Luca Viganò dichiara : “Fernanda Comani mi è stata vicino nel momento peggiore e… Ora aspettiamo la piccola Rebecca e…”

mercoledì, 07/06/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

luca e sissiDedichiamo questo articolo di oggi a Luca Viganò, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente lo ricorderete visto che lui dopo alcuni mesi nel programma, ha deciso di scegliere Luce Barucchi. La loro relazione però, si è conclusa subito visto che c’erano molte incompatibilità di carattere.

Ad oggi però Luca, sta benissimo ha trovato nuovamente l’amore e presto diventerà anche papà.

La sua compagna si chiama Fernanda Comani. Sono ormai fidanzati da anni e convivono in una bellissima casetta. Presto diventeranno genitori di una bellissima bambina di nome Rebecca

Questa settimana Luca ha rilasciato un’intervista alla rivista “Nuovo TV” ed ha dichiarato :

“…Quando ho saputo che sarei diventato papà, mi sono messo a urlare dalla gioia. Lei, invece, ha impiegato qualche giorno per metabolizzare la novità. È ovvio che, da uomo, il peso della gravidanza io lo percepisca in maniera diversa. A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia. Sì. E la proposta l’ho già fatta, anche se non è stata romantica come quella di Fedez alla Ferragni. Nei primi tre mesi di attesa, Sissi è stata malissimo: ha perso peso, siamo dovuti perfino correre in ospedale. La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno con l’anello e le ho detto: “Sei bellissima, ti voglio sposare”. Lei ha accettato, ma non c’è una data. Due anni fa ho attraversato un periodo nero, sono stato costretto a chiudere alcune attività e ho perso undici chili. Sissi è arrivata proprio allora. Se una donna ti sta vicino nei momenti peggiori è perché ci tiene veramente. Siamo andati a vivere insieme solo un mese più tardi, il resto è accaduto in maniera naturale. No, anzi. Sento spesso Maria De Filippi e la redazione, a loro sarò sempre grato per l’opportunità di vivere l’esperienza importante che mi hanno dato. Uomini e Donne non è un ufficio di collocamento, è giusto che in tv vada avanti solo chi ha talento. Io ho rifiutato molte proposte, non ho mai fatto una pubblicità, né una serata in discoteca. Sono un agente di commercio da quasi vent’anni; se dovessi riaffacciarmi al mondo dello spettacolo lo farei con un ruolo definito, non per fare la bella statuina…”

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Luca? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 08/06/2017 21:06

    Bella intervista! (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...