Svelati i nomi di due tentatori di Temptation Island

mercoledì, 21/06/2017 12:00 da Ludo92 2 commenti »

tiSiamo giunti finalmente a vedere per il quarto anno consecutivo, il reality show estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

La prima puntata andrà in onda lunedì 26 giugno, su canale 5 alle ore 21:10!

Il reality prevede la partecipazione di sei coppie non sposate e senza figli che vivranno in un villaggio insieme a dodici ragazze e dodici ragazzi per quattro settimane. Le riprese sono già cominciate agli inizi di giugno ma solo oggi, il settimanale “Tv sorrisi e canzoni“, ha rivelato i nomi delle coppie partecipanti. 

Per quanto riguarda i nomi dei tentatori non si sa molto ma possiamo dirvi che sicuramente uno tra questi è Andrea Melchiorre che sicuramente ricorderete perchè ha partecipato a Uomini e Donne.

Pare che secondo alcune segnalazioni un altro tentatore potrebbe essere Andrea Luceri, pugliese e modello. Fra i commenti di un post sul suo profilo social, abbiamo letto che il bel leccese, sia partito per un viaggio e che tornerà solo alla fine del mese.

Un’altra tra le tentatrici, potrebbe essere Antonella Fiordelisi, spadista salernitana. Questo nome non c’è noto perchè è stata una fiamma del tronista Amedeo Barbato, che però la frequentazione è durata poco. Anche lei ha affidato il suo profilo social ad uno staff che ci ha permesso di poter capire la sua partecipazione al reality.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto dei tentatori :

E a voi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 21/06/2017 17:59

    Insomma un uomini e donne 2 🙁 tutta finzione.

  2. giuliaj il 21/06/2017 16:27

    Frequentata con Amedeo Barbato….detto tutto (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...