Oscar Branzani criticato per i suoi kg di troppo ed Eleonora Rocchini lo difende dicendo che…

venerdì, 14/07/2017 18:00 da Ludo92 4 commenti »

oscar ed eleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore, da ormai più di un anno, procede a gonfie vele sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Non hanno ancora hanno deciso di andare a convivere ma è come se lo facessero visto che o stanno da Oscar a Napoli e da Eleonora a Firenze.

In questi giorni, purtroppo, per Oscar non è stato un bel periodo visto che ha perso la sua adorata nonna ma pian piano, grazie all’aiuto di Eleonora e della sua famiglia di riprenderà alla grande.

Hanno deciso di staccare un pò la spina e sono tornati nuovamente a godersi qualche giorno di relax al mare in Sardegna. Con loro questa volta c’è anche il papà di Oscar Paskal.

In giro nel web ultimamente, stanno offendendo Oscar perchè ha messo qualche kg in più ed Eleonora ha decido di intervenire rispondendo così :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/07/2017 22:33

    Ma che problemi ha la gente? L’importante e’ che stia bene ed e’ sereno con se stesso.

  2. esperia il 15/07/2017 14:41

    Manco magna’ in pace si può più (cry) La maleducazione e’così diffusa che non si conoscono manco i limiti di base. E i limiti stanno nel non allargarsi su questioni che non sono di competenza diretta, e sono ben peggio dell allargarsi fisico di oscar hihi
    O tempora o mores

  3. leny30 il 14/07/2017 19:47

    Una coppia vera che funziona ancora, dopo un anno. (clap) (clap) (clap)

  4. icee il 14/07/2017 18:10

    per esperienza, meglio uno con qualche chiletto in più che uno di quello che si alzano alle 8 di domenica per andare in palestra a pomparsi fino la cervello, al posto di stare a letto con la propria donna…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...