Carmen Rimauro, scrive un messaggio su Instagram

giovedì, 20/07/2017 10:00 da Ludo92 1 commento »

carmenDedichiamo questo articolo di oggi a Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella ed attuale tentatrice del reality estivo “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che purtroppo a Uomini e Donne la sua esperienza, non si è conclusa nel migliore dei modi visto che il tronista ha deciso di abbandonare il trono perchè non si sentiva a suo agio in studio. Lei fuori, più volte lo ha contattato ma lui non ha mai voluto continuare la conoscenza.

Ha deciso poi, di rimettersi nuovamnete in gioco ed ha accettato di fare la tentatrice. Fin dal primo giorno si è avvicinata molto ad Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella. Tra di loro si è subito creato un bellissimo feeling e sembrava che entrambi erano molto presi.

Nell’ultima puntata andata in onda però, abbiamo visto che Alessio più volte ha detto a Carmen che pensa alla sua fidanzata Valeria e lei lo ha lasciato pensare in riva al mare. Però, nella puntata che vedremo lunedì prossimo, nuovamente Carmen e Alessio saranno vicini.

Secondo voi, Alessio e Valeria saranno usciti dal programma insieme? A voi i commenti.

Sappiamo anche che il programma è registrato, ma Carmen su instagram, ha pubblicato la seguente frase :

Sarà una frecciatina per Alessio?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 20/07/2017 18:20

    Mi auguro di no che Valeria sia uscita insieme con Alessio…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...