Andrea Damante reciterà una parte nel film “Don Matteo 11”

lunedì, 28/08/2017 21:27 da talpa 8 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (37) Ladies and gentlemen o come direbbe lui “bambine e bambini” il protagonista di quest’articolo è… rullo di tamburi: Andrea Damante o come lo chiama il web “il Dama“.

E si ragazzi, ci tocca parlare di lui perchè abbiamo scoperto nelle ultime ore che proprio lui reciterà una parte nella prossima stagione di “Don Matteo 11“. A detta di Andrea si tratterebbe di un ruolo che gli si addice particolarmente. Chissà quale sarà la sua parte.

A dirlo è stato proprio lui con alcuni suoi ig stories, in cui ha espressamente dichiarato che presto lo vedremo, in una piccola parte, della fiction del prete più famoso d’Italia. Speriamo non debba recitare nella parte di qualche omicida, anche perchè a mio avviso sarebbe poco credibile.

 

Più facile invece che il bell’Andrea faccia capitolare qualcuno ai suoi piedi, da vero sex simbol. Tutto ciò con il consenso della sua bella Giulietta, si spera!

Lo abbiamo visto nelle vesti di tentatore, nel ruolo di tronista, nei panni del fidanzato nostalgico al gf vip, lo vediamo sempre nella sua professione di dj e presto lo assaggeremo anche come attore. Un uomo dalle mille risorse il Dama, o come lo chiamo io il : Dalai Dama!

Saranno super felici i damellis, dal momento che, stando ai rumors più attendibili, avranno la possibilità di vedere i loro beniamini molto spesso in tv: Giulia De Lellis al “Grande Fratello Vip” e Andrea in questo nuovo progetto televisivo. E menomale che a detta di molti, in pochi mesi questi due ragazzi sarebbero dovuti finire nel dimenticatoio. Mmmm!

In allegato a questo articolo vi inseriamo le foto e i video pubblicati da Andrea :

 

 

 

 

 

 

 

E a voi piacerebbe rivedere Andrea in TV? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 30/08/2017 21:41

    Admin abbiamo capito che sei di parte ma adesso definire il diamante un. Sex symbol mi sembra un po’ un esagerazione. Mia personal opinione hihi

  2. annam il 29/08/2017 14:34

    (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi sembra di ricordare che anche a Monte fecero fare una particina.
    Non seguo la serie di Don Matteo quindi non saprei dire che parte gli assegnaronoo se quella puntata abbia avuto pià odiens.
    Qunato al discorso estetica non mi pare che ne lui ne la DeLillis siano due bellissimi, direi piuttosto che incarnano un certo tipo di vita, superficiale e molto sopra le righe, per cui sono seguiti.
    La faccia tosta di dire cavolate come fossero perle di saggezza mi pare la loro unica “dote”. hihi hihi hihi

  3. esperia il 29/08/2017 13:34

    Per me gli fanno fare il morto….tre minuti di video, due battute e poi “bang”…stecchito (e li ci mostrera’ le espressioni piu’ pregnanti, mentre lo ricoprono col lenzuolo bianco) (iupp) (iupp) (iupp)

  4. marimari il 29/08/2017 13:19

    Inutili le critiche… Con tutti i ragazzi che studiano recitazione ect… Lui lo mettono perché la gente lo segue e poco importa se non è bravo a recitare, la puntata farà ascolti strepitosi perché ci sarà lui a dire due battute del cavolo. Lui va avanti non per i contatti ma perché viene seguito dalle persone, se nessuno lo filava credetemi sarebbe scomparso in fretta

  5. marygrace il 29/08/2017 08:51

    Ma poi fosse una soap da quattro soldi.. Don Matteo è tutt’altro..
    Non mi aspettavo questa caduta di stile assurda.. e concordo con Rosy.. con tanti ragazzi che si fanno un mazzo per studiare recitazione, chiamano sempre le stesse persone.
    Temptation, Uomini e Donne,Grande Fratello,ospitate quotidiane dalla D’urso, canale su youtube.. ora pure le fiction?
    Ma non è arrivata l’ora di rinnovarsi un pochino?
    Viviamo in una società in cui chi ha la bellezza ha tutte le porte spalancate..non contano bravura,carisma,carattere,talento..
    Conta solo la bellezza,perché mettere il belloccio di turno = fare ascolti.
    Perché ci sta un esercito di ragazzette represse,che sembrano non abbiano visto mai un ragazzo in tutta la loro vita.
    Ma bello dove poi? Sarò matta io, ma per me la bellezza è tutt’altro…
    Non guardo l’esterno, ma l’interno..

  6. rosyyyy il 29/08/2017 07:27

    Anche attore????? Io credo sia tutta colpa dei loro importanti ingaggi e contatti….in primis la D’Urso….ed a tutti i ragazzi che studiano recitazione o si fanno in quattro x avere un piccolo ruolo anche solo x una comparsa consiglierei ” diventate amici dei Reali Damante- Delellis e tutto vi sarà dovuto” …….è proprio un mondo difficile…. 😉 😉 due pischelletti senza arte né parte in giro in vacanza una vita ai quali si permette pure di far televisione con chissà quali ricompense!!!! :8 :8 :8

  7. marygrace il 29/08/2017 06:39

    Pure Don Matteo ora?????
    No vabbè.. corro subito a farmi staccare la tv yoo

  8. giorgiabg il 28/08/2017 22:18

    Un ruolo che le si addice parecchio??????
    Trovato…..il bimbominkia….sarebbe perfetto….soprattutto sarebbe se stesso hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...