Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti in diretta attaccano alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne

mercoledì, 26/07/2017 12:00 da Ludo92 24 commenti »

sonia ed emanueleDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie che si è formata nel programma di Maria De Filippi. Loro sono Sonia Lorenzini, ex tronista e il suo fidanzato Emanuele Mauti.

Nella giornata di ieri, più volte hanno dichiarato che alle 22:00 avrebbero fatto una diretta per togliersi dei sassolini dalle scarpe e così è stato. Alla diretta hanno assistito tantissime persone perchè volevano sapere cosa fosse successo.

Tantissime sono state le cose pesanti che i due hanno rivelato e durante la diretta è intervenuto anche Mario Serpa per dire che queste cose le avrebbe potute risolvere direttamente chiamando i diretti interessati e non facendo una diretta pubblica.

Inizialmente, Emanuele e Sonia, hanno detto che per alcune persone sono molto importanti i follower su instagram ed è per questo che pur di aumentare i follower si fingono amici e ci si avvicina solo perchè sono i “personaggi del momento” e pubblicano sempre foto e video taggandosi solo ed esclusivamente per aumentare i loro followers. Emanuele infatti dichiara :

“…Io sono arrivato addirittura a vedere persone che pianificano vacanze insieme al solo scopo di aumentare i propri followers, ma non scherziamo…”

E poi anche Sonia dichiara :

“…Decantano di far parte di queste grandi famiglie, sentimenti forti… ma dove? Ma quando? Ma perché io mi devo sentire in difetto nel mostrare la mia partecipazione, anche pubblica, al lutto di una mia amica? Perché a mezzanotte e mezza devo sentirmi chiamare da quattro persone che mi vogliono fare sentire una merda perché ho fatto delle condoglianze a una mia amica?…”

Sonia poi ha raccontato che dopo che lei aveva pubblicato un post di condoglianze per Martina Luchena per la perdita del suo papà, molti sono stati i “colleghi” che durante la festa di Camilla Mangiapelo e dopo, l’hanno chiamata in piena notte rimproverandola del post che aveva pubblicato visto che poi agli occhi della gente avrebbero fatto una brutta figura visto che su instagram gli altri Di Uomini e Donne aveva pubblicato solo video e foto mentre si divertivano alla festa di Camilla. Ovviamente i “Mautini” non hanno fatto nomi, ma chi ha seguito tutta la vicenda sa a chi si riferiscono.

Sonia ed Emanuele più volte hanno detto che avrebbero fatto questa diretta e hanno rivelato che i loro “colleghi” li hanno chiamati dicendo di non dire determinate cose che però alla fine entrambi hanno detto. Infine è intervenuto Mario dicendo che molte cose si potevano evitare in pubblico e Sonia ha risposto a Mario che loro quella notte potevano evitare di usare i social per pubblicare foto e video durante la festa di Camilla, ma pensare soltanto al lutto di Martina Luchena.

Poi Sonia ed Emanuele hanno parlato anche dei “Clario“, Claudio Sona e Mario, ed hanno detto :

“…Non vi sentite pigliate per il culo?  Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre! E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!…”

Poi hanno dichiarato anche che Clarissa Marchese e Federico Gregucci, da un giorno all’altro non li hanno più salutati, senza un motivo preciso. Anche Manuel Vallicella è intervenuto a favore loro visto che più volte hanno detto che alcune persone, si venderebbero anche i parenti per avere qualche followers in più. Hanno escluso dalle accuse Martina e Giulia De Lellis, visto che con loro sono molto amici.

Addirittura hanno parlato anche di Luca Onestini e Soleil Sorgè ed hanno dichiarato :

“…Alla fine quelli più criticati dentro il programma si sono dimostrati i più coerenti, Soleil è quella che abbiamo visto in tv, può stare sul cazzo ma è quella dentro ed è quella fuori, invece altri erano agnellini e ora sono diventati leoni all’improvviso, chissà come mai!…”

Intanto Clarissa Marchese, risponde così :

 

 

E voi avete seguito la diretta? Cosa ne pensate? (Tutta la diretta la potete trovare sul profilo di instagram in quanto è stata salvata anche se come sapete, tra 24 ore, scomparirà)

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marimari il 29/07/2017 17:06

