto in vacanza prima del trono…
    voglio dire ormai la figura di cacca l’ha fatta Claudio…

  9. esperia il 21/06/2017 13:36

    (clap) (clap)

  10. summer182 il 21/06/2017 12:36

    A me Juan ha stancato. Capisco si sia voluto sfogare una volta, ok ma adesso questa insistenza mi sembra assurda. Fa certi sorrisini che pare stia proprio compiacendo di tutto il casino che ha creato, senza contare che la figuraccia la sta facendo anche e soprattutto lui a mio parere. Quello che dice sarà anche vero, ma il modo con cui infierisce onestamente non mi fa apprezzare il gesto che sta compiendo. Se la verità è così chic perché parla solo quando le cose non gli fanno più comodo? doveva dirla dall’inizio, impedire la partecipazione al programma, fare qualche scompiglio durante le puntate, non mesi dopo. Visibilità cercasi, per cui lui non è meglio di claudio per me, anzi (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...