Scambio di frecciatine tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

mercoledì, 12/07/2017 12:00 da Ludo92 2 commenti »

andre e valentinaNel nostro articolo vi parliamo dell’ex coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Sicuramente la coppia la ricorderete per come i due si sono scelti visto che durante il programma di Uomini e Donne, in cui sono stati protagonisti, Andrea nonostante Valentina le piacesse non l’ha scelta.

E’ stata proprio la testardaggine della Rapisarda che un giorno ha deciso di andare a Bologna e tentare di conquistarlo. Qualche giorno fa in un nostro articolo, vi abbiamo parlato di come Andrea considera l’amore con un pensiero che lui stesso ha postato sul suo profilo (leggi qui l’articolo di Andrea)

La sua ex fidanzata ha risposto che per parlare di un sentimento così importante come l’amore bisognerebbe prima conoscerlo. I loro fans stanno prendendo posizione nei loro rispettivi social.

Il Cerioli ha pubblicato poi, sul suo profilo instagram, un post. Successivamente è arrivata la risposta da parte della Rapisarda con un’aforisma. Ecco le foto :

Nuovamente arriva la risposta di Andrea che scrive  :

 

E per concludere, essendo Valentina una persona che non ha peli sulla lingua decide di rispondere attraverso dei video :

 

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/07/2017 23:24

    giorgia, hai ragione! Ma comunque pessimo Andrea a parlare cosi’ di lei (ma magari lei gli ha detto di peggio, chi lo sa)

  2. giorgiabg il 12/07/2017 13:19

    Non riuscirò mai a capire questo scambio di frecciatine tra ex…….Non sarebbe più facile ignorarsi e rifarsi una vita??????!
    Fanno solo la figura da bimbi dispettosi….è un po”…..pirla…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...