Andrea Melchiorre conferma : “Io e Giulia Latini ci stiamo frequentando!”

venerdì, 11/08/2017 10:10 da Ludo92 68 commenti »

andre e giuQualche giorno fa, proprio in questo articolo (leggi qui), vi avevamo parlato di una presunta relazione tra Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari e Giulia Latini, ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

Noi già avevamo visto del tenero da qualche settimana però si aspettava sempre qualche conferma. Giulia dichiara di essere single ma invece Andrea, tramite degli instagram story, dichiara di frequentare Giulia ma ovviamente essendo all’inizio, non vogliono sbilanciarsi più di tanto.

In questi giorni entrambi saranno in Sardegna visto che partiranno con i loro amici e speriamo di vedere tante belle foto insieme.

Ecco i video :

 

 

E a voi piace questa nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 13/08/2017 18:21

    Affare latini-melchiorre già closed… (buu) (buu)

  2. annam il 13/08/2017 14:17

    Mi sono aggiornata su IG… ma che belle foto lavorative che ha fatto Giulia..!!!
    Davvero ha un viso di una belezza particolare, ed un fisico adatto ad abiti “importanti”. La sua giovane età la rende adatta anche a pose sbarazzine, dove la classe risalta nella sua innata femminilità. Dolce, si, ma anche sensuale in modo sottile e raffinato.
    C’è un abisso con la più androgina Sole che, pur avendo l’eleganza delle indossatrici, nelle foto non rende allo stesso modo. Almeno per i miei gusti.
    Giulia è davvero un diamante, meno appariscente ma motlo più prezioso.
    Non sono un’esperta, ne sono assidua nello sfogliare giornali di moda, ma mi sembra che abbia buone basi come fotomodella. Non dico ad altissimi livelli…ma discreti.

  3. annam il 13/08/2017 14:11

    Buona domenica a tutte..!!!
    Esperia abbiamo seguito vari troni assieme ed avendo compagne Ggiovani tenevamo conto anche dei movimenti social. La cosa ovviamente conta. Ma se ricordiamo il trono della Dallari, alcuni messaggi avrebbero portato ad una scelta diversa, almeno fino ad un certo punto del trono. Invece, gli indizi fondamentali sono venuti dalla trasmissione.
    Non parlo dei baci o dell’interesse che vedevamo in Valentina ma della puntata dove due dei suoi corteggiatori sono stati accusati di essere “amiconi” mettendo in dubbio, quindi, il loro interesse verso la tronista. Le parole di Valentina hanno fatto pensare a molti spettatori che le sue lacrime fossero per uno dei due. Mentre la mente acuta e gli occhi vigili di una ragazza del nostro “team” hanno fatto la differenza tra una sensazione/speranza e la certezza che il suo interesse andava nella giusta ( per noi) direzione.
    Dopo di che anche quel che succedeva suoi social, con la dovuta interpretazione, ha dato conferma della scelta del Melcky. Movimenti social che non erano certo così sudorati come nel caso Luca/Soleil, ma che ben interpretati erano tasselli in aggiunta.
    Il trono Onestini anche in questo mi ha delusa. Troppo scontato.
    Nella scelta, nella modalità, nei finti “problemi”, nelle soluzioni arraffonate, e nel condurre un trono parallelo, ed ancor più scontato, sui social. Personalmente troni così non mi soddisfano, non restano nella mia memoria come “casi” da porre come esempi o contrapporre ai futuri troni. Entrano nel dimenticatoio con molta facilità.