    Esperia sono d’accordo con te!!! Per il fatto di defolloware Giulia, beh ti dico per quanto lei sia una brava ragazza talentuosa la vedo purtroppo banduerola. Classica ragazza di buona famiglia di impronta borghese e quindi abituata all’ipocrisia. Si lega alle persone forti fa sempre buon viso ma alla fine le frega solo di lei stessa, e x carità magari fa bene. A me non piace non mi convince

  2. mari12 il 28/07/2017 11:49

    Annam concordo pienamente! E come ho detto prima, se anche Martina è andata avanti vivendosi la sua vita e godendosi una vacanza ad ibiza con il suo fidanzato, perché Sonia si fossilizza su queste cose?
    E penso anche che con quella diretta ha mancato di rispetto SOPRATTUTTO a Martina, perché ha reso il suo lutto e il suo dolore, che dobbero restare privati, pubblici.

  3. annam il 28/07/2017 06:28

    Buongiorno…. non ho seguito, quindi generalizzo. Come aprofittare pure dei lutti!!
    Davvero a Martina interessa quel che hanno fatto conoscenti/amici mentre lei subiva un lutto improvviso?
    Gli amici, quelli veri, erano con lei o vicini a lei, pronti a sostenerla ed a farla distrare ( nel momento giusto), gli altri continuavano la loro vita, come è tristemente giusto sia.
    Polemiche su questioni private, che private dovrebbero essere.
    UeD è una trasmissione leggera, e solo intorno a leggerezze dovrebbe gravitare.
    Esperia…come sempre…chapeau !!

  4. mari12 il 27/07/2017 20:39

    Dei*

  5. mari12 il 27/07/2017 20:33

    Che poi, ci ho appena pensato guardando le storie di Martina, se lei stessa è in vacanza ad Ibiza ( e con questo non voglio criticare, anzi, è giovane ed è giusto che si diverta) come potrebbe offendersi se sei suoi conoscenti/amici vanno ad una festa? Mammamia Sonia, che diretta insensata! shh

  6. mari12 il 27/07/2017 17:30

    hihi hihi hihi

  7. esperia il 27/07/2017 17:11

    Mi ero anche dimenticata il commento a latere dei viaggi post scelte di Luca e Rosa, con i commenti “noi i viaggi ce li paghiamo da soli (o cose simili)….anche li’, commenti non richiesti e comunque fuori luogo….mah

