“The Hottest Swimsuit 2017”, nuovo reality che andrà in onda…

venerdì, 02/06/2017 16:00 da Ludo92 1 commento »

the oneA partire dal 15 giugno 2017 Mario Serpa, Andrea Damante, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio Sona, Mattia Marciano, Giulia Latini, Sophia Galazzo, Valentina Vignali e Stefano Laudoni e Manuel Vallicella, saranno i protagonisti di “The Hottest Swimsuit 2017”.

The Hottest Swimsuit” è il format web ideato da Stefano Bidini con la casa di produzione Plus Production.

L’innovativo e coinvolgente progetto si sviluppa in un branded content organizzato in web episodes per dare maggiore visibilità ai top brand del settore beach wear. Sono stati creati dei contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo. Questi contenuti diventeranno vetrina per gli sponsor e garantiranno un product placament per i brand coinvolti. Sulla scia del grandissimo successo di pubblico e di visibilità della scorsa edizione, quella del 2017 sarà caratterizzata dal coinvolgimento dei più importanti influencer del settore moda/life style che saranno i veri testimonial dell’evento in 8 episodi web.

Le registrazioni inizieranno il 5 giugno in Puglia. Andrà in onda sul canale MTV di Sky. Il giorno che andrà in onda, non ancora lo sappiamo ma ve lo diremo presto!  :asd: :asd:

Siete curiosi di sapere cosa succederà in questo reality? Manca poco!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 03/06/2017 03:41

    Non si capisce bene cosa sia o che ruolo abbiano…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...