Marco Cartasegna su Instagram : “C’è troppa ignoranza in giro e…”

martedì, 11/07/2017 16:00 da Ludo92 12 commenti »

marcoOggi vi parliamo di Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne e di come il web sia inferocito con lui per aver pubblicato delle instagram stories su un fatto accadutogli dopo essersi presentato in una lavanderia.

Marco ha ironizzato su una risposta che la commessa della lavanderia alla domanda : “Qual è la destinazione del tuo viaggio?” lui risponde : “Ibiza” e la donna replica : “Ah, bello, dov’è?“.

Subito il web lo ha accusato di poca sensibilità verso le persone meno facoltose. Marco invece, sempe tramite social, ha tenuto a precisare di non aver voluto offendere la signora ma ha precisato che in giro c’è molta ignoranza. 

Ha inoltre precisato che anche se non si ha possibilità finanziare per poter continuare gli studi, c’è sempre la scuola dell’obbligo che in Italia è gratuita.

Ecco i video  :

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate voi di questa offesa gratuita che Marco si è permesso di dire? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 15/07/2017 19:20

    Che la signora possa non avere idea della collocazione geografica di Ibiza ci puo’ anche stare anche perche’ con molta modestia chiede dove si trova ma che il Cartasegna faccia 4 instagram story per ribadire il concetto e lo faccia anche “deridendola” onestamente non gliela passo perche’ la signora sara’ anche “ignorante” ma lui dall’alto del suo essere istruito e gentiluomo in questo caso si e’ dimostrato un grandissimo villano.
    Aggiungo che trovo assai piu’ da poveraccio chiamare i paparazzi per venire fuori sui giornali!Ma questa e’ un’altra storia.

  2. esperia il 15/07/2017 14:46

    Sull ignoranza e maleducazione generalizzate sono decisamente d’ accordo. Sul caso specifico no. Primo non è che non sapere dove sta Ibiza sia necessariamente sintomo di ignoranza, magari e’ distrazione, la dimenticanza di un attimo, un lapsus….
    Forse è rimasto piccato perché è mezzo spagnolo…. mm)

  3. giorgiabg il 12/07/2017 14:23

    Grazie mindy (Y) (Y)

  4. mindy123 il 12/07/2017 13:54

    giorgiabg concordo in pieno! yoo

  5. giorgiabg il 12/07/2017 12:06

    Ignorante significa ignorare…..eppure tanti si offendono di più sentirsi dire ignorante che scemo….che letteralmente è più offensivo…..
    Non sarà stato elegante e raffinato…..ma ha centrato il segno……c è un sacco d ignoranza in giro…….ogni tanto sento delle interviste che fanno rabbrividire…..eppure la maggior parte degli intervistati sono ragazzi che vanno a scuola o l hanno finita da poco…….
    Poi basta leggere anche in antri blog……dei commenti che con l italiano hanno poco a che fare….tra verbi sbagliati….congiuntivi….e quello che io non sopporto l uso della lettera H……questa sconosciuta…….purtroppo c è tanta gente che ignora…..l italiano…la storia…la geografia ecc……..

  6. icee il 12/07/2017 11:45

    si ma parliamo di dove sta ibiza.. mica di cose da premi nobel della medicina… ma chissene frega di dove sta ibiza…
    ripeto è un gran cafone e con lui la gente che gli da ragione… e ripeto magari sta tizia gli stava rivolgendo la parola x cordialità! e non ha ascoltato…

    detto questo è una vergogna

  7. mindy123 il 12/07/2017 11:39

    Eh no scusate! Sto ragazzo ha perfettamente ragione!
    L’ignoranza non deve essere accettata, sia che sia una persona più grande o altro (che poi mi chiedo perchè un adulto di una certa età può essere ignorante…me lo aspetterei di più da un ragazzo molto giovane che sta ancora a scuola).
    Lui non ha detto che andava a Kampala ma ad Ibiza (nota meta turistica estiva per i giovani).
    Io gli do ragione e comunque non serve essere ricchi per studiare, ci sono le biblioteche che sono gratis e forniscono moltissimi libri. Se poi, vogliamo dirla tutta, anche moltissime università sono gratuite o si paga in base al reddito…quindi…
    Ps. son tranquilla ma sull’ignoranza non sono mai d’accordo 😉

  8. aliennelove il 11/07/2017 23:46

    Pessimo (buu)

  9. viola4 il 11/07/2017 23:36

    Grande caduta di stile…mi spiace…ma già dare dell’ignorante ad una persona più grande e poco educato!per di più metterlo nei social per farlo sapere a tutti e ancora più da ignorante e stupido!!mah nope nope (buu)

  10. icee il 11/07/2017 22:55

    sarà anche d’obbligo la scuola come dice… ma comunque dipende pure che c’è scuola e scuola… detto questo secondo me è molto scortese dare dell’ignorante ad una persona perché non sa dov’è un posto, che poi voglio dire magari non ha capito o aveva i suoi pensieri e parlava solo x essere cordiale col cliente… voglio dire non faccio lavori simili, ma penso che ad esempio una barista o una commessa se in una giornata dove interagiscono con i clienti non gli ascoltano per ogni cosa che dicono… intendo è una cosa normale chiedere anche se non interessa ma parlare per pura cortesia… e poi fa tanto l’acculturato, ma voglio dire se tipo un influencer che si occupa di viaggi, chiede a lui dove sta il posto tal dei tali che è famosissimo e non lo sa, cos’è un ignorante pure lui…
    ma poi la signora allora è ignorante perché non sa dov’è ibiza, tu sei un ignorante perché non sai come si lava una camicia voglio dire!
    scortese e maleducato… (buu)

  11. yakamoz il 11/07/2017 20:26

    Pur piacendomi come persona cercherò di essere obiettiva anche se so già che non ci riuscirò.Ho cercato di capire e non di giudicare e quindi ho deciso di vedere la questione da più angolazioni.Voto 2 per il suo essere snob ma lo ha ribadito più volte e non è una sorpresa.Voto 4 perché l’ineleganza e la caduta di stile invece lo sono state.Voto 6 per il concetto espresso….. andrebbe approfondito e argomentato. Voto 8 nel caso si trattasse di provocazione, è riuscita. Voto 9 per il coraggio di non essere politicamente corretto. Voto 10 all’inconsapevole Signora qualunque sia il suo livello di cultura va sempre rispettata…..

  12. casertana il 11/07/2017 16:34

    Pure se fosse…ma.xke renderlo pubblico??? Mah (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...