Simona Solimeno risponde a Claudio D’angelo e Ginevra Pisani : “Deve essere proprio noiosa la vostra vita e…”

domenica, 16/07/2017 20:00 da Ludo92 2 commenti »

cla gine simoSappiamo tutti che ieri pomeriggio, dalle ore 18:00 alle ore 18:30, i fidanzatini Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Ginevra Pisani, sono stati ospiti alla trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta da Giada Di Miceli.

Più volte, Claudio e Simona si sono tirati frecciatine sui social visto che Claudio ha deciso di commentare il comportamento di Simona a Temptation Island. Grazie all’intervista fatta ieri, Claudio ha spiegato il motivo per cui commenta gli atteggiamenti di Simona al reality e tutti i messaggi che lui ha scritto durante la messa in onda delle puntata. (leggi qui l’intervista di Claudio e Ginevra)

Ovviamente poi la conduttrice ha invitato anche Ginevra a dire la sua opinione e lei ha risposto di non la giudicarla per la persona che è visto che non la conosce ma da telespettatrice secondo lei non si è comportata bene visto che è vero che voleva tutelare il fidanzato (Riccardo Gismondi) di una sua amica (Camilla Mangiapelo) dalle altre tentatrici ma secondo lei lo ha tutelato male visto che più volte si sono avvicinati.

Dopo aver letto l’intervista, Simona decide di rispondere così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 19/07/2017 13:15

    ha ragione si! quella che mi fa piu tristezza di tutti e’ proprio ginevra. non ci arriva o finge di non arrivarci nope

  2. icee il 17/07/2017 11:01

    ma ha ragione…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...