Video Temptation Island : Seconda puntata 03-07-2017

martedì, 04/07/2017 00:20 da Ludo92 21 commenti »

coppie tiOggi è andata in onda la seconda puntata del reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie partecipanti sono : Riccardo Gismondi e Camilla MangiapeloAlessio Bruno e Valeria BigellaFrancesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Nicola Panico e Sara Affi FellaRuben Invernizzi e Francesca Baroni e Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

Filippo Bisciglia, conduttore del reality ha fatto un riassunto della puntata precedente. Di Francesco ha detto di sentirsi esasperato da ciò che ha visto nel video al falò e di questo ne ha parlato e si è lamentato con i suoi compagni d’avventura. Selvaggia la sua fidanzata, si è lamentata con il tentatore Riccardo Ciappesoni, degli atteggiamenti affettuosi nei confronti della tentatrice che con lei non aveva mai avuto. Nicola, fidanzato di Sara smebra essrsi dimenticato di lei e mentre i giorni passano si avvicina sempre di più alla tentatrice Antonella.

Le ragazze a questo punto, sono state chiamate nel pinnettu per un comunicato per una di loro : il filmato riguarda proprio Nicola, fidanzato di Sara che ha parlato del loro rapporto della durata di cinque anni, proprio con Antonella. I due hanno trascorso insieme una serata romantica con musica da sottofondo. Sara è sempre più delusa da tutto ciò.

Il secondo video del pinnettu è per Francesca, fidanzata di Ruben. Lui, ragazzo tranquillo innamorato della sua fidanzata, ancora non si è integrato bene nel gruppo, non ama fare palestra e si muove goffamente. A Francesca questo non piace, si vergogna di lui e del suo poco carattere mentre Ruben, spera che queste settimane le serviranno per capire di più lei in quanto non ha più fiducia nei suoi confronti.

Si è arrivati al primo falò e Filippo chiama le fidanzate. E’ il turno di Sara che ha visto un filmato del suo fidanzato Nicola : lui è sempre più preso dalla tentatrice Antonella, sono sempre insieme e tra i due pare si sia instaurato un bellissimo feeling fin dalla prima puntata. Nicola l’ha vista come una probabile fidanzata e in lei ha visto qualità che la sua Sara non ha. Per Francesca nel primo falò, non è previsto nessun filmato. E’ arrivato un video per Selvaggia dove ha visto il suo Francesco avvicinarsi sempre di più alla bella Desirèe. Lei sembra sempre più persa di lui tanto che i due sono sempre vicini e ieri sera sono arrivati addirittura a sfiorarsi. Selvaggia la sua fidanzata, non l’ha acceattato e come fa sempre, è scoppiata in lacrime. Purtroppo però, per questa ragazza c’è stato un secondo video dove ancora una volta, ha visto avvicinarsi sempre di più Desirèe al suo compagno e a chiedergli sempre più coccole e bacini su tutto il viso. La fidanzata è sempre più disperata per le immagini che ancora una volta, ha dovuto vedere e per questo scoppia nuovamente a piangere.

E’ la volta del primo falò dei fidanzati : primo fra tutti Francesco, dove ha visto la sua amata Selvaggia che si è esibita con Riccardo in una gara di ballo con movimenti molto sensuali. Lui ha detto di non aver paura di Riccardo e per questo non lo teme. E’ la volta di Nicola che ha visto la sua amata Sra avvicinarsi sempre di più ad Andrea Melchiorre. Con lui si è divertita al mare, hanno giocato insieme come bambini e la sera trasportati dalla musica, anche loro hanno partecipato ad un ballo sensuale che fa da contorno alla serata gioiosa che sta svolgendo al termine. Nicola ha detto di essere deluso da tutto ciò che ha visto ma soprattutto nota la spensieratezza con cui la sua fidanzata si diverte con un altro ragazzo. E’ il momento di Ruben che per l’ennesima volta, ha visto nel video la sua Francesca di cui lui parla tanto con rispetto, raccontare della sua storia ma soprattutto del suo rapporto, con i tentatori. Lei ha detto di non vedere un futuro insieme a lui, ha detto di avere poca personalità e pochi obiettivi nella vita. Per questo cerca una persona laureata e ambiziosa. Per lui purtroppo c’è stato un secondo video dove ha visto Francesca esibirsi con uno dei ragazzi in uno dei balli molto sensuali. I ragazzi rientrati nel villaggio, si sono lamentati di ciò che hanno visto. Nicola questa sera ha scoperto che la sua fidanzata Sara fuma. Lui non ama le donne che fumano e per questo è deluso per essere stato “tradito” dalla sua fidanzata.