  8. esperia il 27/07/2017 17:09

    hihi hihi hihi hihi

  9. mari12 il 27/07/2017 16:24

    Quindi Esperia tutte polemiche inutili create per scopi “sconosciuti” hihi

  10. esperia il 27/07/2017 13:55

    Mari, ma e’ evidente che si usino concetti vaghi e ci si appigli a pseudo-valori su basi molto labili. Mario ha conosciuto Martina durante il trono. Giulia no. Sono state insieme PER LAVORO una settimana in Salento e condividono l’agenzia. Idem per Vignali. Se questo le qualifica come amiche strette, bon alzo le mani…non e perché il mio commercialista ha avuto un lutto che non vado in vacanza!!
    Se proprio vogliamo fare i puristi del galateo, mi ripeto, Camilla avrebbe potuto cancellare la festa. Ma Camilla con Martina non ha niente a che spartire. Mario e’ amico di Martina, e poteva stare a casa. Ma non sappiamo se Mario, al momento di andare alla festa, già sapesse la notizia è non sappiamo se Martina lo abbia comunque incoraggiato ad andare qualora si fossero sentiti. Per quanto riguarda i video, mi ripeto, escluso Mario, gli altri hanno rapporti molto superficiali con la ragazza. Fregarsene e divertirsi e non postare video che lo provassero avrebbe cambiato la visuale di qualche bacchettone, ma non la sostanza.
    Sonia e Emanuele mi sono molto piaciuti ma i loro video hanno spesso toni dogmatici e giudicanti (tipo la scelta di Claudio o le critiche a una nella coppia che postava troppo o a luca che tirava avanti troppo o la loro presunta superiorità nell affaire lutto Martina o amore folle a commento della scelta di Luca). Oppure ficcano il naso come nel trono di luca coi consigli a Giulia…
    Quanto alle telefonate a notte fonda, se vere, sono scivoloni di stile, a meno che non siano state dettate dall’agenzia (per alcuni detta, caxxata a vanvera, dato che dalle sette non si esce molto facilmente come da un’ agenzia pubblicitaria/di spettacolo hihi)
    Quanto alla presunta scarsa personalità di Giulia, ho sempre pensato che il suo chiedere consiglio e ascoltare suggerimenti fosse un modo per uscire dall’impasse in cui si trovava. Ha ascoltato Sonia che L’ ha contattata di propria iniziativa, ha letto e successivamente ringraziato noi e chiesto consigli a Tina…
    Temo che in questi tempi barbari e mediocri dove la coreografia di una diplomata di balletto classico all’ accademia nazionale di danza e’ scambiata per ballettino sexy da starlette nullafacente raccomandata….dove oriunde che han fatto 20 ore di training in palestra con esamino finale, lo raccontano sui social con un italiano stentato, sono osannate come se e avessero vinto l’oro olimpico.., in cui il valore dell’istruzione comme il faut (un buon liceo classico) e’ assolutamente negletto e non riconosciuto….l’understatement di Giulia non paghi…sappiamo che ha finito gli esami e si laureerà nella sessione di settembre, ma rispetto a chi millanta iscrizioni e studi universitari fantasma (con millantati cambi di ateneo e corso in corsa) viene trattata dagli haters come cerebrolesa….
    Sappiamo che è sommelier e non ha fatto un plisse’ davanti alla figura barbina dei millantatori di savoir vivre… hihi
    Quando si nasconde e sminuisce e’ pecora e senza personalità. Quando si mostra nel suo splendore, foto di Vogue bellissime, ad esempio, e’ arrivista e il suo unico obiettivo era il business…
    Ahime’ in questi tempi barbari c’e’ solo posto per le apparenze….dalle esternazioni fuori luogo al millantare crediti inesistenti….tanto il grande pubblico la danza la apprende ad Amici, cosa può capire che una ha studiato danza classica dal modo in cui cammina sui tacchi, tipico delle ballerine? O con l’analfanetismo di ritorno che si legge nei social (pronomi un disastro hihi ) come si può capire che uno parla un italiano decisamente corretto??? hihi
    Come dire, l’apparenza e’ sostanza. Dopo le foto di Vogue, e quelle sulle punte…aspetto foto di laurea….architetto/designer scemo vs istruttrice di yoga genio….quando si dice sapersi vendere hihi (forse)
    A Sonia raccomanderei caldamente di trovarsi un lavoro. Una ragazza di 30 anni che non lavora non studia e non gestisce una famiglia non appartiene nemmeno a quel gruppo di giovani della lost generation che sta sotto ai 25…sono convinta che un uomo pieno di principi come Emanuele però ne farà a breve una moglie ed una madre appagata…deve essere molto triste riempire la giornata aspettando a casa il proprio uomo e postando foto ig con le tisane diuretiche (cry)

  11. mari12 il 26/07/2017 23:37

    Posso capire che Mario( che a quanto vedo è legato a Martina) e altri come lui potessero restare a casa, ma ripeto le dinamiche sono sempre da capire. Ci tenevo a precisare che a me piace Sonia è il suo modo di fare impulsivo, ma questa diretta è stata per quanto mi riguarda inadeguata. Martina ha una bocca, una gran testa e soprattutto a lei è stato fatto questo “presunto torto” quindi Sonia ha fatto un po’ troppo, forse avvocato difensore(ma posso anche capirla data la sua amicizia con Martina).
    Volevo anche spendere una parola per Giulia…penso che se quei video fossero stati fatti da qualcun altro la vena ironica sarebbe stata compresa, invece visto che si tratta di una ragazza che nel programma è stata sempre educata e gentile( e per quanto mi riguarda anche al di fuori ) deve risultare cattiva. Il fatto che lei sia andata a quella festa per quanto mi riguarda non significa nulla..non penso cambi molto per Martina questa festa, quindi in tutto ciò polemiche inutili

  12. leny30 il 26/07/2017 18:21

    Solo una piccola precisazione il video di Giulia del cactus è antecedente alla diretta di Sonia. Ovviamente l’invidia regna sovrana in quell’ambiente, come in tutti gli altri e Giulia credo sia molto invidiata, visto il suo successo attuale. La sera della morte del padre di Martina, cmq avrebbero dovuto evitare di postare per una sempllice questione di correttezza.

