Carmen Rimauro, dopo la puntata scrive : “La gente, si sa, ama sparlare e…”

martedì, 25/07/2017 20:00 da Ludo92 5 commenti »

carmen1In questo articolo di oggi la protagonista principale è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella ed attuale tentatrice nel programma Temptation Island.

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne, Carmen ha deciso di rimettersi in gioco ed ha accettato l’occasione di fare la tentatrice.

Fin dal primo giorno, si è subito molto avvicinata ad Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella. Si sono molto avvicinati e tra loro si è creato un bellissimo feeling. Nell’ultima uscita insieme, però, più volte Alessio le ha detto che lui è innamorato di Valeria e che comunque le manca tanto. Ovviamente Carmen, ci è rimasta molto male.

Ieri sono usciti a fare il weekend insieme ed anche li si sono molto avvicinati e tante sono le critiche che i due hanno ricevuto e così Carmen decide di rispondere così :

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Carmen? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 26/07/2017 20:57

    Ah dimenticavo parliamo tanto di Carmen, forse anche per il suo passato da corteggiatrice fantasma, ma che cosa dovremmo dire della ragazza che ha tentato Antonio. Anche lei non si è fatta alcun scrupolo, pur sapendo che dall’altra parte c’era un’altra ragazza. Cmq ribadisco, anche in questo caso, il padre avrebbe dovuto tenere un altro comportamento.

  2. leny30 il 26/07/2017 20:55

    Che dire? Carmen ha assolto al meglio il suo compito da tentatrice anche se alcuni gesti e parole avrebbe potuto evitarli.
    Cmq il colpevole principale è il ragazzo: se fosse stato davvero innamorato, e maturo, avrebbe messo dei paletti.

  3. flora90 il 26/07/2017 10:43

    mamma Carmen! il miracolo ha fatto! si e’ svegliata all’improvviso!! mmm

  4. icee il 25/07/2017 21:14

    toglietemi la tastiera che è meglio…

    guarda non vedo l’ora di vedere se fanno lo speciale a U&D dove vanno tuttw le coppie con le corteggiatrici… voglio vedere come la asfaltano :asd:
    no ma veramente, Manuel hai fatto bene a tirarti fuori e a non vederla fuori dagli studi… una che infila la faccia nei boxer di uno dopo “2 giorni” che lo conosce…dai ma sei seria?!

    chiudo la notizia se no divento volgare… mi limito al “che degrado”

  5. rossycri22 il 25/07/2017 20:21

    Si alle stelle, sei,tu,che tanto Santa poi non sei.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...