Nuovo amore per Marco Cartasegna?

venerdì, 07/07/2017 18:00 da Ludo92 5 commenti »

marcoDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne nonchè ex fidanzato di Federica Benincà.

I due si erano conosciuti e scelti nel programma ma purtroppo la loro storia d’amore, dopo pochissimo tempo, si è conclusa.

Marco ha ripreso in mano la sua vita quotidiana ed è tornato al suo lavoro di sempre.

In questi giorni, però, su Instagram, abbiamo notato che Marco sta frequentando una nuova ragazza. Lei è Valentina Allegria, figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Ieri sera erano a cena insieme in un risorante milanese e tutti e due hanno condiviso la stessa foto. Lei spesso clicca “mi piace” alle sue foto condivise su Instagram.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto :

Cosa ci sarà secondo voi tra i due? Una semplice conoscenza oppure tra i due c’è qualcosa in più?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 09/07/2017 10:36

    Mica si chiude in se stesso e getta via la chiave dopo Federica? Scherziamo? Marco è giovane e fa bene ad essere intraprendente con le ragazze e ha girato il libro molto prima di Federica… (Y) Marco prosegui per la tua strada…Tina ci aveva visto lungo riguardo Federica… (clap)

  2. esperia il 07/07/2017 20:37

    Ma il fatto che ci vada a cena o si scambi dei likes non rende la Allegri la donna della sua vita. Marco era partito in quarta con Federica e non è uno sprovveduto. Peggio, a differenza di tanti morti di fama, essendo già operativo con la sua impresa, aveva anche qualcosina da perdere (in termini di faccia e reputazione) nello sbilanciarsi così tanto, rispetto ai tronisti standard che aspirano a copertine e serate.
    Per cui se è finita con federica così presto, deve essere per motivi decisamente seri.
    Fatto sta che lui ci ha fatto vedere di amare le donne, si porta fuori una bella ragazza, non ci ricamerei troppo sopra.

  3. yakamoz il 07/07/2017 20:17

    Prima di esprimere un’opinione avevo deciso di vedere se c’era del vero e leggendo una story di Fede che gli dà del ridicolo e che aspetta sulla sponde del fiume credo che le probabilità siano altissime. Credo anche che lei stia rosicando parecchio altrimenti non lo avrebbe calcolato o forse stava tentando davvero un riavvicinamento dato che ha postato dalla pelle al cuore e che per la giornata del bacio ha messo una loro foto ed orgogliosa come è lei sarà stato un colpo. Così però lui gli dà modo di prendersi una rivincita sopratutto su chi la riempiva di critiche sul fatto che non si fosse esposta quanto lui. Penso che lui sia più attratto dal mondo calcistico, (sopratutto a quei livelli )che frequenta la nuova fiamma anziché per lei stessa, essendo un malato del gioco del calcio. Per adesso anche se ho altri indizi e commenti da fare preferisco sospendere il giudizio in attesa di nuovi sviluppi….

  4. giuliaj il 07/07/2017 19:52

    Se fosse cosi’…ha fatto in fretta a trovarne un’altra.
    Comunque e’ vero cio’ che altre utenti hanno detto, che fa parte di un altro mondo (rispetto a Federica) e frequenta un certo tipo di persone e locali.

  5. yakamoz il 07/07/2017 19:07

    Prima di dare un’opinione volevo aspettare ulteriori conferme ma, da quando ho letto una story di Fede che gli dà del ridicolo e che, aspetta sulla sponda del fiume, le probabilità che sia vero sono altissime. Il suo orgoglio non aspettava altro visto che in effetti la maggior parte delle critiche che riceveva erano sul suo non essere molto presa e lui ,così facendo da modo di credere che i suoi, sono davvero fuochi di paglia. E’ pur vero se non gli fosse interessato non avrebbe accennato a nulla ,evidentemente sta rosicando anche perché credo che ultimamente gli stesse lanciando davvero dei segnali. Postare dalla pelle al cuore oppure una loro foto nella giornata del bacio non si può ignorare. Per quanto riguarda la nuova fiamma credo che lui sia più affascinato dal mondo nel quale lei potrebbe introdurlo dato che è uno dei tanti malati del gioco del calcio a livelli esagerati proprio. Sospendo per ora il giudizio anche se ci sono altri elementi da commentare ma……aspetto che si evolva la situazione sempre che sia vera …….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...