  13. esperia il 26/07/2017 17:24

    Il video di Giulia però non mi e’ piaciuto….

  14. esperia il 26/07/2017 16:39

    A proposito di banderuole…. hihi

  15. esperia il 26/07/2017 16:35

    hihi hihi hihi hihi ma L opinione della diretta interessata, alias Martina, e’ stato chiesto?
    Giulia su Vogue Italia.
    Marimari, se ti sentivi di farlo hai fatto bene….sarei curiosa però di sapere perché la Giulia sia cattiva, falsa e priva di personalità. Al limite poco sensibili/delicati per i video….ma lo sapevano o non lo sapevano del babbo di Martina?
    Sonia ha insultato soleil per tutto il trono, perculato luca perché ha usato la parola folle senza stare attenta che luca non ha detto amore folle (solo il suo!) ma scelta folle. Ora, perché una sua conoscente da reality ha avuto un lutto e lei non è d’accordo con le reazioni dei suoi ex compagni di agenzia, deve mettere su questo casino, anche rivalutando una che le stava sulle palle al punto di contattare la sua antagonista via direct durante il trono e sparlare di Luca (questo punto va tutto a onestini)???
    Ma imparare a stare al suo posto? A parlare dei cavoli suoi? Ha cambiato casa? Cercarti un lavoro? Quando il tempo e’ occupato e di arriva a casa stanchi, ci si annoia meno e sparla meno hihi

  16. marimari il 26/07/2017 16:23

    In tutto ciò io ho defollowato LAGNITUDO.. Troppo cattiva falsa e priva di personalità. É una banduerola

  17. esperia il 26/07/2017 14:46

    Mari sono d’accordo. A meno che si scopra che ci siano rapporto fraterni fra Martina e gli incriminati e non un rapporto di un pomeriggio a settimana per qualche mese, e qualche giorno al mare per lavoro…,(e allora si che sarebbe una mancanza di rispetto!), tutto è riconducibile all essere prezzemolina della simpaticissima Sonia (in inglese si dirette too opinionated, che e’ molto ad hoc). Io ho sempre pensato che non e’ che si debba mettere becco in tutto ciò che ci circonda, tantomeno se non ci compete (le scelte di Giulia, Camilla e c. Non sono di pertinenza dei Sonia e fidanzato), ma non siamo tutti uguali!
    E per Martina penso che la festa di Camilla sarà stato L ultimo dei pensieri!

  18. esperia il 26/07/2017 14:40

    Mari perché da quel che ho capito tutto nasce perché latini, Mario e altri sono andati alla festa si Camilla invece (fissata nel giorno in cui è successo il triste evento) :S di stare a casa a causa del lutto di Martina

  19. mari12 il 26/07/2017 14:18

    Esperia ho appena letto il tuo commento, quindi già la situazione mi è più chiara. Non capisco però cosa c’entri Camilla in tutto questo. I rapporti tra Martina e Camilla non sono buoni, penso sia per il contesto che per la poca simpatia. Capisco che per gli invitati avrebbe potuto evitare, ma bisogna anche capire QUANDO Camilla è venuta a conosce del lutto. Per quanto mi riguarda questa festa è stata fatta nel momento sbagliato, e di sicuro ripeto poteva essere evitata. Ma penso che Martina debba anche andare un po’ oltre questo, non penso che andare ad una festa significhi mancare di rispetto a lei( sempre se lo hanno saputo tardi) ma se così non fosse… meglio soli che male accompagnati

  20. mari12 il 26/07/2017 14:04

    Salve ragazze, chi di voi con tanta gentilezza può spiegarmi la situazione? Nom ho ben capito l’accaduto 😐

  21. aliennelove il 26/07/2017 13:22

    (Y) Sonia..mi piace xke non si piega a questo mondo x ottenere più risultati (L)

  22. esperia il 26/07/2017 13:15

    Bell’abito, non nell’ambito…iPhone mm)

  23. esperia il 26/07/2017 12:59

    P.s. Il riferimento al cactus, che non avevo visto, rafforza tutto il mio discorso hihi

