Andrea Melchiorre conferma : “Io e Giulia Latini ci stiamo frequentando!”

venerdì, 11/08/2017 10:10 da Ludo92 68 commenti »

andre e giuQualche giorno fa, proprio in questo articolo (leggi qui), vi avevamo parlato di una presunta relazione tra Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari e Giulia Latini, ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Noi già avevamo visto del tenero da qualche settimana però si aspettava sempre qualche conferma. Giulia dichiara di essere single ma invece Andrea, tramite degli instagram story, dichiara di frequentare Giulia ma ovviamente essendo all’inizio, non vogliono sbilanciarsi più di tanto.

In questi giorni entrambi saranno in Sardegna visto che partiranno con i loro amici e speriamo di vedere tante belle foto insieme.

Ecco i video :

 

 

E a voi piace questa nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/08/2017 18:22

    Marys, credo che ne saremmo tutte molto felici. I due ragazotti hanno attirato la nostra attenzione in modi e tempi diversi ma con la medesima solidità umana che ci piace.
    L’essere scettici o porsi tutte le ipotesi del caso sta nella situazione in cui si trovano ad essersi conosciuti, non certo nel supporre magagne caratteriali.
    Se son rose fioriranno…. e ben venga.
    Non seguendo nessuno dei due…. non posso che commentare su quanto leggo.

  2. annam il 11/08/2017 18:18

    Esperia…. (L)
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    😉

  3. esperia il 11/08/2017 18:17

    In quest’ultima ottica, non si può negare che juliette abbia avuto atteggiamenti un po’ infantili durante il trono. Ora non ricordo tutti i passaggi ma sicuramente luca era partito velocemente con lei. Forse per insicurezza (dsubito), forse per scarsa convinzione (ci credo di più) o forse perché ancora troppo bruciata dall’esperienza precedente, Giulia si e’ impuntata dalla seconda puntata su soleil e su questo ha fatto il trono, alternando fughe, dubbi, pianti e spingendo il buon luca, paziente e bonaccione, speranzoso fino alla fine, verso la vecchia volpe…che lo richiamava nella sua tana con banalissime strategie da gattamorta. La povera del taglia s’e’ sudata sette camicie…altra determinazione (sentimento fortissimo che molto probabilmente Giulia non ha mai sentito).
    Il trono/corteggiamento di Giulia e’ stato un disastro è per questo mi e’ piaciuto hihi . Ciò non toglie che pur apprezzando la ragazza, veda dei difettini qua e là’, incluso un certo grado di “essere viziata”, più che infantile. Dal tono dei messaggi del melchy mi sembra che lui non e’ uno che se la va a riprendere dopo un “capriccio”….anzi! L’avesse fatto luca, chissa’…ma la blondy, personalmente con Andrea mi piace di più!

  4. marys il 11/08/2017 18:10

    Carissime Esperia, Annam,Bebetta, ter ,ci ritroviamo in piena estate rovente a parlare di Giulia. Io non penso che ci sia nemmeno per idea un benchè minimo accordo,Giulia non scenderebbe a tali compromessi.Invece penso che si sono piaciuti e Melchiorre ha messo in atto tutti i passaggi del corteggiamento.Andatevi a leggere su IG della Saveoneshop che è sua,cosa ha scritto citando uno scrittore.Gli piace Giulia e si vede,e gli piace per com’è. Sono contenta per Giulia ma anche per Melchiorre, speriamo (L) (L) (L)

  5. esperia il 11/08/2017 18:04

    Sempre in altri lidi, leggendo gli aggiornamenti, vengo a conoscenza di una serie di messaggi scambiati sotto l’ultima foto postata su ig da Giulia. Bellissima (ha un profilo naturale molto bello) sul traghetto per Olbia. Lui le fa un commento ironico cui lei risponde a tono. Ho pensato (e scritto nella sua casetta) che il melchy e’ proprio un ragazzetto intelligente, come con la dallari ha dimostrato di saperci fare e non farsi ammaliare dalla bella sirena, qui di fronte ad una foto così bella avrebbe potuto cadere nel banale e sdilinquirsi in complimenti. Invece la prende in giro e lei risponde a tono. Mi piace 😉