  4. esperia il 13/08/2017 13:54

    Anna anche io! E comunque gli scambi social fra due partecipanti a ued sono una mezza truffa, tanto più se la scelta di soleil, per chi seguiva i social, era chiara dalla terza esterna. Lei parlava di messaggi subliminali (è finito qui ci sta che una corteggiatrice comunichi in modo subliminale via social, ma lui rispondeva tramite fratello (non per raccomandate del commercialista hihi ) talmente sgamabile da essere quasi offensivo intellettualmente! hihi anzi, io credo che la ribellione di Giulia e l’insulto del fratello al fratello, nasca proprio dalla loro scoperta di una combine poi ampiamente e ben coperta (e posso pensare che le abbiamo promesso qualcosa per avere portato il compitino a termine, Laura frenna style, qualora ciò fosse).
    I messaggi social, invece, fra due ragazzi single e popolari, possono essere sicuramente interessanti e interpretabili. Per carità interessante sapere che sono andati al matrimonio insieme (ma un sito c’ha fatto un articolo insinuando il dubbio della frequentazione), ma di base sono in vacanza in luoghi separati e si stanno conoscendo. Come dice Anna voglio vedere gli sviluppi concreti, a prescindere da dichiarazioni social a favore di fanaticato. E capire se sono rose o calesse hihi

  5. annam il 12/08/2017 19:39

    Lo so Bebetta che seguire non porta via tanto tempo, ma io non apro neppure i social abitualmente. Sono “fuori dal mondo” per scelta.. 😉

  6. bebetta il 12/08/2017 19:16

    Annam conosco la tua posizione e la capisco perfettamente…a differenza tua io sono uno spirito investigativo(deformazione professionale) e proprio per questo mi viene automatico fare congetture quando guardo instagram…anche perche’ basta seguire una semplice pagina che parla di ued e ti vengono fuori tutte le pubblicazioni di chi partecipa.

  7. annam il 12/08/2017 19:11

    L’esibizionismo ha contagiato non solo i 20enni, ma ribadisco, si scrive e si posta quel che VUOLE…. non è assodato sia sempre la verità. Non mi riferisco al caso specifico, ovviamente, ma generalizzando, è un’arma a doppio taglio. Luca ha scelto Soleil, probabilmente per amore, ma fosse pure un calesse, avrebbe postato lo stesso i post perchè conveniva far sapere che avrebbe scelto la persona di cui era innamorato. Chi segue la trasmissione ha ragionato su altro. La scelta non inificia le impressioni avute. Almeno non sempre.
    Spero di aver saputo esprimere il mio pensiero in modo corretto….

  8. annam il 12/08/2017 19:06

    Bene se la frequentazione non è così recente come appare tanto meglio… Sarò la prima a gioire del nascere di un amore tra due ragazzi che mi sono piaciuti. (inlove)

  9. annam il 12/08/2017 19:04

    Bebetta…appunto, niente cambia per chi “segue” già, cambia per chi, come me, non segue.
    Quanto al trono, se leggo un libro sapendo già la fine non mi diverto.
    Io non guardo UeD per capire CHI veràà scelto mesi prima, lo seguo per dibattere, con chi ne ha la voglia, sul PERCORSO… sulle persone/personaggi che interpretano i vari ruoli in un daiting show che mi permette di aver un pensiero leggero mentre tengo la mente a riposo, e dato che sono fortunata nell’aver trovato compagne di “gioco” anche commentare in modo “serio” quel che serio non è.
    Capisco il tuo punto di vista, ho fatto l’esperienza una volta ( di seguire in modo diretto i social del tempo sia durante che post trono) e mi è bastato… non mi interessa. Sono contenta che chi lo fa ci aggiorni sugli avvenimenti più importanti ma non ho ne il tempo ne la voglia di farlo io dierettamente. Non li uso per la mia vita, non mi metto ad usarli per la vita di altri.. )))l

  10. bebetta il 12/08/2017 18:56

    al matrimonio di paolo e valentina i ragazzi gia’si frequentavano…..5 luglio!

  11. bebetta il 12/08/2017 18:31

    Annam ho sempre pensato che non tener conto di instagram e’ come vedere le cose a meta’…. tutti i ventenni di adesso su instagram ci vivono ,mandano messaggi,si raccontano.
    la the one per chi segue instagram e’ quotidianeita’….chi segue i ragazzi di ued conosce tutto lo staff per nome dal fotografo al parrucchiere.
    In fin dei conti durante il trono di Luca seguendo instagram la scelta era palese gia’ dopo tre esterne.

