Sophia Galazzo dichiara : “Il trono di Uomini e Donne non è la mia ambizione ma…”

lunedì, 31/07/2017 12:00 da Ludo92 3 commenti »

bandicam 2017-07-31 10-19-15-282In questo articolo di oggi la protagonista principale è Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Amedeo Barbato.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto visto che inizialmente ci sono state delle incomprensioni e poi Amedeo, nonostante stava con Sophia, frequentava anche la sua ex fidanzata Serena Panella e così Sophia ha deciso di chiudere immediatamente la loro storia.

Ad oggi Sophia sta bene, vive a Roma ed ultimamente è molto impegnata con il lavoro. Spesso viene scelta come protagonista di numerosi servizi fotografici e campagne pubblicitarie.

Presto la rivedremo in televisione perchè parteciperà al game show “Titanus 2.0 Game Show“, un nuovo reality che andrà in onda sul web e lei farà coppia con il foodblogger Francesco Saccomandi.

Intanto Sophia ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero” ed ha dichiarato :

“…Uomini e Donne è stata la mia prima esperienza televisiva, mi ha permesso di conoscermi meglio e conservo tutte le emozioni, anche contrastanti, che mi ha regalato. Oggi la mia ambizione non è il trono di Uomini e Donne. Io vivo alla giornata. Non posso dare una risposta ora, ma se mi venisse offerto seguirei il mio istinto. Lavoro con i social network, collaboro con vari brand e campagne pubblicitarie. Inoltre faccio la dog sitter nel tempo libero e mi sto impegno a diventare educatrice cinofila…”

Vi piacerebbe vedere Sophia sul trono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marimari il 31/07/2017 17:12

    Flora90 ma come no? Cambiava idea ogni tre per due!!! Nonostante tutto ammetto che mi ha fatto morire dal ridere hihi :asd:

  2. flora90 il 31/07/2017 15:04

    “Matto schizofrenico di Amedeo” Sul trono sinceramente no mmm

  3. marimari il 31/07/2017 13:28

    Non sarebbe male come tronista. É una bellissima ragazza, genuina simpatica e diretta. Quando corteggiava Amedeo ad un certo punto non mi piaceva pensavo fosse falsa invece poi mi sono accorta che è stata ingenua.. Quella poraccia c ha creduto a quel matto schizofrenico di Amedeo. Sarei felice divederla sul trono

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...