Andrea Offredi, papabile concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”

domenica, 27/08/2017 18:00 da Ludo92 1 commento »

andreaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Claudia D’Agostino.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore, non è durata molto visto che dopo due mesi, ci sono state molte incomprensioni e così hanno deciso di chiudere la loro storia.

Ci hanno anche riprovato ma si sono accorti che proprio non potevano stare insieme e quindi hanno chiuso definitivamente il loro rapporto.

Andrea attualmente non è fidanzato ma sarebbe pronto a varcare la porta rossa per entrare dento la casa del “Grande Fratello Vip“.

Il settimanale “Vero” racconta  :

“…Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si dice – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show. Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto. Non cerco l’amore, se arriverà ben venga. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro…”

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in TV? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 27/08/2017 23:19

    Per carità!! Di una noia…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...