  6. esperia il 11/08/2017 17:55

    Anna sono andata ieri dopo tanto tempo per vedere il video di andrea e testare gli umori. Luogo ideale per scontri all’ultimo sangue. Fra le Haters che la vedono come una piangolona senza spina dorsale e le supporters che la vedono come una foglia vibrante (ad una ho detto chiaramente che dipinge Giulia da mezza disadattata, pur facendolo in assoluta buona fede) si intrecciano stancanti discussioni, fintamente ironiche ed altamente offensive e si perde un punto fondamentale: chi ha fatto danza classica a livello professionale sembra un fiore o una farfallina, ma dentro e’ fatto d’acciaio (non si supererebbe la rigidità disciplinare, per fare un riferimento conosciuta, la maestra di danza più conosciuta, la zz Celentano e’ una mammoletta hihi )….mah

  7. annam il 11/08/2017 17:05

    Esperia di caso ho letto un tuo commento in altro lido. Concordo con “essere semplice non è un complimento”. (clap) (clap) (clap) (clap)

  8. ter58 il 11/08/2017 15:32

    Per carità, dire che qualcuna è invidiosa o cattiva nei commenti verso Giulia nope vuol dire farsi sbranare o elencare tutte le “cattiverie ” di Giulia durante il trono… (cry) poi la contraddizione regna nei commenti nel senso che una piagnitudo, lamentitudo, moscitudo è capace di dire cose spregevoli ad un’altra, diventa furba, scaltra e tutto il resto?… io la vedo come una qualsiasi ragazza di 23 anni , che ha fatto un’esperienza andata non bene e che è piaciuta ad una buona parte del pubblico udddiano, in special modo alle vekkieminkia, per comportamenti, atteggiamenti, modi di porsi educati, seri, veri e sinceri…poi ognuno la pensi come vuole e con ciò non vado a criticare e giudicare altre persone… kiss

  9. ter58 il 11/08/2017 15:17

    In altri lidi si ironizza per una semplice frequentazione … figuriamoci se erano abbracciati e si baciavano hihi … il finimondo (iupp) (iupp) anch’io ho apprezzato le vacanze separate con future frequentazioni hb … poche ma buone! hihi (inlove) (H)

  10. esperia il 11/08/2017 15:15

    Avete presente il modello “io-mammete-e tu” (in 3 in un petit trou senza fantesca hihi ) a parità di scarsa conoscenza??? Sono decisamente all’antica :asd: :asd:

  11. esperia il 11/08/2017 15:12

    Comunque ho appena letto in altri lidi che Giulia va in Sardegna indipendentemente da Andrea proprio perché dato che si stanno conoscendo ancora non vanno in vacanza insieme. Poi potrebbero incontrarsi, ma è cosa diversa.
    Io la lovvo (L) (L)

  12. annam il 11/08/2017 14:59

    Esperia… capisco.
    Ma non riesco a motivarlo con qualche cosa di concreto e supportato… :S

  13. annam il 11/08/2017 14:54

    Esperia… credo che tu abbia capito che ero molto ironica, lo scrivo per chi eventualmente legge. I tempi televisivi sono assodati, ma c’è modo e modo per arrivare alla fine di un trono.
    I messaggi social così facilmente sgamati e sgamabili ( ripenso al trono Dallari dove erano più di difficile lettura, oppure a quello di Jonas che si capivano solo dopo aver visto le puntate e non sono stati così escliciti e continuativi) servivano a rendere il lovvo più credibile.
    Un lovvo che forse c’è o non c’è… non lo so ( e poco mi importa), ma che è stato sfruttato ESATTAMENTE come quello di tutti gli altri.
    La foto al mare per me è bellissima…..
    Non ci resta che attendere.

  14. esperia il 11/08/2017 14:49

    Ecco, quella e’ la cosa che più mi intrippa per il lato “giallo” di tutta la faccenda, a prescindere da quello rosa…

  15. esperia il 11/08/2017 14:48

    Come ben dici, se son rose fioriranno. Sono due ragazzi che si stanno conoscendo (frequentando?)….magari lavorando insieme è nata una simpatia che stanno approfondendo (sicuramente col placet dell’agenzia). Oppure fanno il compitino assegnato e a breve si saluteranno. Il tempo scioglierà i nodi.
    Di sicuro, la foto in costume al mare e’ molto bella (per me) è decisamente più apprezzata di quella di Luca con l’occhio trombino e ke mani sulle chiappe al vento di soleil. De gustibus hihi

  16. annam il 11/08/2017 14:47

    Non me lo spiego. Capisco che un motivo ci sarà, ma sono ancora “in ferie” ed il piccolo Onestini mi è, davvero, ben poco simpatico.
    Era amico con Andrea?
    Evidentemente la cosa non gli piace.
    Quindi sembrerebbe dare verità al tutto.
    Oppure, come durante il trono, il lavoro in coppia dei fratellini ha uno scopo.
    Stessa agenzia…. non ne capisco il senso, ma potrebbe essere un tasello del copione.

