Manuel Vallicella lancia una frecciatina a Carmen Rimauro?

martedì, 04/07/2017 10:00 da Ludo92 4 commenti »

manu e carmenDedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Vallicella, ex tronista di Uomin e Donne.

La sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che dopo le prime settimane, ha deciso di abbandonare defintivamente il trono visto che non si sentiva a suo agio nel programma.

Carmen è uscita molte volte con lui, visto che era rimasto molto colpito da lei. Lei era molto interessa a conoscerlo, l’ha anche cercato più volte fuori ma lui ha deciso di non conoscerla neanche fuori dal programma.

Ad oggi, Carmen, ha accettato di fare una nuova esperienza nel programma di Temptation Island. Sta conoscendo Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella. Ovviamente tutti ci sono un pò rimasti male per il suo comportamento visto che nel programma era molto timida.

Ieri durante la puntata di Temptation Island, Manuel ha pubblicato il seguente messaggio :

Sarà per caso una frecciatina per Carmen? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 07/07/2017 11:53

    Carmen era un ameba shh shh

  2. Ade il 06/07/2017 00:51

    L’obiettivo delle tentatrici è queste gente! Tanto che nell’altra edizione la tentatrice non ha voluto niente a che fare con il fida di Valeria. In alcuni casi loro vogliono i ragazzi, ma anche si non sono interessate loro devono fare finta che sono.
    Diciamo la verità corteggiare Manuel non è facile, lui cambiava idea sempre e alla fine non voleva nessuna. Carmen molto educata, mi piaceva molto.

  3. icee il 05/07/2017 22:54

    non ricordo Tina cosa diceva di lei… ma in ogni caso questa cerca solo notorietà… se non erro tipo all’inizio del trono era partita sembrava certissima di Manuel, dopo qualche esterna non si apriva più… voglio dire se ti interessava cosi tanto come dicevi inizialmente, dopo un pochino ti “sbottonavi”… ora li a T. I… business $$

  4. giuliaj il 04/07/2017 21:03

    (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...