Temptation Island : Video presentazione coppie

venerdì, 23/06/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

ti 2017Finalmente dopo tanta attesa luendì 26 giugno, allore ore 21:10 su canale 5, andrà in onda la quarta stagione del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Il programma prevede la partecipazione di sei coppie, non sposate e senza figli nonchè la partecipazione di 12 tentatori e 12 tentatrici. Il reality si svolgerà in un bellissimo villaggio in Sardegna e le coppie vivranno separati in villaggio diversi.

Con le coppie partecipanti, ci saranno anche i tentatori e le tentatrici. I fidanzati partecipano al programma per mettere a dura prova il loro amore e per vedere fino a che punto potersi fidare del suo o della sua partner.

Riusciranno i ragazzi a trascorrere ventuno giorni da separati per poi uscirne di nuovo come coppia? Non ci resta che guardare le puntate e scoprirlo!

Le coppie partecipanti sono : Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Alessio Bruno e Valeria Bigella, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi Fella, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo i video di presentazioni delle coppie :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 24/06/2017 18:22

    Alessio hihi il primo )))l )))l poi Francesca che dopo 2 anni non sa cosa provi per Rubén …. (wts) )))l , a rischio sia Veronica che Sarà… (wts)

  2. giuliaj il 24/06/2017 16:48

    Valeria e Alessio secondo me sono a rischio di scoppiare..lui sembra farfallone..”apro le braccia e raccolgo” eh vedremo hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...