Commento della nostra talpa sulla prima puntata di Temptation Island

sabato, 01/07/2017 12:00 da Ludo92 5 commenti »

coppie tiQuesta edizione di “Temptation island” è appena iniziata e giá mi ha regalato delle gioie immense. Pensavo partisse in sordina, con le presentazioni generalmente noiose delle varie coppie e invece no, è stato subito trash.

Tralasciando le pretese delle ragazze che , chi per gelosia, chi per tenerezza, chi per mancanza di fiducia, vogliono verificare se i loro partner sono quelli giusti e poi quando vedono il contrario, alla fine ci escono insieme #RobertaMercuriodocet (e ha pure il coraggio di ricordarli quei momenti, a distanza di un anno, semmai qualcuno se la fosse persa la sua figura da cervo ma vabbè); credo che questa, per essere la prima puntata, non ci possiamo lamentare.

Ovviamente sto già tirando le prime somme, una sorta di exit pol diciamo così, e decretando i miei preferiti. Inevitabilmente sul podio, salvo bruschi rovesci, al primo posto ci sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo forse i nuovi Roberta Mercurio e Flavio Zerella, con un pò di “carattere” in più. Lui, la giusta fusione tra er Faina ed er Monnezza si atteggia a grande uomo per la prima mezz’ora, deride i single tentatori definendoli codardi perchè quando incrociano il suo sguardo, abbassano il capo, e poi? Appena sente la fidanzata che lo dipinge di nero si fa un pianto di almeno 3 quarti d’ora, con tanto di singhiozzi e via dicendo. Selvaggia invece secondo me ha bisogno di 12 flebo di calmanti o di una bella “paccheriata” che la addormenti per mezz’ora. Ha visto mezza scena e ha urlato disperata davanti ad un incredulo Filippo Bisciglia che pensava di averle viste tutte e invece ogni anno è costretto a ricredersi.

Ho visto una scena straziante, che mi ha indotto addirittura a pensare che qualcuno fosse morto. Figlia mia bella, Elisa Scalzi si è disperata meno quando è morto Fabrizio e stiamo parlando di una delle morti televisive più angoscianti e traumatizzanti (mamma che pianti) seguita solo da quella di Tristan del Segreto. Che poi a delicatezza ed eleganza se la giocano: lui che le rinfaccia di comprarle i vestiti e di mantenerla e lei che lo fa na schifezza con gli altri e poi, convintissima di essere Elena D’Amario balla “Despacito” pure con le palme e gli alberi di melograno.

Per quanto riguarda la coppia napoletana, Nicola Panico il giocatore di Isernia, che per me è la reincarnazione di Sossio Aruta, però più giovane e Sara Affi Fella, la bella panterona, sono molto promettenti. Lui praticamente ‘sott o paccher‘ come si dice a Napoli. Lei che mentre si lamentava ha dimenticato di stare a Temptation Island e non ai provini di Gomorra, e nell’esternare il suo dissenso sul comportamento del fidanzato, si è calata talmente bene nella parte che ormai tutti la chiamano Scianel, li nel villaggio. Poco male, almeno mi sembra quella un pò più ragionevole. Tra l’altro le hanno pure spoilerato che tiene le corna e mi è sembrata abbastanza stoica nell’elaborare la notizia, staremo a vedere.

Chiaramente i due più belli me li sono lasciata per ultimi (quelli che non commento è perchè non me li ricordo). Chiaramente sto parlando di loro : di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. La coppia più discussa di quest’edizione. Ruben, innamoratissimo del toporagno (scusate la franchezza) , vuole per forza leggere tra le righe delle minchiate che spara lei, una sorta di speranza per il futuro della coppia. È convintissimo, come ha fatto notare pure a non ricordo chi, che le parole della fidanzata hanno poco credito dal momento che un giorno gli dice di non volerlo, ma il giorno dopo gli giura amore eterno. Quindi oltre che stronza, pure bipolare. Apposto! E quindi lui sarebbe pure disposto a tornarci insieme al toporagno.