  17. esperia il 11/08/2017 14:44

    Grazie Anna, ma potevano essere più discreti. Volevano evidentemente far sapere a chi segue i social che la scelta era fatta, mentre lui televisivamente pretendeva dimostrazione i da Giulia che, come ben dici, dopo centomila abbandoni e l’invito diretto del vice capo supremo ha chinato la testa e portato a termine il compitino. Consapevole degli esiti.

  18. esperia il 11/08/2017 14:42

    Anna credo che se e’ fatta a tavolino, sara’ comunque ben costruita, anche se ovviamente di breve durata…
    Come ti spieghi onestini junior che toglie il like a melchiorre mentre il senior piaccia le foto di coppia?

  19. annam il 11/08/2017 14:41

    Esperia, Luca è stato “costretto” dato il contesto a scegliere quando faceva comodo a Maria.
    Quindi un contratto da tronista ha più valore di uno con un’ agenzia pubblicitaria, a quanto pare…. 😉

  20. esperia il 11/08/2017 14:39

    Quelli fra Giulia e Andrea sono mendaci, furbi a acchiappa followers…mah

  21. annam il 11/08/2017 14:38

    Bebetta, son contenta di leggere che Giulia dimostra personalità e segue la sua testa e non quella altrui. Anche durante il trono si è comportata così, anche sbagliando, ma, alla fine, si è “piegata” ( non trovo un temine mogliore) al contesto in cui si trovava, giocandosi il tutto per tutto, consapevole delle poche chanche, sia per se stessa, sia per il rispetto verso l’impegno preso.
    Questo, a casa mia, denota maturità ed il saper scindere il personale da quello che può essere considerato, anche, un impegno lavorativo.
    A maggior ragione ora, che di lavoro vero si tratta.
    Ripeto. Le due cose possono essere vere entrambe.
    Come Esperia ho preferito Andrea dal primo momento. Mi è piaciuto come corteggiatore ed anche nel dopo, anche se ho seguito poco, e non sempre ho concordato in pieno, penso sia un ragazzo che sa bene quel che fa. Idem lei. Sempre di giovani parliamo, premessa sottintesa, che hanno partecipato ad un programma TV perchè interessati a quel mondo.
    Parliamo di ragazzi che si frequentano per lavoro, e si sa, l’occazione fa l’uomo ladro.
    Mi domando perchè ci stupiamo.
    Monte ha avuto l’invito per Verissimo solo dopo essersi fidanzato ( da due mesi o giù di li, se non sbaglio) con la sorella di….. nonostante sia stato in TV per due annate di seguito, 12 mesi esatti escudendo l’estate, un numero spropositato di serate, ed una love story ueddiana tra le più chiaccherate. Business?… e ci mancherebbe. Ma sono ancora assieme a distanza di anni.
    Se son rose…. fioriscono sempre. Se è calesse, la durata non merita tante “preoccupazioni” da parte nostra, presto lo sapremo. Se è una accordo a tavolino…bhe! spero siano bravi, perchè la caduta, vista la partenza elevata di entrambi, sarà dolorosa.

  22. esperia il 11/08/2017 14:38

    Incredibile il doppio standard: i messaggi fra luca e soleil durante il trono erano una @truffetta” dato che se lui aveva la scelta doveva alzare i tacchi. Invece sono stati visto come dei segnali che solo quelli Smart sapevano capire…

  23. esperia il 11/08/2017 14:35

    Quanto si messaggi social fra luca e soleil durante il trono, oltre che poco corretti per il pubblico che segue (cribbio, se hai già la scelta, falla e alza i tacchi) erano un vanto per quelle Smart che li intercettavano. Adesso, stessa situazione, anzi diversa perché i due sono liberi e non vincolati ad un dati gli show, si urla allo scandalo, al GOmBloDdo, alla menzogna hihi hihi hihi

  24. esperia il 11/08/2017 14:33

    Anna hihi infatti durante il trono si è proprio comportata da furbetta hihi hihi hihi

