Temptation Island : Video Anticipazioni 10-07-2017

martedì, 04/07/2017 20:00 da Ludo92 1 commento »

anticipazioni tiNella prossima puntata di Temptation Island, continueremo a vedere ciò che i nostri fidanzati stanno facendo in entrambi i villaggi.

I ragazzi pensano comunque a divertirsi con le loro tentatrici senza pensare minimamente a ciò che possono provare le loro fidanzate guardando quei video.

La piccola Sara Affi Fella, fidanzata da cinque anni con Nicola Panico, non crede possibile che il suo fidanzato si possa essere così affenzionato ad Antonella Fiordelisi.

Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi, è sempre scontenta di lui.

Valeria Bigelladopo cinque anni di convivenza  ed una’attività in comune con Alessio Brunopensa che lui si sia dimenticato di lei in pochi giorni. Lui continua ad avvicinarsi sempre più a Carmen Rimauro perchè come ha detto sempre, la vede come prototipo di fidanzata accanto a lui per dei requisiti che la sua fidanzata non sembra avere.

Francesco Chiofalo, fidanzato di Selvaggia Roma, al momento sembra “non partecipare” in pieno a tutte le effusioni che la sua tentatrice gli fa per provocarlo. Ma nonostante la situazione possa sembrare tranquilla, agli occhi di Selvaggia, non lo è e per questo non vive bene la situazione.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della prossima puntata :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 04/07/2017 20:54

    Preparate i popcorn… (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...