Giorgia Pisana e Giulia Latini di nuovo insieme

venerdì, 07/07/2017 12:00 da Ludo92 1 commento »

giu e gioDedichiamo questo articolo di oggi a Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Cartasegna e a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Nel programma sappiamo tutti che oltre a trovare l’amore, si possono instaurare anche bellissimi rapporti di amicizia e loro ne sono veramente la prova vivente.

Purtroppo, però, essendo Giorgia di Milano e Giulia di Roma, non sempre si possono vedere a causa dello studio e soprattutto dei loro impegni lavorativi.

In questi giorni Giulia è in Puglia perchè è stata ad un matrimonio e ieri Giorgia l’ha raggiunta nello stabilimento balneare dove prendeva il sole.

 

 

E a voi piacevano Giorgia e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 07/07/2017 20:45

    La juliette mi piace molto. L’altra ha esagerato con quella frase infelice a soleil e con gli atteggiamenti a volte aggressivi e a volte un po’ da gattamorta. Ma che di marco le importasse il giusto L’ ho capito da come ha sorriso a suo fratello, alla scelta.. Aveva una luce negli occhi che non aveva mai mostrato prima. Bella ragazza, proprietà di linguaggio, argomenta bene. Ma troppo evidente che faceva il suo bravo compitino. La juliette c’ha messo l’anima, ha fatto un casino, e mi piace per questo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...