In seguito abbiamo visto i falò delle altre fidanzate : Valeria nel filmato ha visto Alessio sfilare su una passerella mentre le ragazze hanno votato per la sua eleganza. Poi la cosa che ha sconvolto anche gli altri fidanzati è stato vedere lui che è entrato con la tentatrice nella casetta dove non ci sono le telecamere. Valeria è rimasta scioccata, ha pensato che Alessio non possa essere l’uomo della sua vita in quanto non nutre più fiducia in lui. Veronica ha sentito il suo Antonio ancora una volta, raccontare del loro rapporto. Lui non vuole che gli si tocchino i figli ma soprattutto la loro madre. Nel secondo video che Veronica ha visto, Antonio ha fatto un’esterna con una tentatrice dove lamenta del dialogo che non c’è con la sua fidanzata. Per finire Camilla ha visto il suo Riccardo farsi massaggiare un piede da Simona Solimeno ma nonostante tutto, lei ha detto di essere tranquilla per non aver visto nulla di compromettente.

E per finire abbiamo visto i falò degli altri fidanzati. Per Alessio non c’è nessun filmato da parte della sua fidanzata Valeria. Antonio ha visto la sua Veronica divertirsi tanto con il tentatore Camillo Agnello. Ha detto di aver riflettutto tanto in questi giorni sul loro rapporto e vorrebbe che lei accettasse la situazione della precedente relazione del suo compagno altrimenti la storia tra loro potrebbe anche concludersi. Veronica nel secondo filmato che Antonio ha visto, ha detto di avere dei dubbi su di lui e vorrebbe da parte sua qualche stimolo in più. Per Riccardo invece, non c’è stato nessun video ma nonsotante tutto non è sereno.

Nel villaggio Valeria, fidanzata di Alessio, ha deciso di voler fare uno scherzo al suo fidanzato per tutto ciò che ha visto nei video e per questo ha deciso di avvicinarsi a Paolo per vedere se può suscitare delle reazioni al suo fidanzato. Per questo nel pinnettu Alessio ha visto un ballo molto sensuale che lei ha fatto con Paolo e molte altre attenzioni che lui le mostra. Alessio però capisce che è tutto uno scherzo perchè non è nel suo carattere.

Anche Riccardo, ha visto nel pinnettu la sua Camilla divertirsi tanto con il tenatore Nicolò, addirittura imboccarlo con la stessa forchetta che ha usato lei per mangiare. Riccardo infastidito da tutto ciò, esce dal pinnettu e chiede di poter parlare con la redazione per un confronto nel falò.  La notizia del confronto è arrivata anche a Camilla che non se lo aspettava infatti è scoppiata in lacrime mentre le ragazze l’hanno incoraggiata. Filippo ha chiamato i ragazzi per il confronto. I due hanno visto, ancora una volta, i filmati che tanto hanno fatto male ad entrambi. Tutti e due hanno detto di aver semplicemente giocato senza tradire la fiducia dell’altro. A questo punto Filippo ha chiesto a Riccardo se vuole uscire da solo o con la sua fidanzata. I due si guardano, si sorridono e teneramente si abbracciano ed abbandonano il villaggio.

