Nicola Panico scrive un dolce messaggio per la sua Sara Affi Fella

giovedì, 27/07/2017 12:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Nicola Panico scrive un dolce messaggio per la sua Sara Affi Fella

nico e saraIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Nicola Panico, attuale fidanzato della bella Sara Affi Fella.

Dopo cinque anni di fidanzamento, Sara e Nicola hanno deciso di partecipare a “Temptation Island” per mettere a dura prova il loro amore e soprattutto perchè Sara voleva capire se Nicola poteva essere l’uomo della sua vita.

Possiamo dire che Nicola, non si è comportato molto bene in quanto fin dal primo giorno, si è avvicinato molto alla single Antonella Fiordelisi ed ovvicamente a Sara tutto questo ha dato molto fastidio. Anche lei si è avvicinata al single Andrea Melchiorre, ma senza malizia.

Arrivati al confronto finale, hanno discusso molto e quindi Sara ha deciso di uscire dal programma da sola. Nicola ci è rimasto molto male perchè più volte le ha detto che l’amava molto. Dopo un mese, entrambi decidono di darsi una seconda possibilità e ad oggi, sono nuovamente insieme anche se Sara ha sempre molti dubbi.

Intanto su instagram, Nicola scrive un dolce messaggio per la sua Sara. Ecco il messaggio :

E a voi piacciono Nicola e Sara? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.