Botta e risposta tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

giovedì, 27/07/2017 18:00 da Ludo92 2 commenti »

ernesto amore gabriellaDedichiamo questo articolo di oggi a Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, ex partecipanti al reality “Temptation Island“.

Avevano deciso di partecipare al programma per mettere a dura prova il loro amore. Gabriella non si è comportata molto bene durante il percorso visto che, parlava sempre male di Ernesto con le altre fidanzate e con i tentatori.

Dopo molti giorni, ad Ernesto questa cosa non è andata giù ed ha chiesto il confronto finale immediato. Ovviamente lui ha deciso di abbandonare il programma da solo e Gabriella è scoppiata a piangere perchè lei voleva una seconda possibilità.

Successivamente, ha deciso di darle una seconda possibilità ma neanche quella è andata bene visto che poco dopo si sono lasciati. Ci hanno riprovato anche una terza volta ma neanche la terza volta è andata bene e allora hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Ad oggi, la vita di Ernesto è cambiata visto che ha ripreso il suo lavoro di sempre. Quando non lavora esce a divertirsi sempre con i suoi migliori amici ed ha trovato finalmente anche una nuova ragazza. Stanno insieme da poco ma sembra andare tutto per il verso giusto.

Come dicevamo prima, da ormai mesi, la loro storia d’amore si è conclusa ma sembra che a Gabriella non vada giù tutto questo visto che tramite instagram, tante sono le frecciate che tira ad Ernesto e alla sua nuova fiamma.

Ecco i post scritti da Gabriella :

Inizialmente Ernesto aveva deciso di non rispondere ma poi si è stufato ed ha risposto così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. mari12 il 27/07/2017 21:35

    Ma che vita piena Gabriella, mammamia…che poi questa tizia avrà pure la cellulite ma lei non mi sembrava bella a temptation Island, né tanto meno con un fisico da invidiare… hihi
    Le ragazze che fanno queste segnalazioni non le commento nemmeno…ridicolissime…io anche sono una ragazzina, ma non mi metto a fare queste cose, ho di meglio da fare.
    La nuova ragazza di Ernesto…beh nuova vip dell’anno.
    Ah Ernesto povero te!!!! shh shh

  2. icee il 27/07/2017 19:17

    ma a me quella con problemi di gelosia mi sembra lei… poi bho io non ho mai seguito la coppia, ma voglio dire… che te frega di questa e del tuo ex?! fatte una vita… non so quanti anni hai ma voglio dire, trovati un uomo e fatti una famiglia al posto di star qua a commentare il tuo ex e la sua tipa… perché bho cosi a me quella che rosica sembra lei, poi magari sbaglio non sapendo approfonditamente la storia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...