 

Ecco i video della puntata di oggi di Temptation Island del 3 lugio 2017 :

 

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

L’esasperazione di Francesco :

Guarda il Video

I dubbi di Selvaggia :

Guarda il Video

L’esterna di Nicola e Antonella :

Guarda il Video

Sara : il primo pinnettu :

Guarda il Video

Francesca : il primo pinnettu :

Guarda il Video

L’amarezza di Ruben :

Guarda il Video

Sara : il secondo falò :

Guarda il Video

Selvaggia : il secondo falò :

Guarda il Video

La rabbia di Sara :

Guarda il Video

La frustazione di Francesca :

Guarda il Video

Francesco : il secondo falò :

Guarda il Video

Nicola : il secondo falò :

Guarda il Video

Ruben : il secondo falò :

Guarda il Video

La sigaretta :

Guarda il Video

Ruben e Francesco :

Guarda il Video

Riccardo : il primo pinnettu :

Guarda il Video

Passato, presente e… futuro :

Guarda il Video

Le lacrime di Valeria :

Guarda il Video

Alessio e Carmen : prove :

Guarda il Video

Valeria : il secondo falò :

Guarda il Video

Veronica : il secondo falò :

Guarda il Video

Camilla : il secondo falò :

Guarda il Video

Valeria e Veronica :

Guarda il Video

Antonio : il secondo falò :

Guarda il Video

I pensieri di Riccardo :

Guarda il Video

Antonio e Alessio :

Guarda il Video

Alessio : il primo pinnettu :

Guarda il Video

Riccardo : il secondo pinnettu :

Guarda il Video

Riccardo prima del falò di confronto :

Guarda il Video

Camilla prima del falò di confronto :

Guarda il Video

Riccardo e Camilla a pochi minuti :

Guarda il Video

Riccardo e Camilla : il falò di confronto :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 06/07/2017 00:59

    esperia ho pensato la stessa cosa su Ruben, è un ragazzo molto scemo, fa finta di non capire che la ragazza non lo supporta più. Si lui si alzasse e se ne andasse subito direi che era un con le palle, ma nel momento che continua lì dietro è proprio zero (buu)

  2. casertana il 04/07/2017 21:35

    Sara.??? E che bellezza hihi

  3. giuliaj il 04/07/2017 21:02

    Magari!! (Y)

  4. aliennelove il 04/07/2017 20:40

    Magari (L)

  5. pegiu il 04/07/2017 17:44

    indiscrezioni*

  6. pegiu il 04/07/2017 17:43

    giorgiabg…indescrizioni attendibili? ii) ii) ii)

  7. giorgiabg il 04/07/2017 17:39

    Sara non sarà…

  8. giorgiabg il 04/07/2017 17:38

    Indiscrezioni dicono che sarà e’ uscita da TI con il Melchiorre…… (clap) (clap)

  9. esperia il 04/07/2017 15:38

    Ecco sei stata più esplicita! Concordo con le valutazioni su incoerenza fra frignate e perdono hihi . Aspetto grandi opere di misericordia dalla bigella hihi melchy lo vedo ancora sottotono…

  10. pegiu il 04/07/2017 14:44

    nella vita reale, con molto più respiro a lavoro e quindi…con molta più voglia di trash nella vita virtuale 😉 mm) hihi hihi
    A questo proposito, tendenzialmente io provo ad essere solidale con le donne, ma se queste ragazzine ci devono ammorbare con le loro lacrime per settimane, per poi riprenderseli tutti puntualmente al falo’… (wts) (wts) zz

  11. esperia il 04/07/2017 14:39

    Nella vita reale, bene grazie! In quella virtuale…annoiata hihi e tu?

  12. pegiu il 04/07/2017 14:22

    ciao Espy kiss come stai?