  12. annam il 12/08/2017 16:48

    C’è un “non” di troppo…. mmm mmm

    Cosa ci guadagnano?
    Bhe! …. sono mesi che latito, per meritate ferie con il benefit di disintossicazione ueddiana… eppure eccomi qua.. 🙂 🙂
    Credo che ci guadagnino tutti… volenti o nolenti… mai letto tante volte il nome dell’agenzia come in questi ultimi due giorni. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  13. annam il 12/08/2017 16:45

    Bebetta, io non seguo mai il dopo Ued, se non per quanto riportato nei blog o dalle utenti con cui mi confronto. Non lo faccio perchè foto e messaggi mi paiono, parere assolutamente personale e non supportato da nulla, che siano anche più facilmente “finti” di quanto lo possa essere la trasmissione dove, se non altro, posso basarmi sull’impressione visiva per concludere se stanno fingendo o meno.
    Giulia ha fatto scivoloni anche durante il programma, come appunto, non ricusare in modo incisivo di non essere manovrata. Questo, se visto in positivo, significa che non essendo vero e non dovendo per forza piacere a tutti se n’è fregata. Ha tenuto solo a far capire a “lui” e non al mondo come stavano le cose.
    Non ho motivi per dubitare che sia la stessa persona che ho visto in TV.
    Per cui non ho motivi per dubitare che lei sia interessata a conoscere Andrea.
    Francamente se avessi età e modalità pure io sarei interessata a conoscerlo… (iupp) (iupp) (iupp)
    Quanto di questo sia frutto di marketing o quanto sia spontaneo…. lo vedremo nel tempo.
    Tutto qua… 😉

  14. esperia il 12/08/2017 15:25

    Quoto Anna. Conviene aspettare. La comunicazione della cosa comunque desta qualche dubbio perché dopo poche ore dalla totale negazione da parte di lei via igs, lui va un bel video in cui parla al suo fanaticato e ammette una frequentazione. Quindi un aiuto nella comunicazione forse c’e’stato. Ovviamente le agenzie di comunicazione ecc non sono l’esercito. Come quelle immobiliari mettono in contatto personaggi dello spettacolo con sponsor o altro. Ci credo che juliette sia libera di selezionare e fa pure bene,
    Frequentazione vuol dire tutto o niente. Ora sono in Sardegna ma in località diverse, ergo separati…come si frequentano? Lui la corteggia, e lei resiste. Mi sembra l’approsimazione più realistica e consistente fra fatti e parole! Campa cavallo!!! hihi
    Concordo con Anna che l’apprezzamento ai ragazzi che vanno a ued (e tanto per Giulia e melchy) va mediato è filtrato dal fatto inconfutabile che sono ragazzi che, anche solo per fare un’esperienza, vanno a mostrare una delle parti più intime (la conoscenza ed eventuale frequentazione e/o innamoramento) in televisione a 3 milioni di spettatori tutti i giorni. Non si tratta di Maria rossi studentessa, aliena da esperienze spettacolistiche, se non il saggio di fine anno della scuola di danza hihi hihi , che ne so, che nel tempo libero gioca a tennis e va in disco. E ho fatto il profilo di una ragazza standard, normale, semplice della porta accanto.
    Questi vanno in televisione….il motivo per cui mi sono piaciute la frenna e Giulia, fra le ultime, e’ che mi e’ sembrato di vedere, a parità di un certo tasso di esibizionismo, dei contenuti un pelino più profondi (la frenna ha perso un ragazzino immaturo ma c’ha guadagnato un lavoro pertinente al suo titolo di studio), Giulia sta lavorando benissimo come testimonial. Ripeto, essere pubblicata su Vogue Italia e’ prerogativa da top model, che lei non e’. Più eleganti, anche nelle sceneggiate, di altre più chiassose (anche se molto folcloristiche e attrai-spettatori).
    Ma sempre ragazze che vanno in televisione a fare dating show sono…..
    Interessante invece, non solo la reazione di onestini che piaccia la coppia (senso di colpa latente?) ma anche il posizionamento di buona parte del suo fanaticato che approva la bei-pseudo-coppia…come dire, o son pecore che can dietro al cane guida o forse juliette dava fastidio?!?! hihi