  25. annam il 11/08/2017 14:21

    Bhe! menomale Giulia è furba e sa come vendersi. Il suo comportamento ueddiano ha spesso fatto pensare che fosse proprio in antitesi con tale qualità.
    Ma l’essere furba significa per forza che stiano mentendo?
    Mi trovo d’accordissimo con quanto scrive Esperia. Un conto è il lavoro di costruzione di un’immagine di un prodotto, dove, la storia insegna, si è fatto di tutto e di più. Altro è additare, come leggo altrove, una ragazza come se fosse la prima ad enfatizzare ( ricordo che la news è uscita da lui non da lei) una storiella estiva o qualche “esterna” per far parlare di se.
    Ci ricordiamo dei messaggi social tra Luca e Soelil durati mesi durante una trasmissione dove si partecipa ESCLUSIVAMENTE per cercare l’amore?
    Eppure per loro le due cose potevano andare a braccietto, per gli altri no.
    Perchè?
    Non può essere che semplicemente i due si siano piaciuti durante i momenti passati assieme per lavoro e che, come è sensato sia, l’ agenzia spinga per ottenere il massimo col minimo sforzo?
    Non mi pare sia stata annunciato un fidanzamento a breve.
    Solo una frequentazione.
    Capisco che ora come ora scarseggiano gli argomenti, per cui fare ipotesi viene di conseguenza, ma affermare questo o quello, mi sembra prematuro e anche poco sensato.

  26. esperia il 11/08/2017 12:56

    Ma preferisco osservare i movimenti un altro po’ prima di sbilanciarmi sulla relazione….

  27. esperia il 11/08/2017 12:47

    Mai pensato che la ragazza non abbia carattere. Io parlo di lavoro. Se il vostro capo vi dice di fare qualcosa legata al lavoro, se non la fate avete carattere e se la eseguite non lo avete??????
    L’agenzia promuove i personaggi e le loro immagini pubbliche, procaccia ingaggi e lavori (su cui prende una percentuale sul compenso). E’ lavoro. Poi se c’e’ anche del tenero sono contenta per loro. Sono fra i miei preferiti!

  28. bebetta il 11/08/2017 12:43

    aggiungo che ieri giulia ha piacciato una ragazza che sottolineava che la Latini per quella persona che si e’ raccontata in tutti questi mesi non avrebbe mai fatto niente su indicazione o per fare un favore all’agenzia e di conseguenza alla sua persona…..
    Esperia in questi due mesi ho conosciuto una Giulia che fa’ solo quello che vuole spesso anche sbagliando ma che soprattutto ha un caratterino difficile da gestire…..in un mese con il melchiorre avra’ gia’ litigato un paio di volte ed una volta parlando di lui in una diretta lo mise a tappetino.

  29. marygrace il 11/08/2017 12:33

    Bebetta.. anche trattandosi di teenager in preda agli ormoni sono pur sempre dei followers ahimè….
    E piccoli o grandi che siano, sono i followers a fare la popolarità…
    Giulia non è cattiva, sta solo approfittando della situazione.. Che non è sinonimo di cattiveria.. ma di furbizia…

