Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella, sbotta e scrive : “Siete tutte sante, tutte brave e…”

lunedì, 19/06/2017 20:00 da Ludo92 11 commenti »

robertaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Roberta Mercurio, attuale fidanzata di Flavio Zerella.

Sicuramente li ricorderete visto che loro hanno partecipato alla terza edizione del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo tutti come sono andate le cose tra di loro e dobbiamo dire che inizialmente Roberta non voleva tornare con Flavio visto che le aveva fatto tanto male ma alla fine, decide di dargli una seconda possibilità.

Ad oggi, è passato più di un anno dalla loro esperienza e sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Ovviamente anche se è passato tanto tempo le critiche alla coppia, arrivano sempre e quindi Roberta, decide di rispondere così :

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/06/2017 04:04

    esperia, niente contro a chi perdona, ogni uno sa quello che è meglio per la sua vita, quello che voglio lasciare chiaro è che è stata proprio lei che ha detto di avere perdonato un sacco di volte lui per causa dei tradimenti,che lui non voleva che lei andasse al suo lavoro perché lui la tradiva e voleva fare suoi divertimenti senza di lei, è chiaro. Nel momento in cui lei è andata al programma e parla tutto questo, ma che aspettava lei? Si lei non volesse più mettere la faccia in TV era solo restare a casa, giusto? Ma questa gente vuoi apparire in qualunque modo, tanto è vero che ha gonfiato la bocca e subito ha fatto il self per mostrare l’opera d’arte.

  2. Ade il 21/06/2017 03:56

    Era più carina prima, adesso sembra altra persona.

  3. Ade il 21/06/2017 03:54

    Eri proprio tu che parlavi di lui, eri tu che raccontavi che lui non ti lasciava uscire, eri tu che parlavi che sei stata cornuta e che lo ha perdonato un sacco di volte. nel programma sei stata tu che hai parlato un sacco di cose a lui su il suo comportamento nel programma e solo tu nel finale si dispiaceva del finale del rapporto perché mi ricordo che lui stava zitto e tu hai detto ” e tu non dici niente”? aspettando che lui si umiliasse ti chiedendo perdono e così su pressione lui ha parlato quasi nulla e tu ti sei messa nelle sue braccia. Io la criticai qui quando lei ha criticato una persona, dove questa persona vicina al suo super-fida è un angelo.
    Iolegio hihi hihi kiss kiss
    Gonfiare le labbra non cambia niente perché la sotto continua la stessa cosa.

  4. franciesca il 19/06/2017 22:15

    Hahaha Iole :asd:

  5. iolegio il 19/06/2017 22:06

    Sei l ultima femmina sulla faccia della terra xk mi hai bloccato su ist se no quante te ne dicevo hyy hyy staj tt rifatt yoo yoo

  6. esperia il 19/06/2017 22:01

    Non ho seguito il programma lo scorso anno, quindi non so cosa abbia fatto esattamente il suo lui. Discordo su un punto e concordo su un altro.
    Per me, un rapporto d’amore si basa (anche) sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Quando vengono meno, il perdono e l’apologia al perdono, a mio avviso, sono solo modi parac…li per non affontare il problema dall’angolatura piu’ “reale”. Ci sta che la signora non abbia voluto buttare via anni di storia, e un rapporto con un uomo che le piace. Ma cio’ e’ scelta personale, sacrosanta e non criticabile (e qui concordo con lei, perche’ sono affari suoi), basata su valutazioni personali, che non dovrebbero andare a scomodare il perdono e gli attributi di chi lo pratica, in contesti in cui non ci sono vantaggi (penso ai parenti di vittime nei riguardi dei loro omicidi).
    Tutta questa retorica, applicata ad un banale caso di cornetto o pseudo-tale (posso immaginare) e’ veramente fastidiosa….Bastava dire, fatevi gli affari vostri, mi va bene cosi’……

  7. franciesca il 19/06/2017 21:31

    Certo che le labbra se le è gonfiate per bene $$ magari glielo ha chiesto il suo “uomo”

  8. franciesca il 19/06/2017 21:30

    Ma con quale coraggio parla questa?! Donnina sarà lei che ha perdonato quell’essere immondo (blaa)

  9. marimari il 19/06/2017 21:28

    Ma questa che parla chi se la fila
    ?! Ha un uomo lurido e falso lo ha voluto perdonare é felice buon per lei amen chissenefrega :asd:

  10. aliennelove il 19/06/2017 20:56

    Ma lo schifo di lui che diceva alla single “legati i capelli a cosa di cavallo che mi tiri di più” shh da un anno sempre piu cornuta e felice direi

  11. icee il 19/06/2017 20:15

    Gioia l’unica bocca lurida è quella del tuo uomo… e finisco se no mi bannate … ma raga sul serio questa ha passato 1 mese a vedere il fidanzato che la trattava cosi, e ripeteva ogni 2 secondi che x non dargli fastidio da quando si sono messi insieme non usciva più di casa la sera senza di lui!!!
    ma voglio dire se solo il mio ragazzo mi dice di non uscire di casa perché é geloso, in 2 secondi single…
    poi ragazzi non so forse essere sottomesse all’uomo è un’usanza dalle sue parti…
    ma l’indipendenza e il rispetto della donna?!?!!! questa non sa neanche che vuol dire…
    Roberta (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...