Alessio Bruno lancia una frecciatina a Valeria Bigella?

lunedì, 17/07/2017 20:00 da Ludo92 10 commenti »

ale e valeQuesta sera, come tutti saprete, andrà in onda la quarta puntata del reality estivo “Temtpation Island 4” condotto da Filippo Bisciglia.

Per la coppia formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, le cose non stanno andando nel migliore dei modi visto che fin dal primo giorno, Alessio ha deciso di avvicinarsi molto alla tentatrice Carmen Rimauro e sembra proprio aver dimenticato di avere una fidanzata dall’altra parte del villaggio.

Nella puntata che andrà in onda questa sera, continueremo a vedere Alessio che si avvicina sempre di più a Carmen. Ovviamente Valerina ci rimarrà molto male in quanto più volte lo ha detto nei falò che abbiamo visto nelle precedenti puntate.

Secondo voi usciranno insieme o separati dal programma Alessio e Valeria? A voi i commenti.

Sappiamo anche che le puntate sono state registrate da qualche settimana e che quindi ad oggi, le coppie sono a casa, infatti Alessio pubblica un forte messaggio per Valeria. Ecco il post :

La frase tradotta in italiano sginifica : “Se resti con me o te ne vai con un altro, non me ne importa un cavolo. Perché so che tornerai”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 19/07/2017 01:51

    giorgiabg (Y) Io non vedo niente nel ballare, scherzare, abbracciare le tentatrici ma come hai detto tu Giò sono le sue parole pesanti che secondo me non hanno giustificazione. Non lo so né perché abitavano insieme.

  2. esperia il 18/07/2017 17:54

    Dice che “ha maturato”….fosse un pomodoro o un cetriolo capirei…. hihi ma come essere umano rimane un bamboccio non cattivo, che non E’ maturato.
    Va detto a suo favore (ho visto solo la prima puntata e quella di ieri) che Carmen la scansava. Body language. E forse e’ sinceramente preso da Valeria. Ma il bambino viziato non può svegliarsi d’emblais e pensare di avere il mondo ai suoi piedi. Lei ha fatto bene a ritardare il confronto. Se lui si riavvicina a Carmen come “dispetto” e’ proprio un bambinone. Credo sia vero che non e’ pronto a fare il padre e il marito e mi meraviglio che Valeria non lo veda….

  3. giuliaj il 18/07/2017 17:30

    Ma io mi auguro che l’abbia mandato a quel paese!! Lui non si merita nulla. Grave tutto cio’ che ha detto e fatto. Poi in questa puntata ha fatto il pentito ed innamorato ma nelle anticipazioni della prossima puntata si riavvicina a Carmen. Scontato.

  4. giorgiabg il 18/07/2017 09:36

    Un emerito idioma…sorry

  5. giorgiabg il 18/07/2017 09:35

    Se sono ancora insieme beh Valeria è proprio una polla……X non dire di peggio….
    Uno che ha mancato di rispetto fin da subito……ma rispetto,quello vero non la stupidata della crema spalmata o del sorriso….ha detto frasi pesanti….io non sono pronto a fare il padre che lo,faccia con un altro un bambino se vuole…..ma stiamo scherzando???? Dopo 5 anni????? Ma un bel calcio nel culo e passi lunghi e ben distesi……lei ha fatto bene a non andare al falò……spero solo che quando ci andrà lo manderà a quel paese…….
    Rubén mi è piaciuto….finalmente un po’ di dignità…..con la speranza che non si sia fatto infinocchiare dopo….
    Che si sia svegliato Alessio…….conta poco…..ha già dimostrato di essere inaffidabile e un merito idiota…..

  6. ter58 il 18/07/2017 08:48

    Mi pare di aver capito che sono ancora insieme… ma Valeria è stata , o chi per lei, intelligente a non andare al faló (clap) (clap) e ha capito che lui dalla parte del torto voleva passare a quella della ragione, mostrando che lei se la intende con il tentatore….. non si è fatta intortare!! (clap) (clap)

  7. babii il 18/07/2017 00:24

    Bravo ale stasera finalmente ti sei svegliato xx)

  8. Ade il 17/07/2017 23:23

    giorgiabg (Y)
    Giò dignità ta difficile.

  9. giorgiabg il 17/07/2017 22:48

    Mi auguro alla fine di TI di vedere un po’ di dignità…….
    Sopratt da Sarà e Valeria…..mi vergognerei di essere donna se loro tornassero a fare una coppia……
    Idem Rubén….spero,che mandi al diavolo,Francesca…..perché davvero non mi capaciterei vedere gente che è mutata umiliata calpestata…tornare insieme e dire che è amore….

  10. Ade il 17/07/2017 22:47

    Frase strana. Come vedo lei molto zerbino non penso abbia finito con lui. Per la frase, con carmen lui non sta insieme.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...