Flavio Zerella e Roberta Mercurio a “Radio Radio” dichiarano : “Ci sposeremo tra…”

domenica, 30/07/2017 16:00 da Ludo92 4 commenti »

flavio e robertaIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Dopo tanti anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro partecipando al programma estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisicglia. Ha deciso soprattutto Roberta di partecipare per vedere se Flavio realmente poteva essere l’uomo della sua vita.

Il suo percorso nel reality non è andato proprio come doveva andare visto che lui si era molto avvicinato alla tentatrice Daniela Danilescu ma ad oggi, dopo averlo fatto tanto penare e sudare, sono nuovamente felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Proprio ieri sera, sono stati ospiti a “Radio Radio“, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli ed hanno raccontato :

“…Io penso che comunque Diana si è comportata bene nei miei riguardi. Non sono qui a criticare perchè uno si prende le responsabilità e le conseguenze di quello che fa. Però quando si stringe un’amicizia, stando lì un mese, è come se stessi 6 mesi, 1 anno fuori. Ma mi modererei di più, anche se sfiderei chiunque a fare quel programma. Ho fatto le iniziali di Roberta. Lei lo sai cosa mi ha risposto quando l’ho fatto? Era il minimo, Flavio! A me piace tantissimo Valeria Bigella. Mi rispecchio in lei perchè è la classica bonacciona che, nonostante tutto, vede una nota positiva anche dove non c’è. Secondo me dovrebbe perdonare Alessio Bruno perchè loro sanno il loro vissuto. Devono uscire insieme e chiarire alcuni punti. E poi mi piace “Lenticchio“, è troppo simpatico. Il trono l’ho seguito poco però, ovviamente, mi sono fatta un’idea sulle corteggiatrici che lui frequentava. Cecilia Zagarrigo era arrivata in ritardo, purtroppo. A me piaceva tantissimo, è una ragazza dolcissima che merita davvero tanto. Tra le due rimaste, Giulia Latini la vedevo molto più presa, molto più spontanea e sincera rispetto a Soleil Sorgè. Lui è un bravo ragazzo, per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro. Al giorno d’oggi siete tutte sante, tutte brave a criticare, tutte brave a buttare anni di fidanzamento, anni della propria vita nel cesso anche se vi succede la minima cavolata. Facile così eh? Io non l’avrei mai perdonato, io non avrei mai fatto così, io non avrei mai detto colì. Ma sapete il punto qual’è? Che per delle donnine come voi è più facile mandare tutto a quel paese perché non avete le palle per perdonare. Sì, perché per perdonare ci vogliono due “mongolfiere” stratosferiche! Perché dietro ad un perdono c’è un lavoro di sofferenza che neanche immaginate. Quindi chiudete quella lurida bocca che vi ritrovate, che siete le ultime persone sulla faccia di questa terra a poter parlare. A me Roberta fuori me ne ha fatte passare, eh! Non è stato tutto rose e fiori quando siamo usciti dal programma. C’è stato un momento di crisi tra di noi molto forte, soprattutto in vacanza. Lei era cambiata molto, non era più la Roberta di una volta, quella che mi assecondava sempre. Aveva cacciato fuori il suo vero carattere, mi sono trovato un po’ spaesato. Ma è giusto così, ora sembra una nuova storia ora. Proprio in questi giorni ne stiamo parlando. Tra luglio e agosto del 2019, però la data è ancora segreta…”

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 31/07/2017 22:18

    Concordo con voi. Roberta prende tuo cappello di toro e vai via. Tu hai parlato troppo e adesso c’è rabbia della gente. Io né leggo più non lo so che ha detto e non mi interessa veramente. Ti sposi e auguri lui ti ha perdonato hihi

  2. giuliaj il 31/07/2017 19:15

    shh (blaa)

  3. flora90 il 31/07/2017 14:43

    Mamma Roberta che personina inutile! Ancora che insulta la gente dopo tutto! nope

  4. icee il 30/07/2017 17:54

    spero che esista un velo che copra bene le corna… contenti loro contenti tutti, ma sparite!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...