  24. esperia il 26/07/2017 12:49

    Io entro, ad esempio, nella sala colazioni di un hotel o in uno scompartimento del treno dando il buongiorno e col sorriso. Me L’ hanno insegnato da bambina, come forma di cortesia. Spesso gente impegnata a impilare roba sui piatti o a sentire musica dall’iphone, a volumi allucinanti, nonostante le cuffiette, mi guarda come una marziana, con l’espressione, ” ma che caxxo vuole questa?”…Tante persone conoscono le regole di educazione, sapendo che sono regole che servono a migliorare l’interazione e a dare attenzione alle persone. Ma tante no. E pensano che un vestitino, due soldini, un pezzetto di carta da appendere al muro ed una bella macchinona “ingentiliscano” come un certo tipo di milieu, di sangue (blu) o di padronanza delle regole civili di base….queste mancano in molti ambiti…
    Ora, fermo restando che non conosco i dettagli, nella fattispecie, bisogna capire, alla luce delle regole del vivere civile (che sono chiare e univoche, vanno solo conosciute hihi ) come interpretare la faccenda.
    Se ho ben capito, il padre di Martina e’ purtroppo mancato all’ improvviso. Posso immaginare lo shock della ragazza e posso immaginare quanto la notizia possa averla stravolta, tanto da non pensare sicuramente a quello che i suoi compagni potessero fare o dire. Immagino anche che la festa di Camilla fosse già fissata e la gente si fosse organizzata per andarci. Non so quanto tempo sia intercorso fra la notizia è la festa.
    Il fatto che ci sia stata una festa ci dice due cose. O questa gente non e’ così amica come tante fanatiche credono (e a me appare una cosa lampante e lapalissiana) dato che L’ amicizia e’ una cosa profonda e l’interazione nei programmi televisivi solo una bella facciata di una conoscenza o simpatia. Nella fattispecie, se proprio vogliamo fare i puristi da galateo, l’unica da criticare e’ Camilla che avrebbe dovuto/potuto cancellare la festa, per togliere gli invitati dall’imbarazzo. Gli altri invitati, qualsiasi cosa avessero fatto, avrebbero o arrecato un’offesa alla festeggiata non andando o arrecato un’offesa a Martina andando, ma solo e sempre se a Martina ciò fosse fregato (e non credo, ripeto la buona educazione regola la sostanza attraverso le forme e non L apparenza).
    Non sappiamo se ci siamo state telefonate fra i diretti interessati. Non sappiamo se Martina e Camilla si siano sentite.
    Quella di Emanuele e Sonia e’ stata una scelta personale e tale doveva rimanere. E non sappiamo il reale valore dei rapporti. Voglio dire, la buona educazione ci insegna a trattare il lutto dei colleghi p dei conoscenti in modo molto diverso da quello dei famigliari e degli amici intimi.
    Il richiamo notturno all’esagerazione e’ comprensibile. La sua denuncia da parte di questa simpatica coppia, abbastanza uno scivolone di stile. Al limite, ripeto, quella da criticare era Camilla che non ha cancellato la festa. Ma quali sono i rapporti fra Camilla e Martina? E se gli ospiti non fossero andati, avrebbero arrecato uno sgarbo a Camilla, mi ripeto.
    La reazione formale al lutto di Martina deve essere commisurata al rapporto sostanziale. Di Sonia sappiamo che è molto impulsiva e passionale e che cambia idea velocemente oltre a farsi idee su dati molto superficiali. Ricordo quando ha attaccato luca per avere osato parlare di amore folle, roba loro, quando il povero Onestini ha solo detto di stare facendo una scelta folle…. hihi
    Su juliette, qui lo abbiamo sempre scritto, tipica fanciulla di buona famiglia, un po’ stronxetta per definizione….se la gente si ferma alle apparenze ed ad una (neanche tanto furtiva) lacrima…mi e’ sempre sembrato chiaro, e l’abbiamo sempre scritto che la ragazza aveva i numeri e la grinta per prendersi quello che voleva e se non l’aveva fatto era perché poco convinta. Non a caso e’ pubblicata su Vogue italy, testimonial di cosmetici, immortalata a Venezia, nel suo nell’ambito da non scelta, e senza dover ansimare o fingere accoppiamenti con bellocci per pubblicizzare lo stesso brand!
    In sintesi, pochi dati e scarsa conoscenza e gestione del galateo e troppe chiacchiere hihi …mancano grandi scoop quest’estate e tocca accontentarsi….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...