Amedeo Barbato ripensa ancora a Sophia Galazzo?

giovedì, 24/08/2017 20:00 da Ludo92 4 commenti »

amedeo e sophiaNel nostro articolo di oggi vi parliamo di Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne.

Il suo trono, ha avuto un percorso di alti e bassi tanto da indurlo a dichiararsi per la bellissima corteggiatrice Sophia Galazzo.

Purtroppo però, una volta usciti dal programma, la loro storia è stata molto breve infatti la sua ex ragazza, Serena Panella, ha rivelato che la storia con il suo ex fidanzato Amedeo non era ancora chiuda definitivamente e per questo motivo Sophia ha immediatamente lasciato il Barbato.

Qualche tempo fa in una diretta facebook, Amedeo ha rivelato di aver fatto, durante il suo trono, una scelta televisiva e non dettata dal cuore perchè altrimenti avrebbe scelto Romina Pierdomenico.

Pare che Barbato, abbia avuto un ripensamento e il suo pensiero è andato nuovamente a Sophia, infatti sul suo profilo facebook ha pubblicato i seguenti messaggi :

 

Molte sono state le persone che si sono chiesti se, Amedeo stesse mentendo quando ha dichiarato di aver scelto la Galazzo per accontentare il pubblico a casa oppure se l’abbia fatto ora con questo messaggio rivolto alla sua ex.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 25/08/2017 13:15

    No ma qualcuno glielo può dire che scrivendo: è inevitabile non pensarla….ha detto proprio che non la pensa? hihi hihi hihi

  2. flora90 il 25/08/2017 11:07

    No mary veramente?? (iupp) (iupp) Il ragazzo non sta bene! E come idea come veramente si cambiano le mutande! Ridicolo proprio! Si sente fino a qui il rumore di amedeo che cerca di risalire dal buco dove e’ finite! Ridicolo! shh

  3. marygrace il 25/08/2017 07:33

    Li adoravo insieme… ma poi mi è scaduto… non si accontenta di nulla..
    Una volta poi, facevano le repliche di U&D… e commentai sotto la sua foto: che bello riverdervi te e Sophia mi avete tanto emozionato…
    Taaac! mi blocca hihi
    Per un complimento oltretutto hihi
    E adesso risponde pure fiero riguardo Sophia? Ridicolo

  4. franciesca il 24/08/2017 20:23

    Ci doveva pensare prima, molto prima (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...