Titanus 2.0 game show con personaggi di Uomini e Donne

venerdì, 30/06/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

tara silvia sophiaNegli ultimi anni fino ad oggi, molti personaggi che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, li abbiamo visti anche in altri programmi televisivi.

L’antica casa di produzione cinematografica Titanus ha  deciso di lanciarsi nel ramo digitale ed ha fondato la “Titanus 2.0” che si occuperà di produrre contenuti digitali per il pubblico.

Il primo programma della casa di produzione, la cui manager general è la modella Elisa D’Ospina, sarà il Titanus 2.0 game show dove parteciperanno 10 concorrenti divisi in cinque coppie.

Come vi avevamo annunciato all’inizio dell’articolo, i concorrenti saranno volti che abbiamo conosciuto soprattutto per aver partecipato ad altri programmai televisivi.

Il cast è infatti composto da : Tara Gabrieletto in coppia con Silvia Raffaele (entrambe note per aver partecipato a Uomini e Donne), la coppia Georgette Polizzi e Davide Tresse (noti per aver partcipato a “Temptation Island 3“) e poi Sophia Galazzo e Francesco Saccomandi, Mercedesz Henger e Eliana Michelazzo, Rocco D’Ospina e Ubaldo Alessandrini Gentili.

Il programma sarà condotto da Enrico Silvestrin. I concorrenti dovranno sfidarsi in numerose prove. Le puntata le vedremo tra fine agosto e inizi di settembre nei canali social della Titanus 2.0 e in quelli dei partecipanti.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuvoo programma?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 30/06/2017 18:40

    Meno male che Tara si era tolta dal mondo dello spettacolo (a detta di una delle ultime interviste/post)..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...