  15. bebetta il 12/08/2017 12:29

    Cara annam partiamo dal presupposto che la trasmissione e’ finita quindi le persone le identifichiamo nel quotidiano e non in uno studio televisivo di certo c’e’ il contrapporsi dell’agenzia che non e’ poco. Ma quando Giulia sdice che non vendera’ mai beberoni e che non fara’ mai delle sponsorizzazioni per cose che non gli piacciono(dimostrandolo in questi mesi) allora e’ vero che la the one essendo un datore di lavoro puo’ farti fare quello che vuole ma forse e sottolineo il forse fino ad un certo punto. Onestamente ho imparato a conoscere la latini piu’ nel dopo trono che prima e ti posso assicurare che di scivoloni ne’ ha commessi tanti ma proprio per questo ho avuto la sensazione che e’ vera in tuttoo il suo fare altrimenti sarebbe stata piu’ studiata e non si sarebbe esposta tanto in molte situazioni.La coppia conviene perche’ si vende?Sicuramente ad una parte di pubblico ma per quel che riguarda il milione di follower del melchiorre la cosa e’ diversa….un esercito di ragazzine che lo adorano come gli one direction….siamo su quei livelli…

  16. summer182 il 12/08/2017 12:08

    Ciao a tutte, ho letto in questi giorni tutti i vostri commenti su giulia e melchiorre e adesso ho finalmente un pò di tempo per dire la mia. Premetto che non ho seguito l’andrea corteggiatore e non lo “conosco” benissimo, ho visto solo ex-post qualche video della sua esperienza a ued e mi è piaciuto. Ho seguito bene invece tutto il trono onestini e giulia in particolare che seguo anche su ig. A me lei piace molto per tutti i motivi che spesso molte di voi hanno ribadito e sono anche io dell’idea che, pur cercando di compiacere il piu possibile l’agenzia per cui lavora che sia per dovere o volontà, non metterebbe in piedi un teatrino “finto” per salvaguardare la sua immagine o conquistare followers. Al pari di mattia, credo che lei stia sfruttando in modo intelligente questa momentanea popolarità restando sempre con I piedi per terra e con progetti seri alle spalle. Allo stesso tempo, melchiorre è già ben affermato nel mondo social e tutto il successo che ha raggiunto lo ha ottenuto, a quanto capisco, senza bisogno di inventarsi storielle a destra e sinistra. Quello che penso possa quindi rispecchiare la realtà dei fatti (sempre ipotesi in mancanza di dati, come dice esperia) è che loro si siano semplicemente conosciuti e piaciuti indipendentemente dall’agenzia, o meglio lavorare insieme gli avrà dato qualche occasione in piu di incontro ma non penso che ci siano manovre dietro. Adesso stanno chiaramente valutando cosa è o puo essere la loro relazione e vanno, soprattutto giulia, coi piedi di piombo prima di gridare all’amore folle (cit). Il fatto che andrea si esponga di piu (es la foto al mare mi sembra l’abbia pubblicata lui, non giulia, ed è sempre lui che ha confermato la frequentazione) potrebbe anche essere una tecnica di corteggiamento…per fare capire a lei il suo interesse. Non penso che questa storia serva a proteggere giulia per l’ingresso della grande coppia soleil-luca, lei ha fin troppo ben dimostrato che da sola ha avuto finora piu seguito e apprezzamenti dei due messi insieme, quindi non vedo perché il loro ingresso nella stessa agenzia dovrebbe cambiare le cose. Se ci penso, ad esempio, anche riccardo e Camilla sono recentemente entrati nella stessa agenzia e martina ne faceva parte da tempo. Non penso che questo abbia destato preoccupazioni in qualcuno. Sicuramente se la cosa fra i due dovesse concretizzarsi a quel punto sicuramente l’agenzia sfrutterebbe la situazione come fa con tutte le altre coppie, immagino. Al momento io quindi mi sento di escludere qualsivoglia losca dinamica. Mi auguro che andrea e giulia si trovino bene e la cosa funzioni, mi piacciono entrambi. Ma lo scopriremo presto. Mi immagino già un invito da maria per raccontare la love story se sarà il caso (L)

