Antonella Fiordelisi e Carmen Rimauro parlano di Temptation Island : “A noi delle coppie non ce…”

lunedì, 28/08/2017 10:00 da Ludo92 2 commenti »

carmen e antoDedichiamo questo articolo di oggi a Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronita Manuel Vallicella e ad Antonella Fiordelisi.

Entrambe quest’anno hanno accettato di partecipare al reality “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia

Come ben ricordate, Antonella si è avvicinata a Nicola Panico, fidanzato di Sara Affi Fella mentre Carmen, ha avuto un flirt con Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella.

Nonostante tutto quello che è successo nel programma, Valeria e Sara, hanno deciso di dare una seconda ed ultima possibilità ai loro fidanzati e quindi ad oggi stanno bene e sono felicemente fidanzati.

Il programma è finito da ormai mesi, ma ci sono ancora molte persone che sui social chiedono ad entrambi le tentatrici cosa pensano attualmente delle coppie.

In questi giorni, Antonella e Carmen, hanno passato qualche giorno insieme ed hanno deciso di rispondere a tutte le domande che le persone le fanno. Ecco la risposta :

“…Basta farci domande su Temtpation Island! A noi che le coppie siano tornate insieme o meno, non è che ce ne frega più di tanto. Noi abbiamo fatto le tentatrici. Non so se vi è entrato in testa ma noi abbiamo una vita nostra…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 28/08/2017 14:05

    Io invece penso che la molti telespettatori non abbiano ancora ben capito che trasmissione sia TI.
    Amche se sembra una succorsale di UeD, grazie alla partecipazione di coppie uscite da li, acchiappatelespettatori, in realtà si basa sulle coppie non conosciute.
    Sulla difficoltà dell’uomo, in genere, di restare freddo e distaccato di fronte a donne belle e disponibili, e sula difficoltà delle donne, in genere, di capire questo lato maschile.
    Coppie in crisi, o fintamente in crisi, che si sfogano… e tentatrici che fingono.
    Per cui, chiedere come ci sono rimaste di fronte ai fidanzati che tornano all’ovile, come presumo sia stato fatto a queste due donzelle, è inutile.
    Non frega proprio nulla a nessuna di loro… (iupp) (iupp) (iupp)

  2. leny30 il 28/08/2017 13:54

    Credo invece che dovreste ringraziare se vi domandano della vs esperienza a TI. E’ cmq un modo per cavalcare l’onda. :asd: :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...