Nuovo amore per Valentina Dallari?

lunedì, 10/07/2017 18:00 da Ludo92 5 commenti »

valeDedichimo questo articolo di oggi a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore, non si è conclusa nel migliore dei modi visto che dopo i primi mesi hanno deciso di mettere un punto di chiusura definitivo perchè ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ad oggi è passato tanto tempo da quando i due si sono lasciati ma possiamo dire che la vita di Valentina è cambiata del tutto.

Si è trasferita a Rimini, è diventata una famosa dj ed infatti quest’estate sta girando molto le discoteche d’Italia per fare le serate.

Tramite instagram, abbiamo visto anche che Valentina ha trovato l’amore! Lui si chiama Alessndro De Luca, ha 37 anni e nella vita fa il manager. Inizialmente erano solo amici ma poi pian piano si è trasformato in qualcosa di più dell’amicizia.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto della coppia :

E a voi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/07/2017 23:14

    E’ del 93, 24 anni

  2. giorgiabg il 12/07/2017 09:07

    Che Melchiorre e gnocco…e vero…ma basarsi solo sulla bellezza mi sembra moooolto superficiale….anche DAMANTE è gnocco……..Ma manco se me lo impacchettano vorrei a fianco un demente del genere……..oltre la bellezza c è di più……mi auguro………
    Lei non so quanti anni abbia…..né mi è particolarmente simpatica ma se ha trovato l amore ..buon X lei..

  3. viola4 il 12/07/2017 08:51

    Ma quanto si è fatta brutta :8

  4. franciesca il 10/07/2017 18:41

    Lui 37 anni? :8 lei quanti ne ha?

  5. icee il 10/07/2017 18:26

    però poi parla di Andrea… come Claudio parlava di Simona… fatevi una vita, ma mi chiedo sto uomo e alla Ginevra non da fastidio che i loro partner parlino cosi di loro…
    tipo Manuel è stato più di buon gusto, ha detto quello che i molti pensano su Carmen e basta… questi sembrano tipo quelli innamorati, lasciati dove lui/lei sono la persona più bella del mondo e appena si rifanno una vita iniziano a tirare frecciate…
    detto questo, come si fa a passare da quel gnocco a questo non lo so..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...