  17. annam il 12/08/2017 10:56

    Bebetta, non seguo direttamente quindi mi baso su quanto qua riportato.
    Nemmeno a me Giulia da l’idea di una che si “svende” per avere più successo, il suo comportamento durante il trono lo prova e riprova, non si è nemmeno difesa con le unghie dall’accusa di essere manovrata limitandosi a spiegare a Luca che le conversazioni con Sonia avevano lo scopo di conoscerlo meglio…. chi vuol capire capisca… quindi se mi baso sulla personalità che ho visto la penso come te.
    Ma sono anche una persona razionale di una certa età che premette, guardando UeD, di star seguendo una trasmissione trash con partecipanti motivati da scopi e mentalità molto diversi dai miei.
    Ora Giulia “lavora” per un’agenzia con lo scopo di vendere un prodotto. Dve cedere a compromessi, anche minimo, per farlo. Non l’ho seguita in questi mesi, ma da quel che ho letto non ha fatto nulla di disdicevole, o trash o solamente svilente, quindi non ho motivi per dubitare che non si comporti allo stesso modo in questa situazione.
    Allo stesso tempo, però, non conosco a fondo i modus operandi di che dirige le agenzie, quindi un minimo di diffidenza mi sembra ci possa stare.
    Diciamo che i due ragazzi si sono conosciuti e piaciuti, lei è stata restia a farlo trapelare ( così ho letto, quindi confermate se così è), lui meno. Non arrivo a dire che la storia sia stata costruita a tavolino, ma che venga sfruttata, mi pare più che possibile.
    Io sono attendista… anzi, il viaggio mi intriga molto più che l’arrivo.. hihi

  18. bebetta il 12/08/2017 10:00

    buongiorno….vorrei dire che Giulia come prodotto dell’agenzia(visto che i termini usati in giro sono diversi ma il contenuto e’ quello) non ha bisogno di essere distinta dal personaggio Luca visto che anche in passato e’ successo cio’ e l’agenzia non si e’ affaticata a costruire castelli per salvare la principessa.Poi ogni soggetto che deve andare sul trono ha solo una cosa da fare per tutta l’estate e cioe’ mantenere un profilo basso infatti e’ quello che ha fatto marciano e se notate il ragazzo e’ stato aiutato da Giulia nel districare la faccenda “stanno o non stanno insieme?”…..e’ lei(che sapeva che non sarebbe mai andata sul trono) che innumerevoli volte ha messo la faccia per spiegare(lei che ha dovuto fare cio’ per dare una mano al compagno di agenzia a stare nei canoni della redazione).Quindi il tutto per farvi capire che Giulia non ha bisogno di tutti questi piani per andare avanti….ma una che si permette di rifiutare alcune sponsorizzazioni anzi dice chiaramente che fara’ solo quelle che ritiene interessanti e carine secondo voi si metterebbe in discussione solo perche’ l’agenzia ha un piano grottesco?
    In tutta questa storia se un giorno si scoprira’ qualche mafagna sicuramentre avra’ il nome ciuffetto…..ma non credo nemmeno.

  19. annam il 11/08/2017 21:34

    Deformazione professionale oppure termine non corretto da me usato Esperia… io non posso neppure dare la colpa al caldo dato che da me ora fa qusi freddo… (iupp) (iupp) (iupp)

  20. esperia il 11/08/2017 21:28

    Congetture. Ripeto. Guardo e aspetto

  21. esperia il 11/08/2017 21:28

    C’e’ una parte di pubblico che non segue i social ma la maggior parte si (almeno i blog a tema ued). Prima e’ non scelta e la prende male, poi marciano non la vuole e va sul trono (deduzione di molto fanaticato che non L abbia voluta) oppure lei non vuole marciano perché ancora fresca di botta da luca. Un bel flirt estivo col puledrino vincente della squadra , niente di serio, una frequentazione….e via fresca come una rosa per una nuova esperienza….

  22. esperia il 11/08/2017 21:24

    Magari la devono sganciare da Luca per il trono futuro di lei? Lui piaccia anche la coppia….

