Carmen Rimauro, dopo Temptation Island, scrive : “Ci tenevo a ringraziare tutti, soprattutto Alessio Bruno per…”

domenica, 06/08/2017 16:00 da Ludo92 2 commenti »

bandicam 2017-08-05 22-53-55-803Dedichiamo questo articolo di oggi a Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Manuel Vallicella ed ormai ex tentatrice del reality “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

La sua esperienza nel reality è andata discretamente visto che lei, fin dal primo giorno, si è avvicinata molto ad Alessio Bruno, attuale fidanzato di Valeria Bigella. Tra loro si è formato da subito un bellissimo feeling.

Erano sempre insieme a parlare, coccolarsi, raccontarsi e confidarsi. Prima del falò Alessio peró ha  ringraziato Carmen per tutto quello che gli ha fatto vivere e gli ha detto che peró ultimamente pensava a Valeria. Lei ci è rimasta un pò male ma se lo aspettava, visto che in 21 giorni, non può di certo finire una relazione di 5 anni!

Arrivati al falò finale, Valeria ad Alessio gliene ha dette di tutti i colori ma nonostante tutto lui ha cercato sempre di dare un motivo a tutto quello che aveva fatto. Lei così inizialmente decide di abbandonare il programma da sola ma poi gli ha dato una seconda possibilità.

Dopo Temptation Island, Carmen decide di pubblicare un messaggio di ringraziamento. Ecco il post :

E voi cosa ne pensate della parole di Carmen? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 06/08/2017 17:37

    “mostrano solo una piccola parte”, rimane il fatto che certe cose non le fai… vere o no, voglio dire se 3/4 di italia si è fatta lo stesso “film mentale” di te che gli fai servizi particolari… mi farei due domande eh! ma va bhe… oh vuole passare x la brava ragazza, convinta lei!

  2. giorgiabg il 06/08/2017 16:44

    Ahhhh lui pensava alla sua fidanzata?????? Ma stiamo scherzando????
    Ma non scriviamo castronerie x favore:asd: :asd: :asd:
    Quello pensava a se stesso….e cosa dare una volta fuori dal programma…..della sua fidanzata non gli poteva fregare di meno

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...