  30. esperia il 11/08/2017 12:22

    Bebetta grazie per tutte queste info e per i dettagli. Io ho pensato al business (come ipotesi non di certo come certezza) strumentale a qualche progetto o non progetto, ad esempio nessun trono di Giulia o di melchiorre. Oppure un modo per tutelare L’ immagine di Giulia ora che luca e soleil sono entrati in agenzia. E’ abbastanza chiaro che, essendo scontato il trono di marciano, Giulia non volesse creare nessun tipo di ambiguità (potrebbe anche seguire direttive di comunicazione da parte dell’agenzia).
    Le agenzie curano la comunicazione e l’immagine di prodotti che vendono. La bellezza particolare di Giulia, in particolare il suo viso così classico e non standardizzato alla belloccia coi canotti, naso e zigomo rifatti e blefaroplastica palpebrale, sta dando frutti evidenti. La coppia soleil e Luca avrà grande visibilità in autunno, per via del ffvip. Giulia e’ un prodotto che tira e potrebbe subire un calo di immagine (le solite banalità sulla non scelta, lagnitudo, ECC..). Affiancarle un pezzo della scuderia fra i più amati dal fanaticato potrebbe servire a tutelarne L’ immagine di una ormai sganciata dall’ onestini.
    Mere congetture per puro divertimento. Un po’ scafate dall’ ingenua lettura, che mi fa tenerezza, dell’agenzia come setta (dalle sette non si esce facilmente….). Questi personaggi vivono di immagine. Faccio l’esempio di rock hudson mitico attore di hollywood, che era gay, e che l’esrablishment aveva fatto sposare con una segretaria degli studios per contrastare ogni illazione, dato che sullo schermo interpretava un maschione senza macchia ne’ paura…o la più casereccia rivalità fra Loren e lollobrigida che era stata inventata per creare attenzione intorno alle due dove?
    Che immagine si vuole dare, oggettivamente, della Giulia post trono? Una ballerina (le foto in attitude e sulle punte sono splendide), sofisticata (le foto Vogue Italia a Venezia sono bellissime), impalpabile e distante (le foto con i vestiti da sera di dg e Gucci sono meravigliose), ma anche moderna è calata nella realtà, penso alle foto all’uni o col lecca lecca. Non si pone come icona sexy, la sensualità e’ velata. E’ estremamente fine.
    Nosulla base di questa costruzione di immagine (in cui non vedo niente di male ma solo professionalità) ci vogliono, forse, distanze mette dall’esperienza del trono dove Giulia e’ stata amata per la sua spontaneità e sincerità ma dove e’ spesso passata, ad occhi superficiali o giudicanti, per zerbina e papoamolla. Le esigenze di show (gfvip) e di agenzia (la stessa), forse puntano a spingere la coppia sorgestini, tutelando Giulia. E allora ecco spuntare il flirt estivo (ci stiamo frequentando vuole dire tutto o niente, non è il comune di Roma ha esposto le pubblicazioni di matrimonio (iupp) ) con uno dei corteggiatori più amati.
    Giulia e’ lontana da luca. Lo dichiara e se non bastasse, dimostra. Con uno che ha già fatto ti e non deve andare sul trono. Probabilmente essendo giovani, belli, ironici, romani, costruttivi entrambi potrebbero anche trovarsi bene e far vita ad una meravigliosa storia d’amore, di cui mi sentirei di escludere l’esistenza al momento….diciamo che escono in esterna hihi …
    Il fatto che onestini jr abbia tolto il segui a melchiorre in concomitanza dell’ annuncio, mi fa pensare che forse, se non e’ mera casualità, gli onestini c’entrano eccme… mmm

  31. bebetta il 11/08/2017 11:18

    sono assai amati insieme?marygrace ti sbagli…..melchiorre ha un fanaticato di un milione di bimbette che sotto ogni foto si proclamato sue fidanzate con innumerevoli ti amo…..ieri la latini si e’ presa le peggio parole….epiteti brutti per una donna

  32. bebetta il 11/08/2017 11:16

    sono tanto amati?….Giulia si e’ presa della txxxx per questa storia…..ammappate quanto e’ amata…..

  33. bebetta il 11/08/2017 11:15

    ha iniziato a scrivere

  34. marygrace il 11/08/2017 11:14

    Secondo me è tutta una questione di business… sono entrambi molto amati dalle fans,e quale occasione migliore per essere sulla bocca di tutti? Dopo lo scalpore degli shooting assieme, avranno notato di essere shippati dal pubblico e ci hanno fatto un pensierino..
    Sarò cattiva, ma ora come ora c’è da aspettarsi di tutto nope …

  35. bebetta il 11/08/2017 11:14

    Buongiorno….premetto che tutto quello che leggo in giro mi fa’ sorridere perche’ se devo credere alla Giulia vista in questi due mesi su instagram l’ultima cosa che mi verrebbe da pensare e’ ad una tarantella a favore di business.Dico cio’ perche’ fin da giugno avrebbe potuto sfruttare la scia del marciano tanto per il trono di lui c’era tempo per poi trovare la scusa che non aveva funzionato invece lei ha fatto trimilioni di dirette(esponendosi) per sottolineare anche arrabbiandosi che tra i due c’era solo amicizia.
    Altra cosa notata e’ che Giulia fino a meta’ Giugno ha ripetuto che non voleva impegni sentimentali ma da inizio luglio(che corrisponde con l’avvicinamento di ciuffetto) ha iniziato ha scrivere cose diverse e in una diretta ha spiegato che non aveva niente contro luca anzi che gli voleva bene dato il percorso fatto ma che avendo capito tante cose di conseguenza aveva superato quella storia chiudendola definitivamente.Ora che sia una storia all’inizio di due ragazzi giovanissimi e’ assodato come e’ assodato che chi segue la latini su instagram ha notato un cambiamenti in lei….poi chi vuole vederci il marcio ci sara’ sempre….pensare che fino a ieri alcune sostenevano fermamente che si era tenuta libera durante l’estate per il trono.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...