Marco Cartasegna cancella tutte le foto con Federica Benincà e lei reagisce così…

sabato, 29/07/2017 16:00 da Ludo92 10 commenti »

marco e fedeIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Marco Cartasegna, ex tronista di Uoimini e Donne ed ex fidanzato della bellissima torinese Federica Benincà.

Hanno fatto in tempo a festeggiare solo il loro primo mesiversario ma poi i due si sono lasciati perchè ci sono state molte incomprensioni caratteriali ed entrambi tornati alla vita quotidiana, non si sono più trovati. Insomma il tempo di fare due foto, due serate ed è tutto finito.

Poche settimane fa, Marco era stata avvistato insieme a Valentina Allegri, figlia di [tag]Massimiliano Allegri[/tag], allenatore della Juventus.

Girovagando sul suo profilo di Instagram, abbiamo notato che Marco ha cancellato quelle poche foto in cui era con Federica. Ovviamente tutti si sono chiesti il perchè. A chiederselo è anche Federica che a tutta questa situazione, decide di rispondere così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ivan il 03/08/2017 00:31

    sono d’accordo con mari, io l’ho sempre trovato presuntuoso, esaltato, faceva la morale sul fatto che gli altri non fossero serie e fossero lì per altro e poi? si è dimostrato peggio di molti, lui fa l’influencer o blogger o quelle robe là e aveva bisogno di un po’ di visibilità

  2. yakamozz il 30/07/2017 18:18

    Siccome il mio cellulare oramai incomincia a vivere di vita propria e mi fa fare delle brutte figure facendo errori ed orrori aggiungerei,d’ora in poi ho deciso che commenterò solo da PC
    così doppie,h, maiuscole,faccine e quant’altro verranno da me controllate….scusate ….. 🙁

  3. mari12 il 30/07/2017 14:47

    Penso che Marco sia stato un po’ sopravvalutato…appena finito il programma tutti lo credevano un esempio per gli altri tronisti; durante il trono ha parlato di fuochi di paglia e a quanto pare anche con fede è accaduta la stessa cosa. Per quanto mi riguarda forse non era ancora pronto a fare una scelta, ma un po’ perché aveva un trasporto fisico e un po’ perché (secondo me) voleva dare un esempio a Luca, ha scelto Fede.
    P.S
    Io comunque lo preferivo con Giorgia mm)

  4. yakamozz il 30/07/2017 13:42

    Secondo me ha fatto benissimo ha togliere ogni traccia,io che seguo entrambi posso dire con certezza che, mentre lui dopo la rottura è stato un Signore perchè non l’ha più nominata nel bene e nel male.Lei invece si lamenta tanto che non è stata difesa ma nel suo instagram non c’è foto dove lui non viene deriso offeso e giudicato e si fanno illazioni anche sul suo orientamento sessuale.Non mi sembra che vengano riprese queste utenti anzi la Signorina mette like a più non posso e fa anche insinuazioni pesanti.Che poi Marco abbia i suoi difetti non c’è dubbio ma almeno non si vende per quello che non è …..Inoltre se continua anche dopo tempo a commentarlo vuol dire che oramai il suo orgoglio ferito e il suo rosicamento stanno diventando patologici……

  5. babii il 29/07/2017 19:00

    Lei è ancora innamorata senza dubbio yoo

  6. marygrace il 29/07/2017 18:26

    Effettivamente la scelta è stata troppo affrettata…non ci ho capito nulla veramente…Io tifavo per Giorgia..che poi ha illuso alla grande…
    :ups:

  7. casertana il 29/07/2017 17:51

    Infatti….troppo fuoco e fiamme con fede. Sopravvalutato (clap)

  8. marimari il 29/07/2017 17:11

    Secondo me dopo l’uscita infelice di Marco durante il trono : Basta parlare delle stesse cose, di RosaAlex… Io nn ho tempo da perdere… – La redazione e Maria si siano offesi e lo abbiano spinto e pressato ad una scelta proprio per punirlo, come a dire ‘tu non hai tempo da perdere qui.. Bé vai via’ Marco infatti dopo mezza puntata subito ha deciso in maniera fettolosa. Non gli é mai fregato di Federica a lui semmai piaceva soleil sciocca come lui. Sciocco non é x offendere ma x dire che sono persone leggere e spensierate e beate loro mm)penso che Federica si sia fatta delle illusioni ma lui voleva solo pubblicità per il suo brand.

  9. giuliaj il 29/07/2017 17:02

    Anche secondo me marygrace…aspetta un qualche segno da lui

  10. marygrace il 29/07/2017 16:42

    Secondo me lei è ancora innamorata… mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...