Cosa sarà successo tra Soleil Sorgè e Luca Onestini?

venerdì, 25/08/2017 16:00 da talpa 43 commenti »

thumbnail_FullSizeRender (23) Luca Onestini e Soleil Sorgè sono una delle coppie più atipiche uscite dal programma di Maria De Filippi e questo perchè, una volta insieme, hanno deciso di vivere la loro vita lontano dai riflettori, lasciando vedere ai fans solo pochi momenti della loro quotidianità, a differenza di altri invece, che pubblicano anche quando vanno in bagno  :asd:

Ilarità a parte, ultimamente le cose non sembrano andare benissimo tra i due, o meglio devono esserci delle incomprensioni tra la bella Soleil e il suo Luca. Possiamo solo supporre che ci siano dei problemi proprio perchè, dal momento che i due sono molto riservati, lasciano trasparire veramente poco. 

 

Quello che sappiamo è che Luca in questi giorni si trovava a Roma, esattamente come Soleil, ma i due, per scelta non si sa di chi, non sono riusciti a vedersi. Dalle ultime stories della Sorgè sembrerebbe che lei aspettava la visita di Onestini , d’altro canto, Luca in albergo sembrava fare la stessa cosa. Come mai non si sono visti?

Poco fa Soleil ha pubblicato una foto con una scritta piuttosto emblematica, che destabilizza un po’. Niente allarmismi però, fino a quando non ci sarà una conferma da parte di uno dei due. Sarebbe un peccato però dare adito ad incomprensioni proprio a pochi giorni dall’entrata di Luca nella casa del “Grande Fratello Vip“.

Ecco il post pubblicato da Soleil :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 25/08/2017 23:41

    Non si dubitava per nulla! (iupp) hihi

  2. annam il 25/08/2017 20:14

    Preparati !
    Pace fatta in casa Ones.
    Si dubitava?
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  3. marygrace il 25/08/2017 19:10

    Devo prepararmi psicologicamente a questo benedetto Gf vip… che sarà sicuramente Gf vip speciale Giulia,Andrea, Soleil e Luca. Credo che del resto della casa sentiremo parlare poco e niente. È tutta una trovata per attirare l’attenzione visto l’arrivo del gf.. Chissà le lagne.

  4. ter58 il 25/08/2017 18:34

    Esperia, aggiungerei che luca non ha scelto Giulia, perché pur sapendo che era la ragazza più affine a lui nei gusti, per il tipo di vita ed educazione , parole anche di Giulia, non era pronto ad avere una storia con lei epoiche teneva a G , come persona , ma non ne era innamorato! (inlove) soleil è stata la scelta più semplice per un rapporto non duraturo ed in effetti due persone che non si vedono molto e non fanno sforzi per stare insieme il più possibile, vedere Claudio D e Ginevra, non mi sembra che siano una coppia e neanche tanto originale, come vorrebbero far credere loro ai sostenitori…anzi scarseggiano sia in quantità che in qualità hihi non è ancora venuto il momento di lasciarsi o forse tireranno a lungo la corda e ognuno per la sua strada, ora c’è il GFV (clap)

  5. ninah il 25/08/2017 18:22

    In effetti non fa una piega (Y)
    Lei, l’ho già scritto più volte, non lo molla perché le fa comodo stare con lui….hai idea della visibilità che avrà a breve?

  6. esperia il 25/08/2017 18:14

    Ninah io penso, rileggendo il trono a freddo, e non perche’ abbia preferito Giulia, dato che a un certo punto eravamo un coro piu’ potente di quello del Nabucco nel suggerire a giulia di mollare il colpo e andare via hihi , credo proprio che la lettura che Luca ha dato alla scelta sia reale.
    Giulia e’ stata la prima che ha notato, portato in esterna e baciato. Si vedeva, se non si e’ ciechi. che c’era un’interazione di rapporto. Ho sempre parlato dell’interazione con Sole, invece, della tipica scheramaglia da flirt al bancone della disco.
    Luca non ha mai avuto una relazione. Giulia era scottatissima. Lui ha preteso l’impretendibile (mi ha ricordato Colombo), lei non era pronta o disposta a darlo, tanto piu’ in televisione e tanto piu’ con una mamma a casa decisamente contraria.
    Non credo alle lacrime di coccodrillo di uno che dice che nell’ultima esterna Giulia ha descritto le esatte stesse sensazioni che ha provato lui. E non abbiamo sentito niente. Ma quel poco che Giulia ha letto non erano emozioni da scampagnata in bicicletta! (iupp) (iupp)
    Ovvio che lui non abbia avuto voglia di buttarsi nel vuoto (con te ho due paure. La prima e’ che quando stiamo bene sto molto bene. E l’altra che abbiamo litigato per le stesse cose). La stessa persona che con Soleil ha un’interazione basata sullo scontro e sul conflitto. Che dire. Ovvio che in assenza di una forte motivazione (da parte di entrambi, Luca e Giulia), la bella, ma soprattutto appariscente Sole, possa aver costituito un valido escamotage d’uscita. Perfetto anche per vendersi come cavaliere senza macchia, che sceglia contro tutto e tutti, ma solo ascoltando il suo amico dei piani bassi (scherzo hihi hihi hihi ).
    Adesso, consumata la passione, cosa rimane? forse hanno poco in comune. Dagli ig di Sole emerge una ragazza molto normale, non certo la dinamica socialite che aveva voluto sembrare. E poi lei a 23 anni suonati cambia facolta’ e passa allo IULM? Significa che ha stretto ben poco in questi anni, e lui e’ maestrino, allo studio ci tiene. Che dire poi degli amici di lei, che lui evidentemente non tollera? E la mamma di lui che rimane ancora sulla difensiva, e cosi’ il fratello, che pare abbia tolto il segui alla bella Sole.
    Lasciarla ufficialmente ADESSO sarebbe una mossa strategicamente sbagliata, per i motivi di cui sopra.
    Non capisco perche’ non lo molli lei. Durante il viaggio sembrava “piu’ presa”, ma sappiamo che ha studiato recitazione (iupp) (iupp) (iupp)

  7. ter58 il 25/08/2017 18:04

    Siamo alle solite! hihi di nuovo a litigare e a dire i fatti propri solo per il gfvip, lei siederà in studio e farà scena e lui dietro le sbarre a scalpitare e a dimenarsi con i capelli hihi (iupp)

  8. annam il 25/08/2017 17:42

    Esperia… (Y) (Y)
    Secondo il mio giudizio, ovviamente assolutamente sindacabile, la miglior immagine di Luca Onestini ( che mi viene in mente) è quella di lui che guarda l’ultima esterna con Giulia con l’occhietto lucido.
    Un tipo impostato come lui si è lasciato andare in sole due occazioni:
    mentre si beccava con Marco per la preda
    mentre piangeva ( lacrime di coccodrillo, probabilmente) nell’ascoltare le parole di Giulia nel rivivere la loro conoscenza a UeD.
    L’esterna più emozionante che abbia mai visto. Nella sua totale semplicità.
    Ci si chiede come mai Giulia sia così amata?
    Ci si domanda perchè venga costantemente asfaltata da funz di altri personaggi?
    La rosposta sta, probabilmente, dai numeri di Esperia.
    Giulia ha oscurato anche la scelta, almeno in parte.
    C’è la vie.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...