Alessio e Valeria sono usciti insieme dal programma? Ecco gli indizi!

giovedì, 06/07/2017 12:00 da Ludo92 8 commenti »

ale e valeriaIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Alessio Bruno e la sua fidanzata Valeria Bigella.

Dopo cinque anni di fidanzamento, Valeria decide di partecipare al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia per mettere a dura prova il loro amore.

E’ stata proprio Valeria a fare la domanda per partecipare al programma visto che dopo cinque anni di fidanzamento ha voglia di sposarsi ed avere dei figli con Alessio. Purtroppo però, Alessio invece non si sente ancora pronto per fare questo passo e allora hanno deciso di partecipare.

Purtroppo già dai primi giorni, Alessio non si sta comportando molto bene nei confronti di Valeria visto che è molto incuriosito dalla tentatrice Carmen Rimauro. Secondo voi, usciranno dal programma insieme o separati?

In questi giorni però, abbiamo visto che le fidanzate degli altri ragazzi, stanno mettendo mi piace alle foto di Alessio insieme a Valeria. Non è che Valeria, ha deciso di dare una seconda possibilità ad Alessio? Ecco le foto :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/07/2017 23:36

    Adesso che ho visto lei piangendo per causa dei suoi atteggiamenti nei confronti di Carmen e ha dato un po’ di colpa a Carmen, penso che lei uscirà insieme a lui. Penso che Carmen non è il problema, in realtà la cosa grave lui ha detto prima di andare al programma che con 5 anni insieme lui non la vedeva come la madre di suoi figli nope
    Secondo me, lì era il momento di lei andare via. Perché si in 5 anni lui non la ama veramente amerà quando? Quanto più il tempo passa lui ama di meno è ovvio, perciò penso sia la tipa che non vive senza l’uomo e così la colpa è anche di Carmen (secondo lei) e per questi motivo lei uscirà insieme a lui anche si sa che lui non la ama.
    Giò (Y)

  2. Ade il 10/07/2017 22:31

    ter58 (Y) Si tutto è vero, Valeria e Rubens dovevano fare un’altra vita senza i compagni

  3. ter58 il 09/07/2017 10:30

    No… spero proprio gli abbia dato una forte e poderosa pedata… come può riprendersi uno che l’ha descritta senza spina dorsale, che non fa nulla per migliorarsi e non ha personalità…ci vuole un coraggio incredibile! (cry) (cry)

  4. giuliaj il 07/07/2017 18:13

    Giorgia, concordo appieno!!! Ma dove andremo a finire.. se fosse cosi’, le va bene la cosa e sta fingendo nel programma con le sue reazioni.

  5. giorgiabg il 06/07/2017 22:49

    E vabbe’ allora osa fanno in TV a fare??
    Valeria ha avuto la conferma che è un ragazzino cretino….e ci ritorna insieme???
    Beh allora te le cerchi proprio…chi è causa del suo mal pianga se stesso…..

  6. icee il 06/07/2017 17:39

    Valeria Vassallo insegna a queste un po’ di amor proprio…

  7. viola2 il 06/07/2017 15:20

    Mi sa che le donne vere e cazzute non esistono piu!! Quelle che il rispetto e amor proprio non deve mai essere messo in secondo piano! shh

  8. giuliaj il 06/07/2017 14:41

    Valeria…un’altra Roberta? Mi auguro di no.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...