Nicola Panico pubblica una foto con Sara Affi Fella e scrive : “A volte bisogna…”

venerdì, 28/07/2017 10:00 da Ludo92 10 commenti »

nico e saraIn questo articolo di oggi il protagonista principali è Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella.

Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore, partecipando al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Il percorso nel programma non è andata molto bene visto che Nicola si è avvicinato molto alla single Antonella Fiordelisi e Sara si è avvicinata al single Andrea Melchiorre, ma tra di loro non è successo nulla di particolare.

Arrivati al falò finale, Sara ha deciso di lasciare il programma da sola in quanto era molto arrabbiata con lui. Lui ovviamente ci è rimasto molto male perchè non se lo aspettava.

Dopo un mese, hanno finalmente chiarito e ad oggi, sono di nuovo felicemente fidanzati. Riuscirà Sara ad ottenere nuovamente la fiducia di Nicola?

Intanto Nicola, pubblica il seguente messaggio su instagram :

E a voi piacciono Nicola e Sara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 02/08/2017 14:55

    Al falò il loro confronto è stato ridicolo mmm, soprattutto per le giustificazioni di Nicola e per ciò che ha detto del comportamento di Sara…per me troppa differenza di testa e non solo di età!! Lei è in gamba, lui un bamboccione…comunque se si amano buon per loro… (L) Valeria non si è comportata da zerbino, secondo me ha fatto capire che i corteggiatori non le sarebbero mancati e che lui stava per perderla quando non ha voluto fare il confronto 5/6 giorni prima… lui si è reso conto che aveva tirato troppo la corda ed è tornato sui suoi passi e perciò Valeria per me è stata una donna… (Y)

  2. annam il 02/08/2017 11:18

    C’è davvero tanta differenza tra chi ha scelto subito e chi ha scelto dopo pochi giorni?
    Sono reazioni dovute al carattere o alla situazione.
    Sara ha deciso dopo averlo visto piangere, Valeria dopo aver ascoltato parole, che, forse, si aspettava da tempo.
    Entrambe, comunque sia, sono state disposte ad andare avanti.
    Sara è una Donna, Valeria una zerbina?
    Ne siete così certe?

  3. annam il 02/08/2017 11:16

    Concordo Ade, quella frase non è stata per nulla edificante. Poi l’ha spiegata…mah!… spero sia stato sincero.

  4. Ade il 01/08/2017 01:06

    Mariella1 è vero che Valeria si è messa molto male. Nicola è molto diverso.

  5. mariella1 il 31/07/2017 22:42

    Nicola confronto ad Alessio non ha fatto nulla complimenti a Sara di come ha tirato fuori le palle innamorata si ma con la dignità di donna è uscita senza Nicola a differenza di Valeria innamorata e zerbino la classica senza palle uno come Alessio sarebbe andato oltre senza le telecamere e Valeria avrà quello che si merita

  6. Ade il 31/07/2017 22:32

    Non è stato il peggiore, ma non ha fatto niente di così male. L’unica cosa di lui che non mi piaceva è quando diceva che l’ha cresciuta lui. Come che dice che lui la messa al modo suo.

  7. marimari il 31/07/2017 13:22

    Se andate sul profilo ig di Sara una foto pubblicata il 22 luglio la ritrae vestita proprio come l’abbiamo vista a fine puntata parlando del suo ravvicinamento con Nicola, non erano passate neanche due settimane e questi già stavano insieme. Anche a me lei ha fatto fare tante risate e spero x lei si fossero messi d’accordo perché lui non mi convince e non lo vedo al suo fianco soprattutto dopo che ho visto come si comportava con a single Antonella e fidtevi che se lei avesse fatto fare il weekend uhhhhh che poteva uscire fuoriii. Ache se effettivamente tra Antonio e Alessio Nicola è stato il più santo

  8. giuliaj il 29/07/2017 17:08

    mm) mmm

  9. annam il 29/07/2017 08:01

    Certo, tutto può essere finto e recitato, oppure, la natura umana fa il suo corso, ed una trasmissione frivola ben confezionata crea situazioni che nella vita è difficile incontrare portando a compiere errori, rischiare di perdere l’amore, guardarsi dentro, e decidere, poi, sulla base di cosa importa veramente.
    Lui non è il mio prototipo di uomo, per nulla, lei mi ha fatto fare tante risate, veri o finti, iovoglio essere positiva ed augurare loro il meglio.

  10. marimari il 28/07/2017 19:44

    Tutto finto tutta fuffa.. Lei voleva essere famosa, c é riuscita. Bravi :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...