  23. esperia il 11/08/2017 21:23

    hihi hihi il caldo! Anna ha scritto buona tesi e io pensavo ad un augurio per la redazione della tesi di laurea… va beh. :ups:

  24. bebetta il 11/08/2017 20:57

    Chi si laurea esperia?
    Esperia sinceramente la ripulitura di immagine di Giulia come la intendi tu non mi sembra che sia nelle prerogative del momento da parte della the one visto che sono assai presi dal nuovo tronista(marciano) e dalla coppia che fara’ i teatrini al gfvip.
    Se fosse una strategia dell’agenzia non capisco il fine visto quello che le funz di melchiorre hanno scritto ieri sulla ragazza dandole anche della poco di buono.

  25. esperia il 11/08/2017 20:17

    Bebetta, ottimo punto! Il fatto che lei sua stata corteggiatissima socially da uno dei corteggiatori più amati potrebbe anche essere un modo per ripulire L’ immagine di blondy (nel senso di ragazza che si merita un melchiorre, usando pesi da mercato del reality hihi hihi )…e infatti ha guadagnato 5k in un pomeriggio…
    La sua reazione era negazione, che potrebbe anche essere sincera….o no…
    Vediamo? Non sapevo fossi prossima alla laurea! Congratulazioni. In cosa ti laurei?

  26. marys il 11/08/2017 19:40

    Annam ,Lui ha fatto un post con questa frase (iupp) Comunque Bebetta penso che Melchiorre ha molto interesse per Giulia.Lei credo non volesse incrementare ships vista l’esperienza con Marciano

  27. annam il 11/08/2017 19:34

    Vedremo.
    Il bello è il viaggio.
    Fino al 29 non abbiamo altri argomenti…

  28. annam il 11/08/2017 19:33

    Buona tesi Bebetta.
    Marys…. che romanticona (L) (L) (L) (L) kiss

  29. bebetta il 11/08/2017 19:15

    Non so’ questa storia come finira’ e soprattutto dove portera’ ma di una cosa sono certa che Giulia in questo mese non ha mai in nessun modo menzionato il melchiorre ma e’ sempre stato lui che con story , canzoni e frasi ha portato ad intendere….ora se fosse stato un movimento di agenzia e la scuderia avesse dato l’ordine di formare la coppia credo che ambedue si sarebbero dovuti esporre alternandosi su instagram invece cio’ non e’ accaduto certo il fatto che ciuffetto e’ la prima volta dopo la fine della dallari che e’ cosi’ esplicito e cosi’ in lovo mi suona strano!Che devo pensare? Stara recitando?Si e’ preso veramente una tranvata ?

  30. marys il 11/08/2017 18:46

    Esperia ed Annam sul fatto del viziata,vi dico solo che Melchiorre giorni fa stava cantando una canzone che diceva “vorrei viziati….”,cioè voglio dire che lui è probabile che abbia capito bene la fanciulla. (L) (L) (L)

  31. esperia il 11/08/2017 18:37

    Se ci penso a freddo, dopo il bacio al Pincio e aver visto il bacio al gasometro con soleil e fino all’ esterna di scuse, per circa un mese e mezzo lei nell’ ordine e’ andata via 3/4 volte, non si è presentata in esterna, s’e’ fatta consigliare da Sonia, facendo intervenire terzi estranei alle dinamiche, gli ha detto in faccia che non sapeva se l’avrebbe davvero voluto, lo ha insultato sui social e in televisione (pesantemente), ha litigato col fratello… hihi hihi mai vista una cosa così! Eppure passa da zerbino e lagna…l’altra nel frattempo faceva le fusa….le piaceva vincere facile…

  32. annam il 11/08/2017 18:28

    Vero Esperia, il “disastro” come corteggiatrice è piaciuto anche a me.
    Si può supporre che oltre all’essere viziata abbia influito anche la precedente esperienza. Vedremo che l’esperienza ueddiana è servita anche per la sua personale crescita.
    Bhe!… direi che come stagione ueddiana parte bene…. hihi hihi hihi

  33. esperia il 11/08/2017 18:24

    Marys kiss con me sfondi una porta aperta, melchy era il mio preferito fra i corteggiatori di Valentina, sia per come ha saputo conquistarla sia per l’ironia!
    Quando si sono messi insieme delle utenti hanno aperto una pagina di coppia e lui ha messo un like ad un post di citazioni letterarie e poesie dedicate a loro. Ho visto il post. Però comunque e’ in un sito commerciale hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...