Botta e risposta tra Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio di Temptation Island

mercoledì, 05/07/2017 12:00 da Ludo92 6 commenti »

camilla e robertaIn questo articolo di oggi le protagoniste principali sono Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Riccardo Gismondi e Roberta Mercurio, fidanzata di Flavio Zerella.

Sappiamo tutti che Camilla e Riccardo, dopo sei mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e quindi hanno partecipato a Temptation Island, visto che entrambi volevano ridimensionare la loro gelosia.

Purtroppo, però, la loro esperienza nel villaggio, è durata solo 10 giorni visto che poi Riccardo ha notato alcuni atteggiamenti della sua fidanzata che non gli sono piaciuti e ha cosí deciso di richiedere il falò di confronto finale. Dopo una lunga discussione, però, sono usciti dal programma felicemente fidanzati ed innamorati.

Roberta, che spesso commenta tutte le puntate di Temptation Island, ha espresso anche lei un’opinione sulla coppia e  Camilla le ha risposto in un modo non molto carino. Ecco i messaggi :

E voi cosa ne penste? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 07/07/2017 12:31

    esperia mi fai morire ” sette anni si fanno anche di galera, che significa?????” (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) no vermanete Roberta e’ proprio l’ultima che deve parlare. che stesse zitta proprio! va bene prendere le tue decisioni ma che fai a riprendere altri per le loro reazioni ANCHE NO!

  2. Ade il 06/07/2017 00:41

    Quando Roberta parla di anni di sofferenze, ma anche di gioia, era meglio che lei cominciasse a parlare dei momenti di gioia, che secondo me, sono zero proprio in paragone alle cornea e il fatto di obbedire come si lui fosse suo padrone. Poi esperia, in momento alcun lui si è dimostrato pentito, anzi, zitto è rimasto che lei quando ha finito suo discorso ridicolo ha detto a lui “e tu? non dici niente”? In fondo lei aspettava che lui chiedesse perdono o piangesse, insomma, è una vita che possiamo dire che ha scelto lei.
    Ricardo e camilla sono due ragazzini gelosi e dico che mi hanno fatto ridere.
    icee che dici? Martina sembrava più una suocera che una fidanzata!

  3. giuliaj il 05/07/2017 22:59

    Roberta proprio non capisce il punto del discorso, ma va bene cosi’. Lasciatela alla sua vita e relazione… (wts)

  4. esperia il 05/07/2017 14:36

    Icee concordo! I troni autunnali li ho visti poco, , ho tifato solo per luca con clarissa ( e la figliUola c’ha visto bene a non sceglierlo hihi ) . Non sapremo mai come sarebbe andata a finire se Martina non si fosse eliminata. Si nota, dagli speciali sulla coppia, dal dopo-scelta ad oggi un crescendo. Il loro falò mi ha intenerita, due piccioncini gelosi che si sono mancati. La Mercurio si è accontentata, buon per lei. Ma non salisse in cattedra che non ha titolo per starci hihi

  5. icee il 05/07/2017 14:17

    a me Camilla non piace, non è mai piaciuta… io tifavo Martina… ma voglio la Mercurio ha poco da dire su Camilla, 7 anni o 6 mesi cambiano poco se il tuo uomo alla prima moina di una a caso prende e si tatua i minuti e i secondi da cui la conosce… ma anvhe tutto il resto! aveva passato 21 giorni a dire che li ha dato tutto ed è stata tradita, mentre lei x lui non usciva di casa neanche con le amiche senza di lui o senza il suo permesso… ma a me pure dopo 7 anni una cosa del genere mi sembra un po’ troppo… la differenza è che Riccardo ama Camilla e ad esempio la cosa di vietarle di uscire con le amiche senza di lui non gli passa neanche per l’anticamera del cervello… Flavio mah… ma poi penso che camilla se Riccardo le vietsse mai di uscire di casa, lo appende al muro…

  6. esperia il 05/07/2017 13:40

    Io all’adorabile Camilla auguro solo anni di gioie e nessun dolore ne’ sacrificio (per la relazione, per altre cose il mazzetto tacca farselo)….
    La differenza fondamentale e’ che Camilla avrà sclerato per la crema spalmata, ma il suo Riccardo non sa resistere ai suoi occhioni. Mentre il fidanzato della Mercurio, per quel poco che ho visto, e pur umanamente dispiacendomi, s’e’ comportato come un bambino in un parco giochi e lei, alla fine, come la mamma incaxxata, ma tollerante, che lo richiama all’ordine e lo perdona…sette anni si fanno anche di galera, che significa????? :asd:
    Ergo non capisce i commenti di Camilla

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...