  13. esperia il 04/07/2017 14:19

    Ciao pegiu kiss

  14. pegiu il 04/07/2017 13:53

    A me é partita la ship Sara- Andrea Melchiorre (iupp) ii) ii) (inlove) (inlove) yoo

  15. esperia il 04/07/2017 09:59

    Per me era tutto concordato per far partire il programma con una coppia svip, conosciuta dal pubblico. Camilla e Riccardo si son fatti le loro brave due puntate ed il resto è stato soggiorno/vacanza in Sardegna a carico di Mediaset (ci sono foto in cui lei è rientrata con tutte le altre fidanzate alla fine del programma). Devo dire che Riccardo a Camilla non resiste proprio (e la birichina lo sa!) e al falò mi hanno strappato un sorriso dj tenerezza kiss
    Il personaggio cult dell edizione è indubbiamente Francesco, che dispensa consigli, anche sensati, ai compagni.
    La fidanzata di Rubén, acidità a parte, son riuscita a contestualizzarla meglio. Il ragazzo è un ameba affettuosa e se non tira fuori gli attributi spiazzandoci, è abbastanza normale che lei lo molli….che poi gli sia affezionata, si vedeva dagli occhi inteneriti con cui guardava le performance di quella creatura surreale…capisco che abbia difficoltà a lasciarlo ma che desideri qualcuno con maggiore spina dorsale. Fosse meno acida avrebbe la piena solidarietà femminile.
    Cosa che non mi sento di dispensare a Valeria,il cui compagno è molto chiaro nel delineare i suoi obiettivi. A meno di clamorosi rovesciamenti a fini televisivi, lei deve fare chiarezza, non può volere un figlio da uno che non è pronto (manco a fare il compagno, mi sembra però). Cercasse uno con cui condividere quel progetto…peter pan vuole volare ancora… hihi
    Quanto all’ inseminatore seriale, mi sentirei di dire, ragazza mi scappa. Questo qui, che parla con un misto di pugliese-milanese che mi ricorda il terruncello di abatantuono, mi sembra che abbia una visione scissa della donna…la Grande Madre e le altre…cercato uno sterile/sterilizzato o un discendente di erode hihi hihi , spensierato e senza problemi, che ti faccia godere i tuoi 20 anni….che pesantezza!!!
    Pesantezza anche nel calciatore col classico doppio standard, da lei non può fare tutto quello che io faccio…fossi in lei, manderei il nonnetto in pensione e mi godrei gli addominali del melchy hihi
    Le esibizioni tersicoree di Selvaggia sono uno stacchetto gradevole. Più che il trash mi sembra che la recita sia troppo chiare in questa edizione hihi

  16. viola2 il 04/07/2017 09:10

    Mi viene solo da dire: che fosso che ha scansano martina all’epoca di ued con Riccardo! !!mamma mia!!

  17. casertana il 04/07/2017 09:05

    Si vede lontani un miglio Ke recitano…

  18. giorgiabg il 04/07/2017 08:09

    Un idiota…non idioma
    Lei non fa quello che lui….
    Sorry….la fretta di scrivere :ups:

  19. giorgiabg il 04/07/2017 08:08

    Veramente incommentabile……uno che sbrocca xke’ la fidanzata fuma davanti ad un altro:8 :8 :8 :8 :8 mentre lui ammicca…..Alessio veramente vergognoso……Francesca un idioma all ennesima potenza…..e alla fine il bimbominkia che sclera xke’ lei non fa ued lo che LUI le ha insegnato???? :8 :8 e perché imbocca un single…che tra l altro si vedeva benissimo che lei stava giocando e scherzando……spero che sia tt costruito e ideato con un copione scritto……sennò sarebbe veramente tragico e diseducativo X i ragazzi……l amore non è questo…non ci si avvicina neppure all amore…….

  20. casertana il 04/07/2017 05:18

    Finzione pura….la solita minestra (blaa)

  21. Ade il 04/07/2017 00:52

    Nicola balla sensualmente con gli occhi a dorso a tentatrice ma la sua fida deve fare la santa.
    Un thè di vergogna in faccia per Valeria e Ruben cc(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...