Carmen Rimauro lancia una frecciatina ad Alessio Bruno e Valeria Bigella?

giovedì, 03/08/2017 16:00 da Ludo92 3 commenti »

vale carmen aleIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex tentatrice del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo tutti che nel villaggio, fin dalla prima puntata, si è molto avvicinata ad Alessio Bruno, fidanzato di Valeria Bigella. Tra di loro si è subito creato un bellissimo feeling ed infatti nel villaggio, hanno passato dei bellissimi momenti.

Arrivati al falò finale però, ad Alessio mancava molto la sua ragazza Valeria e nonostate avesse conosciuto Carmen, lui voleva tornare solo con lei. Carmen sembrava essere anche lei molto presa da lui ma per lui, era solo una semplice conoscenza.

Dopo il programma, Carmen tira una frecciatina ai fidanzatini, mettendo “mi piace” ad un commento contro di loro. Ecco il commento :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marygrace il 03/08/2017 18:17

    Sante e bigotte……………. hihi
    Ma non solo in tv eh… dovresti vedere in paese.. le ragazzine casa e chiesa e poi mmm

  2. icee il 03/08/2017 17:00

    incoerenti loro… lei che con manuel cercava l’amore vero, poi va a T.I. e fa certe cose… voglio dire, pure Simona cercava amore con Claudio, e a T.I. non tro****iava con gli uomini…

  3. icee il 03/08/2017 16:57

    mah… una che infila la faccia nelle mutande ad uno in tv (o anche solo darlo da pensare), che sia pagata o meno si deve vergognare e basta…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...