Simona e Carmen tra le tentatrici di Temptation Island

lunedì, 26/06/2017 21:51 da Ludo92 9 commenti »

carmen e simonaIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Simona Solimeno e Carmen Rimauro, ex corteggiatrici di Uomini e Donne.

Sicuramente le ricorderete visto che Carmen, ha corteggiato Manuel Vallicella mentre Simona ha corteggiato Claudio D’Angelo. Purtroppo per loro, l’esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che Manuel ha abbandonato il trono e Claudio ha scelto Ginevra Pisani.

Dopo Uomini e Donne, entrambe sono ritornate nella loro amata Napoli ed hanno ripreso in mano la vita di sempre.

Successivamente, hanno deciso di mettersi nuovamente in gioco ed hanno voluto provare una nuova esperienza ed hanno accettato il ruolo di tentatrici nel reality condotto da Filippo Bisciglia.Temptation Island.

E a voi piacciono loro? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune loro foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 28/06/2017 09:17

    Belle ragazze Carmen e Simona, comunque la prima non sceglie bene le sue prede hihi …l’altra durante ued era pappa e ciccia con Mario Camilla e quindi anche lei ha scelto male…vedremo..

  2. ter58 il 28/06/2017 09:14

    Ciao a tutte, dopo la pausa ued , torno volentieri a commentare TI… sono sbalordita nel sentire Francesca e Alessio parlare dei loro partners dopo 2 e 5 anni che sono insieme nope mi auguro che Rubén rimanga solo per divertirsi e non per far ingelosire e mostrare qualcosa … non capisco come una ragazza di vent’anni si può ridurre a dire e a fare certe cose..un minimo di dignità (wts) Alessio un altro che dopo 5 anni dice delle cose e fa paragoni di Valeria assurde… mi auguro che ci sia un pizzico di bugia altrimenti lo squallore dei rapporti tra le coppie è inquietante… mm) (cry) (cry) (drunk)

  3. giorgiabg il 28/06/2017 07:00

    Ciao Ade kiss tutto bene?
    Ruben è veramente innamorato… Spero si svegli al più presto…. Idem valeria…spero in una ribellione epica…

  4. Ade il 28/06/2017 00:26

    Mi riferisco al fida di valeria e la fida di Ruben.

  5. Ade il 28/06/2017 00:25

    giorgiabg d’accordissimo con te. Valeria deve uscire sola e pure Ruben. Ma si vede che Ruben non vuole andare, sembra scemo proprio. La bruttissima figura hanno fatto loro due e dimostrano che sono persone false, perché non penso abbia un coltello nel colo loro per restare con i partner per forza. Io si ascoltasse una cosa di quella anche si fosse una corteggiatrice direi la mia.

  6. giorgiabg il 27/06/2017 12:36

    Io non me la ricordo neppure come corteggiatrice :ups: :ups:
    Come non mi ricordavo che Simona e Camilla fossero amiche……X cui presumo che Simona e Riccardo si conoscessero già……X dirlo con linguaggio calcistico…..biscottoneeeeee :asd: :asd:

  7. esperia il 27/06/2017 12:17

    Ma Carmen non era timida e introversa tanti da non poter corteggiare? Quindi può tentare? :S

  8. giorgiabg il 27/06/2017 07:12

    Dopo aver visto la puntata di TI …provo esprimere la mia opinione …rimango un po’ basita perché.mi rendo conto che la oarola amore e’ stata sostituita dalla parola possesso…..gente che scoppia in lacrime e scene disperate solo x aver visto che al ragazzo veniva spalmata la crema o fatto un massaggio….boh!!!!
    L unica che ha avuto le sue ragioni x piangere è Valeria..anche se io nei suoi panni gia’ dalla frase di lui ” mi manca di più il mio gatto che la mia fidanzata” avrei sbroccato…ma dopo aver sentito TT quello che ha detto me ne sarei andata senza passare dal confronto del falò’….
    Idem Ruben…. fai l uomo che lei vorrebbe e mandala a quel paese….
    X il resto e x quello che si è visto è ” normale”…anche perché sanno benissimo dal momento CGE hanno accettato il gioco che non possono non interagire con le tentatrici/tori….gli uomini fanno più i piacioni si sa….ma non ho visto mancanze di rispetto se non da parte del fidanzato di Valeria e di quella di Ruben

  9. giuliaj il 26/06/2017 22:20

    Carmen mi piace ma non me l’aspettavo che andava a TI.. Simona subito su qualcuno… (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...