Valentina Rapisarda contro il suo ex fidanzato Andrea Cerioli

sabato, 08/07/2017 10:00 da Ludo92 3 commenti »

andre e valeDedichimo questo articolo di oggi ad un’ex coppia di Uomini e Donne : Andrea Cerioli, ex tronista e Valentina Rapisarda.

Come sicuramente ricorderete i due si sono conosciuti qualche anno fa nel programma e come citato sopra lui era il tronista e lei la corteggiatrice però, nel corso del programma lui ha deciso di abbandonare la trasmissione senza aver scelto nessuno.

La Rapisarda però, credendo in quel poco che avevano costruito durante la loro permanenza, ha deciso di arrivare fino a San Lazzaro di Savena per convincere Andrea a darle un’altra possibilità al di fuori delle telecamere. E’ così iniziata la loro storia tanto che i due nonostante molti alti e bassi, hanno convissuto per parecchio tempo. 

Purtroppo però, per la coppia e per i fans che credevano nella loro storia, le cose non sono andate più bene e i due si sono lasciati. Andrea proprio ieri sera, ha condiviso con i suoi fans su Instagram, cosa pensa lui dell’amore. Queste parole hanno raggiunto la Rapisarda che dopo averle lette ha risposto così al suo fidanzato ex fidanzato :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/07/2017 21:45

    Lui non conosce l’amore ma né anche lei. Non dirò più niente perché io non la trovavo una bella persona, era sempre stressata con una bocca molto nervosa e una lingua pungente.

  2. ter58 il 09/07/2017 10:44

    Che tormentone sti due… hihi lei non ha ancora capito che deve andare per la sua strada e lasciar perdere …volta pagina ! (Y) lui fa il tormentato romantico… quando crescerà?

  3. giuliaj il 08/07/2017 16:48

    :8 :8

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...