A mio avviso dovrebbe mostrare un pò più di carattere, ma non per riconquistarla, perchè di un catorcio del genere secondo me non ne ha bisogno, ma per recuperare un po’ di autostima, per sè stesso. Ma chiaramente il pezzo forte della coppia è lei. L’Aurora Betti dei poveri, solo che a differenza dell’ex di Gianmarco Valenza questo è un cesso con le coccarde e se la tira manco fosse Belen Rodriguez nella sua entrata a ‘Selfie‘.

Giá me la immagino, Francesca, mentre cammina che tiene a mente il motivetto “Vamos a ser felices, felices los quatro”. Ma al di là dell’aspetto fisico, quello che è inconcepibile è il suo modo di comportarsi. Lei non mostra dubbi nei confronti del suo rapporto con il fidanzato, ma una vera e propria repulsione. Cioè qua stiamo toccando dei livelli di squallore mai raggiunti prima, ha superato Georgette Polizzi con il suo ‘devastante‘, Zerrella con ‘Amore amaro‘ , Mauro Donà che a cinquant’anni disse ‘Ma come RAGAZZO ti piaccio?‘ , Roberto Ranieri che voleva l’ex di Balotelli e si è piazzata proprio in poleposition. Ma si può mai dire : “Io mentre facevo l’amore con lui piangevo“, TU? E lui allora che doveva fare? Urlare ogni volta che ti incontrava per il corridoio? Ce vo nu curagg a dire certe castronerie.

Il dubbio è che, essendo così già convinta di non volerlo sto benedetto ragazzo, abbia partecipato al programma solo per “business” . E allora non mi rivolgo più ai telespettatori, non mi rivolgo più ai protagonisti di questa edizione, ma mi appello direttamente ai brand che contattano per le sponsorizzazioni. Vi imploro, voi, e soprattutto tu Fittea (di cui sono diventata così esperta che potrei mettermi in proprio e prepararlo in casa), dopo aver inventato la linea detox al gusto di : Fitberry, frutti rossi, papaya, tropical, frutto della passione, mela caramellata, costoletta di maiale, salsiccia e friarielli e puparuolo imbuttunato (peperone inbottito) ti prego, se vuoi che Francesca sponsorizzi i tuoi prodotti, inventa qualcosa per la faccia perchè così nun se po guardà.  :asd: :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/07/2017 00:32

    sossio aruta hihi ma pure penso che la fida parla troppo, o sia, farà la stessa cosa dell’altre, parlano troppo e poi si umiliano per l’uomo non andare via. Io spero che questa lo mande a quelle paese. Lui parla di lei come una bambina che lui ha messo al suo modo, o come un oggetto, o sia, lei non può parlare, non può fumare, non può ballare, solo lui. Tra poco sarà come Roberta inzerbinata.

  2. Ade il 04/07/2017 00:25

    hihi (Y) (clap)
    Difficile sapere il meno peggiore, Valeria e Ruben già dovevano stare a casa, secondo me. Non penso sono esagerata ma le parole dei compagni sono chiare e decisive.
    Toporango (iupp) Questa è buona!

  3. esperia il 02/07/2017 18:38

    (clap) (clap) (clap) :asd:

  4. mimi89 il 02/07/2017 15:14

    Grande talpaaa mi hai fatto morire dal ridere.. (iupp) (iupp)

  5. giuliaj il 02/07/2017 04:56

    HAHAHA (iupp) (iupp) Grazie Talpa per questa chicca di articolo. Concordo con tutto, trash a palate sin dal primo momento. Mi chiedo (come in tanti altri) dove li abbiano trovati…
    Francesca e’ la ciliegina sulla torta, non bastava gia’ Selvaggia con le sue 50 sfumature di pazzia hihi Francesca proprio si aggiudica il podio per ora, considerarla pessima e’ farle un complimento mi sa, ma anche Ruben…un po’ di dignita’ e carattere?! Mi auguro si svegli e la pianti in asso.
    Comunque ti sei dimenticata anche del fidanzato di Valeria, Alessio (mi sembra?!). Ne ha dette di cotte e di crude, e sinceramente non so come ci stia assieme da 5 anni con uno che “mi manca piu’ il gatto della mia fidanzata.” :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...